L'amore che muore
di Anonimo321

31/05/17, ore 16:46

CIao! Ho letto tutti e 10 i capitoli. Ace, insieme a Zoro e Luffy, è il mio personaggio preferito. Siccome Luffy lo accoppio con hanncock e Zoro lo accoppio con Nami  ,ho pensato che la donna più adatta ad Ace è Bibi...perchè Ace non è apparso per molto, ed ha potuto conoscere solo Bibi (come donna). Adoro le topic sui miei pg preferiti . TUTTAVIA.... ciò che ha rovinato questa topic è la "volgarità" e l'introduzione del sesso. E' ciò che ha rovinato tutto. Questo non è il comportamento di Ace e Bibi...loro non sono cosi istintivi e volgari. Cioè...per fare una bella topic dovresti rispettare i caratteri dei personaggi, cosa che questa topic non ha rispecchiato minimamente ..e questo rovina i personaggi. Ace lo amo cosi com'è : buffo , muscoloso,forte,fighissimo,mangione ,dormiglione, buono di cuore e sempre disposto ad aiutare i suoi compagni e amici..leale e non penserebbe a certe cose. Neanche Bibi lo farebbe. Il finale mi ha rattristato molto...mi ricorda quando Ace morì e mi si spezza il cuore...e piango come una fontana..:'(((((((((((((((((( ma il finale non può essere sempre positivo, quindi ok.Scusa per la bandiera neutra. Comunque la topic è carina lo stesso :)
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 04:47 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 04:49 pm)

30/10/14, ore 18:11

Acee.. Noooo!! Non é giustooooo!! Anche qui muore... No... Giuro che mi hai fatto piangere. Accipicchiolina!
Bè, non tutte le storie hanno un lieto fine, come la maggior parte del resto.
Storia strepitosa, che finirà nelle ricordate.
Se scrivi altre storie con Ace avvisami.
Ti do un consiglio: descrivi di più le cose e andrai alla grande.
Farai un sequel? Tu prego dimmi di sì.
Come si chiama il piccolo batuffolo Ace#2?
Ma il re? Che fine ha fatto? C'era anche lui, vero?
Non smetterò di ripeterti che sei bravissima e che devi continuare assolutamente continuare così.
Ciaooo!!

30/10/14, ore 17:53

Cos.. Ma.. NO!! NON PUÒ FINIRE COSÌ..!! NOOOOO!!
Spero soltanto che il prossimo cappy sia meno triste..
Ancora un chapter, oddio!
Scrivi troppo beneeee!!
Questa storia é bellissima!!
La prossima recensione sarà la più lunga, quindi ora vado.

30/10/14, ore 17:45

Ok. Hai descritto davvero bene le scenette zozzose. Mi sono eccitata non poco, ma questa é la seconda volta che lo fanno o la prima?
Due capitoli, solo due capitoli e questa fantastica storia finirà :'(
Speriamo sia un bel finale.
Non so che altro dire, quindi caioo!

30/10/14, ore 17:32

Ma lei si é masturbata all'inizio del chapter? Scusa la volgarità, ma non pensavo che tu scrivessi queste cose.
Mmmmmhhh.. L'ultima frase vuol dire solo tre cose: 1) lui si sta facendo una seghetta. 2) sta facendo sesso con una ragazza. 3) sta facendo sesso con un ragazzo.
Descrivi molto bene! Non vedo l'ora di vedere come va a finire.
Vadoo!!

30/10/14, ore 17:21

Ace furibondo fa paura.. MA É SEMPRE BELLISSIMOOO!!
Ok, non si sbava qui eh!
Ora si spiegano le cose! Spero che riescano a stare insieme, però, se no il mio povero cuoricino non resisterà e scoppierà a piangere come una bambinetta.
Ssi troppi brava!! Vado, devo sapere come continua, ciao!!

30/10/14, ore 17:11

Aceeeee.. :Q__________ asciugamanoooo!!! Oddio che visione!! Beata lei!
Bel cappy! E chi non vorrebbe stare nudo con quel fiammifero a fare cosette volgari?! Ehhh? Dimmi.
Ma lei è scema. Io avrei accettato senza esitare. Vabbé, contenta lei...
Ok! Io vadoo!!

30/10/14, ore 17:02

Anche questo capitolo é bellissimo.
Hai delle idee fantastiche! Le stelle, woow. Io gli sarei saltato addosso e basta, ma dettagli.
Amo questa storia!! Capitoli un pochino corti, ma fa niente, tanto é finita, quindi non mi devo preoccupare di rimanere col fiato mozzato (perché quando voglio sapere una cosa, io faccio così) perché il capitolo si é 'inceppato' nel momento clou della serata.
Vadoo!!

30/10/14, ore 16:54

Capitolo fantastic! Vivi si sta si sta innamorando pian piano di lui, che se non si sbriga ad accorgersene se la lascerà scappare.
Non fai errori, lettura scorrevole, ottimo *pollice all'insù*
Mi fiondo sull'altro ciao!!

30/10/14, ore 16:48

Ma quindi Ace e Vivi non si conoscevano, no perché nell'anime loro si sono incontrati e si sono parlati anche.
Ace che dorme é *q* ahhaghsfggash...
Aceuccio non perde mai l'occasione eh? Ma non aveva appena mangiato? O.o
Continua così!
Al prossimo cappy!

30/10/14, ore 16:40

Ciao! Come inizio é bellissimo, non mi sarei mai aspettato un incontro simile. Ma qui Ace fa parte della ciurma di Barbabianca o no?
Viivi come personaggio non mi attira, ma visto che c'è il mio Ace non potevo non leggerla.
Ti lascio, vado a leggere il cappy, ciao!!

30/10/14, ore 13:47

Ciao, mi chiedo come abbia fatto a non notare prima questa storia visto che adoro bibi è il mio personaggio femminile preferito e adoro anche ace, e come coppia non mi dispiacciono affatto anche se mi piacciono anche rufyxbibi, però nei primi 3 capitoli tra le virgolette ci sono un sacco di spazi vuoti e di battute mancate,non so come sia successo visto che da questo capitolo sembra tutto a posto però ti consiglio di correggerlo subito altrimenti la storia non ha senso e anche a chi piace questa coppia come me non la leggera