Crescere ~ Owari
di marynana89

10/11/14, ore 00:25

Tesoro, scusa l'assenza di questo ultimo periodo, faccio un salto ogni tanto, ma spero di riuscire a tornare con più frequenza da queste parti! Credo d'essermi persa una quantità industriale di tue cose, prometto che troverò il modo di rimediare, accidenti >. <
(Anche se ho visto una storia horror e ti avviso che io ho lo stomaco delicato sullo splatter, aspetto tuoi consigli sulla lettura ;))
Parlando di questa storia invece... Ma quanto sei dolce? Ah, davvero è dolcissima, e veramente triste. Itachi è quello che mi fa più pena, che forse ha più consapevolezza dei suoi sentimenti, essendo più grande, e di quanto siano sbagliati, che sa di non potersi dichiarare apertamente come può fare invece Naruto (anche se a me questa soluzione piace tanto!). Sasuke è un cucciolo, la tenerezza davvero, l'hai delineato così puro, ingenuo, e per questo Itachi mi ha dato ancora di più una sensazione di solitudine. Forse è il destino di questo personaggio in ogni storia e in ogni contesto.
A presto cara!
Un abbraccio♥

31/10/14, ore 15:01

Heylā !
Finalmente ci rivediamo !
Sono d'accordo sul fatto che il loro amore sia pių forte di tutto e tutti, ma ha dei limiti ben profondi, non so se Kishimoto ha pensato anche alle conseguenze su il fatto che siano fratelli ma sarebbe stato bello vederli amanti senza legami di sangue, complicando cosė le nostre menti.
Nostalgica e sofferta, anche abbastanza crudele, non si "gustano" neppure il bacio.
Sono molto felice di aver letto qualcosa di tuo e in questo modo.
Un saluto da Federica :)

30/10/14, ore 16:47

Mamma mia non so che dire !!!! O_O XD XD
Inanzi tutto voglio farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e mi riferisco al livello sintattico-grammaticale davvero ottimo ;)
Quanto al contenuto... bhe è assurdo ahahah XD
Una storia romantica e dolce che, se non fosse un amore omosessuale incestuoso tra i miei personaggi preferiti, mi avrebbe quasi commossa XD !!
Ma visti i soggetti mi viene quasi voglia di strozzarti >.< XD! scherzo ;)
Comunque ti lascio una recensione più che positiva in quanto la storia è scorrevole, piacevole e soprattutto, ripeto, corretta dal punto di vista sintattico grammaticale che ultimamente è la cosa che si vede sempre meno su un sito del genere in cui tutti si improvvisano ''scrittori'' dando alla luce a obrobri u.u

Detto questo ti saluto e  spero di leggere altre tue invenzioni :D
Baci ^^Betty^^

30/10/14, ore 07:47

oddio č troppo romantica!!!!!!! triste e un po perverso come amore, ma in fondo cade a pennello. e veramente bella dolcissima,sai in media questo tipo di ispirazione e dettata da periodi tristi x l.autore, sono sicura di averci azzeccato! cmq mi piace troppo la descrizione di questo amore platonico, bello ma sofferto. sono cosė felice che ti sua tornata la voglia di scrivere, semplicemente mi piace tanto il tuo stile. un bacione immenso ci si vede su fb..... alla prossima Mary♥