Progetto Protezione
di Rach_b3nm

01/07/15, ore 23:47

Ciao.
Allora, purtroppo non abbiamo il coraggio di proseguire oltre. Questo solo e unico prologo ci è bastato. A cominciare dal "Mettei" alla seconda riga (si dice MISI!!!) che ci ha fatto rabbrividire (a noi e alla grammatica italiana), per finire con la serie di eventi che elenchi nel testo come una lista della spesa. Vedi, non puoi buttare eventi e fatti in modo casuale, perché altrimenti non è una storia. Se intendi narrare in questo modo, ti invitiamo almeno a non renderlo pubblico.
È la tua storia, è la tua faccia che metti, non puoi avere un po' di buon cuore per quello che scrivi?
La tua storia è il ritratto della superficialità ed è il risultato di due mani pigre e di una mente che non si rende conto di trascurare dettagli fondamentali che sarebbe carino leggere.
Detto questo, non vogliamo offenderti, bensì sensibilizzarti. Il tuo lavoro dovrebbe essere maggiormente elaborato, almeno a nostro parere.
Speriamo in una tua risposta.

18/05/15, ore 16:11

Sono una nuova lettrice e mi piace la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

17/05/15, ore 16:08

CIAOOOOO :)
Luke e Lottie sono l'amore !!! *___*
Ellie, per quanto siano buone le sue motivazioni, l'ha combinata grossa... Liam piccolo lui ci sta provando però adesso credo che Ashton non si limiterà ad urlare cose molto poco carine...
Non ha tutti i torti...però anche Ashton, si la vuole proteggere, ma cavolo doveva ragionare di più sulla cosa, evitando possibilmente di dare i numeri, dato che adesso farà scoppiare la terza guerra mondiale.
A presto :)

26/04/15, ore 22:19

Adesso le cose si fanno ancora più interessanti !!! Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Loro due che si "fingono" fidanzati ... Secondo me prima o poi lo saranno seriamente. Che poi sono dolcissimi ... Luke che la rassicura dicendole che lui è lì ( awww amore!!!!).
Non ti ho ancora salutata ... ahahah ... comunque come avrai capito anche questo capitolo mi piace e la storia continua a farsi sempre più bella ed interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio a presto _Emy _

20/04/15, ore 23:52

Ciao ... ok no aggiorna ... devi aggiornare ... ti prego. Devo assolutamente sapere ... mi piace molto questa storia ...Luke è dolcissimo, soprattutto con Lottie e poi Haz poteva non tentare di provarci? Naah troppo complicato ... Ahahah. A parte gli scherzi. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. A presto
_Emy_

24/02/15, ore 18:44

Ciao! Devo assolutamente dire che la storia è molto interessante, anche se c'è qualche piccolo errore di punteggiatura, ma nulla di grave. Un'altra cosa: i capitoli sono troppo corti, prova a unirli o prolungarli.
Beh, detto questo, non vedo l'ora che continui.
La coppia 'Lukkie' sembra molto tenera.
Alla prossima :)
GraceStories Xx

04/11/14, ore 18:07

Ho appena finito di leggere il capitolo.
Ero molto ansiosa di continuare perché la trama genere la mi ha preso abbastanza, anzi, mi piace parecchio!
Non ci sono errori grammaticali o quant'altro, però le reazioni delle protagoniste sono un poco irreali... Nel senso che non fanno molte domande e acconsentono a restare da loro... Non so se mi spiego...
Ma comunque, ripeto, la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Aggiorna presto (:
Baci :*

30/10/14, ore 16:19

Allora, l'inizio non è male (: Ci sono alcuni errori grammaticali grossolani (il passato remoto di mettere alla prima persona singolare è misi e non mettei) ma per il resto è ok (:
Questo è solo l'inizio e quindi non si sa praticamente niente ancora, ma credo che andando avanti sarà una storia avvincente!
Quando aggiorni magari inviami un messaggio, sono molto curiosa di sapere come continua!