1989
di alaskha

16/11/14, ore 23:08

Ciao Simo, eccomi qua :)

Lo sappiamo che se non c'è Harry che fa da spalla destra alla protagonista, non è una tua storia :)
Ed ecco che compare il mitico Harold Edward Styles !
Con il suo sorriso smagliante, i suoi occhi verdi e il suo cappotto leopardato ahahaha <3
Disegna, è un tipo stravagante e Victoria condividerà l'appartamento con lui... Penso prp che nascerà una bella amicizia tra i due*-*
Nel prossimo capitolo leggeremo del nostro Zayn ... Penso proprio che anche lui disegni o no? Vabè lo scoprirò nel prossimo capitolo!
Un bacio Simo ,
alla prossima.
Mary :*

15/11/14, ore 09:54

Indovina chi è tornato??? Ebbe sì, eccomi qui a seguire e recensire un'altra tua storia e, suppongo, un altro pezzettino del tuo percorso di crescita. Ho voluto aspettare almeno il primo capitolo perché credo tu sappia come abbia la tendenza a recensire compulsivamente tutti i capitoli di una storia, quindi volevo essere sicura che questa fosse una di quelle “giuste” (anche se il fatto stesso che sia scritta da te andava già a suo favore**). Ma passiamo alle cose importanti, tipo: sono in fissa anche io con 1989 ed il fatto che la mia camera sia letteralmente tappezzata di cose che riguardano New York, fa sì che questo racconto sia diventato una sorta di proiezione della sottoscritta in parole e la cosa non può che rendermi felice. Inoltre la rassicurante presenza del personaggio di Harry come compagno di viaggio rassicura anche me, dato che stare senza di lui è impossibile per quanto mi riguarda. E, ad essere sincera, forse il particolare che mi ha fatto decidere definitivamente di cominciare a recensire è proprio questo viaggio. Quello che Vic intraprende per cominciare a vivere, per cercare il suo posto nel mondo, anche se dov'era prima aveva delle persone che la facevano stare bene, ma non abbastanza... Non sai quanto capisca questo suo desiderio e questa sua necessità di cambiare per mettersi alla prova e decidere lei chi essere e che cosa fare della sua vita. Vic non è così difficile da capire, credimi, certo che è notevolmente diversa dai personaggi femminili che hai descritto finora ma questo non va a suo sfavore sotto nessun aspetto. Eppure, la cosa che più mi ha colpito, specialmente in questo primo capitolo (sarò sincera: il prologo mi aveva lasciato un poco perplessa ^^) è come il tuo modo di scrivere e descrivere sia cambiato ancora, o meglio, abbia assunto un altro punto di osservazione ancora. Gli occhi con cui Vic guarda e parla della città di New York sono diversi, in qualche modo più pragmatici ma al contempo sognati. Pronti a cogliere la bellezza reale del posto, per capirci. Magari riuscirò a spiegarmi meglio nelle prossime recensioni =)
Intanto aspetto di leggere il prossimo capitolo con impazienza per vedere come si sarà trasformato per l'occasione anche il personaggio di Zayn **
P.S. Ho pensato la stessa cosa che ha pensato Vic quando ho visto Styles con il cappotto leopardato: una drag queen fatta e finita, ma lo adoriamo anche per questo **
xo xo
Rebecca_Daniels

30/10/14, ore 22:51

Non c'è neanche bisogno che io recensisca, sai già che amo te e le tue storia, dalla prima all'ultima quindi questa recensione la vedo piuttosto inutile :') no, comunque tu sei ispirata a scrivere io a leggere, continua presto, hola bellezza😂💕🌸

30/10/14, ore 14:41

Ciao eccomi qua :)
È ancora presto per dare un vero e proprio parere a questa storia... Volevo solo farti sapere che la seguirò e poi lo sai se c'è Zayn come protagonista , ci sono anch'io ahahaah!
Scherzi a parte Victoria mi sembra un bel personaggio... Stanca un po' di tutto,stanca della sua vita e decide di intraprendere un nuovo inizio ... Vedremo cosa succederà! Alla prossima Simo ;)
Un bacio,
Mary :*

30/10/14, ore 10:39

Ho letto questo capitolo e un senso di inquietudine si è fatto largo dentro di me dalla prima parola all'ultima.
Sai perché? Perché anche io voglio andarmene via. Anche io, come Victoria, so bene che la mia vita comincerà solo quando sarò lontana dalla mia città ma, e una cosa è certa, io non sono coraggiosa quanto Victoria, o forse, sono troppo legata a quelle persone che mi hanno salvato la vita ahahahaha
Ho molte aspettative per questa storia e spero davvero che la concluderai^-^
A si, il fatto che Victoria abbia il volto di Kaya Scodelario e il protagonista maschile sia Zayn non fa che renderla ancora più perfetta ahahahha
Alla prossima,
Love yaa<3