Non vedo più nulla
di Yuri_san

29/09/16, ore 14:41

I pensieri di rei asaka nel suo ultimo momento sono stati toccanti cosi come le ultime pagine del manga nel quale lei tenta il suicidio.
Ps sei mitica

22/12/14, ore 18:20

È senza dubbio una fic molto toccante ed è anche molto bella anche se, purtroppo, ho notato che ci sono diversi errori grammaticali come ad esempio la "è" quando ci va la "e" o viceversa, oppure ci sono delle consonanti raddoppiate quando non necessita o non ci sono quando necessita.
Ti consiglierei di impaginare meglio la storia e andare a capo dopo un punto poiché rende meno difficoltosa la lettura.
Il mio giudizio è positivo nonostante gli errori grammaticali perché credo che quelli si possano correggere.
Nel darti il mio giudizio mi sono basata soprattutto sulla storia e su ciò che hai scritto e non come lo hai scritto.
Spero che tu non ti offenda per quanto ti ho detto ma i miei sono dei consigli sinceri affinché tu possa migliorare e fare apprezzare ancora di più le tue storie poiché le idee e ciò che vuoi esprimere mi sono piaciute molto.
In bocca al lupo per le storie che scriverai in futuro, spero di leggerne qualcuna al più presto.