Confessions.
di Jarvis e Ferro Vecchio

21/02/15, ore 12:12

Ciao Cas! :) Sai qual è la cosa che più mi ha colpita mentre leggevo? (oltre al triangolo XD) come tu sia migliorata tanto nello scrivere! Bravissima!
Ho notato che hai messo queste one-shot come serie, bene! :) Però ora devi scrivere il prequel su Kate, per farcela conoscere un po' meglio :)
Di solito i nuovi personaggi sono difficili da manovrare perchè si tende nell'eccedere nel perbuonismo e nelle loro qualità, rendendoli mille volte migliori di quanto possa essere una persona nella realtà, Kate per fortuna non è così. Una ragazza normale con mille dubbi e forse anche un po' pasticciona, non lo so mi dà quest'impressione :)
Attualmente sto rivedendo la 15 stagione di E.R. perchè devo rispolverare le conoscenze sull'ultima guardia al policlinico per una mia storia che mi frulla in mente e devo dire che sto rivalutando il personaggio di Brenner, che all'inizio mi sembrava così lasciato andare nella serie tv (oltretutto mi sembra che sia anche in una serie tv su rai due e io ho pensato: "questo tizio mi è familiare, forse se ci metto un camice ..." XD ), quindi mi piaciuto questo capitolo incentrato su di lui.
Ciao!!! ^^

P.s. ho notato che manca Brenner nei personaggi, per questo mi sono permessa di sfruttare la funzione aggiungi personaggi, propronendo lui e altri personaggi, tra cui nuovo personaggio (pensato giusto giusto per Kate :) ) Se ti va perchè non lo voti? Così potrai metterlo fra i personaggi della storia, mi spiace che non abbia un posto per lui :)
Ciao, di nuovo !!! ^^