Goddess
di _Ni_Se_

26/11/15, ore 20:28

Ma ciao, di nuovo!
Si lo so non mi morire d'infarto due recensioni in un giorno un record!!! Hahaha
No davvero quando Odino l'ha presa ero tipo "brutto..." E poi quando è arrivato Loki "oh puccio" ma quanto è dolce? Poveretto tutto sconvolto seduto sul lettino in lacrime. Oh dolcezza!
Poi fantastica la risoluzione immagino la scena
"allora come esco di qui?"
*loki la guarda sorridendo ambiguo*
"Stai scherzando vero?"
Due secondi dopo è lì che fa un burlesque alle guardie hahaha fantastico.
Che bello si sono chiariti ah tiro un sospiro di sollievo...solo davvero è quasi finita la storia? No ti prego!!! T.T
Va bene dai attendo con ansia il seguito *^*
Baci

26/11/15, ore 20:16

Ciao...ehm si lo so sono in un ritardo pazzesco! Ti prego perdonami ma sinceramente non sapevo che avessi aggiornato, ci speravo davvero però! *^*
Poi non mi connetto spesso e quindi ho arretrate parecchie storie.
Dunque bellissimo questo capitolo sisy vede l'altra faccia della medaglia, un Loki spietato addirittura pazzo e voglioso di sangue.
Insomma da un po' paura anche me, ma considerando che c'è stato un periodo molto dark della mia vita non mi scandalizzo...sappi da un lato il bello e dannato mi fa impazzire ancora!!! *^*
Beh poi il fatto che siano in una situazione...ehm intima O.O *arrossisce* rende la cosa ancora più spiacevole e traumatica, il fatto che lui la voglia possedere in quel momento peggiora la situazione e Sisy fugge. Mi dispiace per Loki dopotutto e anche per lei uffa!!! Ora vado a leggere il seguito cioè lo scontro con odino è epico...considerando che lei doveva essere solo un'invenzione di Thor! XD
Un abbraccio
Angel2
Ps. Sono io che ringrazio te è una storia splendida! 😍
(Recensione modificata il 26/11/2015 - 08:18 pm)

12/10/15, ore 16:23

Ehila!!
Speravo tanto che scrivessi presto un nuovo capitolo e per nostra fortuna eccolo qua. È sempre bello vedere il lato dolce di Loki, soprattutto quando è con Sigyn e con Frigga. Ero preoccupata per ciò che sarebbe potuto succedere quando la nostra dea ha incontrato Odino, ma per fortuna nulla di tragico. Quindi che dire? Un bellissimo capitolo, complimenti.
Alla prossima, un bacio
Jenny Burton

11/10/15, ore 22:32

Che bello, un altro capitolo *.*
Povera Sigyn, subito nelle segrete! Odino dovrebbe rivedere un po' le sue maniere u.u
Comunque, l'ultima parte dove Sigyn ha dovuto "sedurre" le guardie è stata molto divertente, mi sono proprio immaginata la scena, con Loki che arrivava di soppiatto ahah
Alla prossima (imminente? spero di sì XD) pubblicazione^^

10/10/15, ore 19:43

Ho scoperto oggi la tua fanfiction e in poco tempo ne ho divorato i capitoli!!! Bellissima storia, non c'è che dire e anche Sigyn/Cecily è un personaggio azzeccato, dolce e tenera al punto giusto ma anche stronza e sicura di se, un po' come il suo bel maritino... Epica la scena in cui lancia una palla di fuoco contro quel testone di Thor!!! Gli sta bene! Comunque, spero che aggiornerai presto perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! Un bacio, a presto
Jenny Burton

06/10/15, ore 22:36

Rieccomi!
Questa è una bella sorpresa, mi fa piacere che tu sia tornata a scrivere un nuovo capitolo :3 D'altra parte, capita di avere un calo di creatività!
Vedo guai in paradiso, anche se non riesco a non apprezzare anche il lato sadico del nostro dio dell'inganno preferito. Loki è sempre Loki eheh
Inoltre, la povera e confusa Sigyn è incappata proprio in un altro grosso guaio, uno con un occhio solo! Speriamo bene^^
A presto, dunque!
Artemisia

21/06/15, ore 23:18

Oh, sono proprio felice di vedere il seguito delle peripezie di Loki e Cecily/Sisy :) E devo dire che Thor deve proprio fare attenzione a come parla davanti a lei. A meno che non voglia finire arrostito eheh
Chissà cosa succederà con Odino...
Alla prossima e buona fortuna con studio e ff!

27/05/15, ore 00:36

Ma ciao!*^*
Non preoccuparti per il ritardo lo studio ruba tempo ed energie a tutti!
Non posso evitare di citare la meravigliosa frase di Sisy: "Thor non fare il troglodita" è bellissima! XD cento punti!
Insomma questa ragazza ha proprio un bel caratterino, Thor deve stare attento perché pur di proteggere Loki ucciderebbe (e chi non lo farebbe per il meraviglioso re delle malefatte?).
Insomma mi hai strappato un sorriso, questo capitolo è molto breve ma anche molto divertente e poi Sisy e Loki sono così carini! Davvero mi piacciono tantissimo!
Sono sicura che riuscirai a portare avanti tutte le ff e poi tranquilla ti aspetto, non scappo!xD
Un fortissimo abbraccio!
Angel27;)

24/01/15, ore 17:39

Non mi dispiace affatto se la storia non finisce, anzi!
Parteggio per Loki e Cecily, ovviamente, e anzi già mi immagino Sisy partire alla carica contro Thor e Odino...ragazzi ve la siete cercata u.u
Continua così!
p.s. L'imbarazzo di Loki quando parla dei suoi figli è fantastico ahahah

24/01/15, ore 01:36

Imbarazzo #^_^#
Loki ha fatto bene a portarla ad Asgard, ma quello spione viziato di Thor corre come un cagnolino dal padre, come vuoi non arrabbiati?
Sto perdendo le staffe con questo tizio!
È straziante vedere Cecily costretta a tornare su Midgard mentre Loki la vorrebbe con sé.
"Allora tre figli è?" Hahaha Loki devi ancora spiegarle molte cose e credo proprio che Sisy potrebbe diventare molto peggio di Thor.
Un abbraccio cara, spero di poter leggere presto il seguito! :*

24/01/15, ore 01:30

Hahaha calma Loki e sangue freddo, spiegale tutto e vedrai che capirà...o forse no.
Immagino Thor che affumicato come una braciola!!! HahahaXD Forza Sygin!!!
Dico io Loki tranquillo la lascia nel letto seminuda, mentre Frigga entra nelle sue stanze? Davvero divertente e molto imbarazzantexD
Io continuo a recensire!
Bye:*

24/01/15, ore 00:42

Hihihi Rebecca non lo saprà mai, anche se le fa bere mille birre!
All'affermazione "bel sedere" è partito un coretto di ohhh e sospiri.
Insomma ragazze non si parla durante la lezione, vi hanno sbattute anche fuori! XD
Cecily è più intraprendente e questo le permette di esternare il suo carattere forte!
Poi l'abito che le ha donato il dio è semplicemente bellissimo, toglie il fiato... Inoltre la frase finale "benvenuta ad Asgard" mi ha fatto restare di sasso. Del tipo...Asgard? Come? Cosa? Ed ora?
Hahaha una sola parola complimenti!
Grazie a te che ci delizi con la tua storia!
Un forte abbraccio!

23/01/15, ore 23:59

Ma Thor non era quello che si era "convertito alle buone maniere"?!
Spero che Sisy gliela faccia pagare cara...ma cara!!!❤️❤️😡😊

A presto,

Sofy_Candy🍬

23/01/15, ore 23:50

Ma direi anche si! <3
Thor, davvero ti voglio tanto bene, ma poi mi fai questo!
Loki non si tocca, principino dei miei stivali!!!
Ora Cecily ti spaccherà quel regale sederino aiutata da un plotone di ragazze urlanti, temi noi midgardiane asgardiano!
Dunque aspetta mi ricompongo.XD
Tralasciando il fatto che ho riso da morire quando Odino non ha trovato nulla e Thor è passato per un cretino, il capitolo è ben scritto inoltre Cecily infermiera è davvero carina, per Loki forse altro...
Hahaha sto amando alla follia questa ff!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio

23/01/15, ore 22:57

Sygin è un mito!
Che coppia perfetta Loki è il solito scherza anche nelle situazioni più drastiche, mentre Sygin è molto combattiva.
Bella la parte dove Cecily ammira la stanza di Loki cogliendone tutti i particolari.
Trovo odino molto irritante, come può far questo a Loki?
Thor è una femminuccia delle volte, che sarà mai un piccolo scontro con un figlio riuscito un po' maluccio...
Ho una domandina per te ma Loki qui è figlio di Odino?
Bye