Contatto
di LauraMomiji

19/10/21, ore 21:46

Ciaoooo!!! <3
Come primo tentativo a mio modesto parere è andato bene! La storia mi ha incuriosita parecchio infatti leggerò subito i successivi capitoli!
Continua così:D

28/01/15, ore 20:51

Questa tua idea non mi dispiace per niente, sai?
Hai delineato in modo preciso il carattere di Tang Shen (di cui, almeno nell'ultima serie, sappiamo poco per quanto riguarda la personalità, e tutto da quel poco che ci dice Splinter), nel senso che sei stata coerente con le caratteristiche che hai deciso di darle. Dimostra un'indole molto dolce, ma anche decisa e scherzosa all'occorrenza. Ho letto giusto?:)
Mi sono piaciuti molto gli incontri, hai organizzato gli scambi e le reazioni secondo le caratteristiche di ognuno, davvero ben riusciti!
A proposito dell'ultimo capitolo... Oh sì, quello è Raph. Diffidente (giustamente, anche se a volte può apparire esagerato) e protettivo, ma che alla fine si ammorbidisce... il tentativo di "ricambiare il tocco gentile" è stato toccante, davvero.
E infine, l'improvviso e tenero interesse per la somiglianza tra lui e suo padre da giovane... forse questo momento è stato ancora più dolce, perchè Raph, come hai scritto, ha sempre visto il padre come l'esempio di quella mitezza difficile da eguagliare, e sentirlo più vicino a lui anche se in qualcosa di non molto positivo gli è più o meno inconsciamente piaciuto....aww....
Non preoccuparti per i tempi, ti aspetteremo (e qui ci andrebbe un fazzoletto bianco da sventolare...)!
Um bacio
Gru

27/01/15, ore 21:42

Mamma mia. Poche storie sono capaci di commuovermi. Molte poche. La tua è appena entrata nella classifica!
Io non ci avrei mai pensato ad una storia con il fantasma di Tang Shen. Ok ci avevo pensato ma avevo scartato l'idea.
Comunque: brava, hai avuto una bella idea, molto originale e creativa. Hai descritto benissimo i pensieri le sensazioni....bravissima.
Non ho parole per quanto sei brava.
Aspetterò con ansia il capitolo del mio Leo! ♥♥♥♥
Baci,
Fantasy Heart

30/10/14, ore 22:21

Che bello!!! Benvenuta da questa parte della barricata ^_^ E sei partita in quarta!
Tu non puoi vedermi. Meno male. Con questi occhi sbarrati e la bocca spalancata non sono uno bello spettacolo.
Dire che la tua storia mi sia piaciuta non rende l’idea. E premetto che non amo il soprannaturale, ma questa storia è perfetta. Tang Shen non solo è dolcissima, è anche simpatica! E’ quel quid che ha dato, a mio modestissimo parere, ancora di più alla storia. Hai toccato un tema bellissimo, quello della mancanza della figura materna nelle nostre Turtles, in maniera impeccabile. Riguardo a quanto hai detto nell’angolo dell’autore, io invece penso che tu sia bravissima nelle descrizioni e se qualche piccolo errore c’è, basta niente a lavarlo via! Se rileggo quanti ne ho fatti io in “Buio” mi vien voglia di cancellarlo ^^’
Il fumetto che ti ha ispirata è uno dei miei preferiti. Avrò riletto quelle pagine decine di volte (e con i disegni che amiamo molto entrambe ;) ), hai avuto un’idea geniale!!! Brava brava brava!
Ti capisco al mille per mille per il “problema tempo”: riuscire a ritagliarselo tra il lavoro e tutto non è facile, e quindi ti giro con piacere quello che una persona carinissima ha detto a me: prenditi tutto il tempo che ti serve! ;)
Io ti aspetto, ne vale la pena. Complimenti.

30/10/14, ore 14:40

Capitoli molto belli, non avevo mai letto FF con Tang Shen, ma devo dire che la tua sta venendo bene!
Pochissimi errori (come un accento sbagliato o mancante) ed è scritta bene.
Mikey e Donnie sono i più sensibili del gruppo, ora voglio vedere cosa farà Raph!
Brava, al prossimo cappy!
HB