Il Rifugio Bianco
di Kaspar Hauser

15/11/14, ore 23:58

sono arrabbiato. anzi furioso. non so con quali parole esprimere la mia rabbia. forse solamente una furia omicida mi farebbe stare meglio. ma a che pro poi?
l'inutilità. ecco cosa. pura. stupida. inutilità. fuffa (cit.). non capisco il perché....tempo, energie, sforzi, pensieri e opportunità sprecati inutilmente! la maestria, la capacità, o solo la volontà di riuscire a raggiungere certi livelli. perché continuare a passare e ripassare se poi c'è questo.....il vero problema sono io, il resto o tutto?
alla continua ricerca per cosa? anni sprecati? pensieri spesi per nulla? e lei? cosa direbbe di ciò? probabilmente con la sua mente inferiore direbbe sempre la stessa cosa: "inutile. patetico. smidollato. stupido. vattene." cambia sempre volto, ma il messaggio è sempre quello. lame che ti trafiggono ecco cosa sono. niente altro. il problema sta che se non ti fai queste domande per un pò poi ti metti a pensare su stronzate di cui a tutti interessano men che meno a te. non comprendo l'amore, il successo, la gloria, la fama, la soddisfazione, la felicità. meglio restare a guardare chi sa giocare a questo gioco sanguinario che si chiama vita. (questa dobbiamo segnarcela)