The Scientist
di Charly_92

17/06/20, ore 04:01

Oh mio dio è stupenda 😍😍😍 E come scrivi!!!! Cioè ti rendi conto che mentre leggevo lo facevo con la voce di Virginia nella testa?? Cioè AMO IL TUO STILE c'è pazzesco! Poi come hai descritto bene lo stato d'animo di un personaggio così complicato come Will. Dio non sai che farei per avere un capitolo 2 dove descrivi così la notte che hanno passato insieme dopo quella frase😍😍😍 Cioè oddio non riesco neanche ad immaginarla!!!! Bravissima davvero mia cara!!! 😍😍❤️❤️

02/01/18, ore 13:04

BELLISSIMO. Anni e anni che non leggevo una bella fanfic. good job!

18/01/16, ore 12:46

Ciao, ho letto anche questo capitolo ed ho capito come li presenti. Io non conosco questa serie e non ho capito quale sia. Quindi mi sono appassionata, così in modo semplice, senza già dei giudizi precedenti. Quello che a me emerge come percezione è che Bill, troppo preso da un lavoro basato esclusivamente da dati scientifici, ha trovato in Virginia, quel tocco d'aria fresca e nuova , che gli servisse per dare una svolta e stimolo alla sua vita. Una vita fatta di tecnicismi, sia con la moglie che con le clienti. Con la moglie svolgeva il suo ruolo riproduttore, con le clienti, quello di medico avvezzo a nessuna novità. Con Virginia è arrivato il cambiamento, la novità, l'imprevedibile, l'erotismo, la curiosità. Come ai tempi di studente, appassionato e intrigato. Giustamente, troppo preso da certezze e spaventato dall'irrazionale, perché non controllabile. Comunque, interessante questa storia, mi hai incuriosita. Come si chiama quella a cui ti sei ispirata?

Hai ragione, ho fatto io un po di confusione. Non avevo capito che fosse una oneshot . Credevo che tutte le altre storie fossero scritte dalla stessa autrice. Grazie e ciao
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 09:36 am)

21/03/15, ore 10:30

Complimenti, una One Shot veramente ben scritta, non ci sono errori e hai usato uno stile narrativo veramente ottimo, il distacco che hai preso dalla storia si intona perfettamente al contesto.
Adoro il modo in cui hai descritto la relazione di Bill con la scienza, una relazione che gli impedisce i sentimenti più intimi e sinceri e mi piace che tu abbia fatto intendere che Virginia gli fa venir meno questa sua caratteristica.
Ho un unico appunto da farti, ad un certo punto , riferendoti a Virginia hai scritto "fargli" , dunque, siccome Virginia è un soggetto femminile, sarebbe stato più corretto scrivere "farle".
A parte questo l'ho trovata stupenda , ottimo lavoro!

09/11/14, ore 16:47

Credo di essere quel qualcuno che viene a leggere la tua storia nello sperduto antro denominato "altro". Mi sto seriamente battendo per l'apertura della sezione, dato che ormai ci sono almeno cinque fanfiction, se non sbaglio, compresa la tua. In teoria, dovrebbe aprirsi in automatico dopo la prima, ma ancora niente. Ho letto davvero con piacere la tua one shot. Scrivi bene, davvero bene. Nel tuo stile c'è stato il doveroso distacco dello scienziato che scrive senza lasciare andare eccessi di emotività. Non so è stato voluto o è il tuo modo di scrivere, ma io l'ho trovato perfetto, anche in linea con il titolo e la canzone. La tua descrizione del dottore mi è piaciuta molto, è il mio secondo personaggio preferito. Ho una predilezione per Libby e l'ho adorata, anzi amata, nella seconda stagione. Brava :-*
Risa