Finché si odia si ama ancora
di Arya_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/10/20, ore 20:47

ciao, alloro comincio con dirti complimenti!
La tua storia è tra le migliori del fandom. Sono letteralmente innamorata di Scorpis Malfoy, accidenti!
Narrazione e personaggi sono a dir poco sublimi, forse egoisticamente avrei preferito qualche capitolo in più ma solo perché non voglio assolutamente che la storia finisca! un' opera a mio parere a dir poco perfetta.
L'evoluzione dei personaggi è stata fantastica, avrei davvero voluto vivere il momento in cui Rose ha portato a casa Scorpius, sarebbe stata una bella scena da leggere e da scrivere quella in cui Ron lo inseguiva per tutta casa. Comunque ancora complimenti, eccezionale!

08/02/18, ore 19:05

Questa è la seconda ( forse terza ), FF che leggo scritta da te, se dovessi amare anche la prossima che leggerò sarò costretta a inserirti tra gli autori preferiti! È davvero sorprendente come non mi delusa nessun aspetto delle tue storie, bravissima 😊

24/03/17, ore 03:42

È la terza volta che leggo questa storia ed è sempre fantastica

09/02/16, ore 01:01

Mioddio ho letto la tua storia tutta d'un fiato in poche ore, l'ho a dir poco adorata! Bellissima, non perfetta ma comunque davvero molto coinvolgente! 😊

26/02/15, ore 04:35

Oh mio dio io mi sono innamorata di questa storia!! Scorpius era.. un piccolo Draco delle mie fanfiction-che-devo-scrivere, e Rose era assolutamente perfetta! Comunque secondo me è una bambina, quindi sarà un bambino. (TROLOLOLO) Almeno questa storia è una delle poche che non ha anche una Dramione in mezzo. Cioè, non che non mi piacciano, ma ormai ne ho la nausea, non so se mi spiego. Sono resuscitata da mesi di morte su efp e credo che scriverò una bella dramione, tanto per andare controcorrente! Aspetta, non penso che ti interessi... ops, ormai l'ho detto. Baci, Dra❤ P.S. Perciò Herm diventerà nonna ah? Eheheh la nonna Mione. (Scantono perché sono le 4:35 del mattino, scusa😂)

09/12/14, ore 16:32

La storia è magnifica. La scrittura è semplice e corretta mentre la trama è appassionante e vivace

22/11/14, ore 21:14

Amo leggere le tue storie, sopratutto quelle finite dove non devo aspettare la fine con estrema curiosità ahahah pensavi che non recensivo eh?? bellissima storia davvero, nulla da dire. mi piace come scrivi e lo sai quindi non ho nulla da dirti... amo il fatto che trovi sempre modi originali per le tue storie anche se la coppia è sempre Rose/Scorpius... ogni volta hanno caratteri diversi ma sempre simili quindi adoro come scrivi abahahah alla prossima un bacione mary :*

17/11/14, ore 14:43

L'ho trovata una storia bellissima divertente e Romantica al punto giusto ciao alla prossima

14/11/14, ore 20:59

Complimenti per la bellissima storia, m'é piaciuta molto! Spero che ne scriverai altre, amo la coppia Rose/Scorpius, é m'é piaciuto molto il rapporto di amicizia tra Rose e Lysander. Spero di leggere al più presto possibile altre fanfictions fatte da te! Ciao! :')

14/11/14, ore 16:53

Ciaoo!  ho seguito la storia dall'inizio e mi dispiace che sia finita perchè mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la caratterizzazione di Rose e Scorpius e l'evoluzione del loro rapporto.
Spero che tu abbia nuovi progetti e se li hai non vedo l'ora di leggerli!!!

14/11/14, ore 16:28

Hello! Sono un' altra lettrice silenziosa, e sbuco fuori per dirti quanto mi sia piaciuta la tua storia! I personaggi la trama e anche il finale (così deciso penso sia l' ideale). Continua cosí :)

14/11/14, ore 08:42

E invece a me è piaciuto questo epilogo ❤️ È molto romantico! P.s sono molto contenta di far parte di questo esercito 💪

14/11/14, ore 02:05

Ciaoooo <3 <3 Uffa non riesco a credere che sia finita, non è giusto. Questa mi è piaciuta particolarmente tanto, è davvero bellissima tesoro! E hai visto quante recensioni!? Continuano ad aumentare, sei davvero bravissima!! Ovviamente non volevo finisse ma mi è sembrato che vada bene darci un taglio, cioè non è che non avrei preferito leggere in eterno queste tue cose eh, però sennò poi mi perverto più di quello che già sono ("ci si impala" ahahahahah muoio ancora dal ridere quando lo ricordo, solo tu puoi essere così delicata mia cara)... non so che altro dirti, sei davvero bravissima anche se so benissimo che non te ne accorgi, e adesso voglio la TxV (non faccio spoiler però)!!! Complimenti ancora tesoro, è stata davvero una bellissima ff, scrivi ogni volta meglio <3 Baciiii <3 <3

13/11/14, ore 21:02

Tu cattiva. Ecco.
Li amo troppo; non puoi finire così!
Cioè, puoi; ma dovresti non finire proprio. Stop.
Comunque scrivi troppo bene. Davvero.
E... nulla. Ti voglio bene ♡
Felpata :*

13/11/14, ore 20:18

Mi è piaciuto molto il tuo "darci un taglio", diciamo che ci stava. Insomma, dopo tutto quello che hanno passato!
Spero proprio, per il suo bene, che abbiano un maschietto! Mi sto immaginando la scena di Scorpius che cerca di uccidere il povero ragazzo della piccola Malfoy (quanto mi fa strano!)!
Grazie per aver scritto questa storia, che mi ha accompagnata in questi 16 giorni.
Come tutte le tue storie è molto bella, semplice, ma bella, genuina.
Complimentoni carissima, grazie anche per avermi citata,
La tua hayhey^^
Maria:)