La Nobile Arte
di A_Typing_Heart

13/11/14, ore 21:52

Concordo con Moccici.

E' triste che nessuno si fili sta storia. Personalmente l'ho apprezzata molto, anzi, quando ho letto il primo capitolo ho fatto i salti di gioia.

Mi ha lasciato perplesso vedere un Hibari che dispensa consigli e che (sopratutto) non mena al minimo insulto, per questo credo che sia un po' OOC.

Però in compenso la stran (riduttivo dire così) amicizia fra il Sole e la Nuvola mi è piaciuta.

Mi è dispiaciuto vedere qualche altro membro della Famiglia se non all'ultimo capitolo, anche quello è stato molto triste.

Sarebbe interessante una one-shoot seguito eprchè vorrei capire come continuerà a comportarsi Sasagawa con Hana, ora che ha fatto centro.

Nel senso, tornerà il solito esaltato o meno?

Sarebbe brutto vedere che per piacere ad una persona devi per forza cambiare.

Anche se Hana ha accettato il lato della Boxe, sarebbe strano non vedere un Ryohei che non urla come un matto, anche se a molti da sui nervi.

Nient'altro da dire.

In complesso, ho aspettato con ansia tutti gli aggiornamenti.

Complimenti!

Taine

P.S.

La ragazza di hibari non è Chrome vero?

13/11/14, ore 16:02

É triste che nessuno si fili Hana e Ryohei. É triste che nessuno si fili questa fanfic. É triste che nessuno la recensisca, perché son belli tutti e tre: la fic, Ryohei e pure Hana. Peccato che molti trovino questi due insopportabili -sigh-
Vedo che hai leggermente cambiato stile, o sbaglio? Sinceramente lo trovo troppo distaccato in alcuni passaggi, ma é solo una mia opinione. (?)
Che carino invece Ryohei, che nel suo essere Uomo.. Non riesce a parlare in maniera decente ad Hana, eheh. Neanche riesco ad immaginarmi uno come lui che porta la cravatta x"
Chissā poi che si inventerā per parlare alla ragazza.
Mi fiondo sul secondo capitolo, ciao!
-che recensione misera, come dice la mia prof "sembra il pensierino di un bimbo delle elementari" ..accontentati xD"

A dopo, un abbraccio!~