Cattivik Tartaruga Ninja
di ToraStrife

30/10/14, ore 23:20

Ok, sto per farmela addosso!! *ride fino allo sfinimento* Poveri noi, ma che figura ci fa fare Cattivik a noi italiani? Ahi carramba...
È una parodia davvero ben riuscita, e un cross over inaspettatamente azzeccato ;)
La scena finale sui ceci poi è semplicemente epica x) per non parlare dell'infelice ma comicissima battuta di Donatello... insomma, complimenti, me gusta!
Quando potró leggere un'altra tua esilarante fanfic? Spero presto!

30/10/14, ore 22:35

Al “Silenz’” già ridevo (ho la sindrome da risata precoce). Con “meglio di quelle di Lara Croft” mi hai steso. Con Karai frigida invocavo ad alta voce il tuo nome. Con Arrigo Sacchi ho finalmente dato risposta alla Monicelliana domanda “Che cos’è il genio?” Ne sono uscita, confesso, un po’ stravolta, rotolata in un mondo psichedelico, fatto di tartarughe onanistiche e di biancanevesche scoperte, scoprendo di aver chiarito una volta per tutte le origini del Silveriano villain: Ooze versato su un sacco nero. Logico. Giusta intuizione, Mikey.
Conoscevo bene la pera nera con i piedi. L’uscita della pistola in stile Indiana Jones l’ha reso ai miei occhi più eroico dell’Achille che dovrò spiegare a giorni, al punto che credo di inserirlo nella mia programmazione di classe. E mi hai pure concesso il momento Apritello: la frase romantica sulla distorsione delle dimensioni in TV che il viola ha rivolto alla sua bella mi ha commosso fino alle lacrime. Se non è amore questo.
Quindi, in conclusione (o in confusione, vista la stanchezza e la cena pesante) la sottoscritta LaraPink non solo si dichiara profondamente onorata della tua dedica, ma confessa ai presenti di non essersi mai divertita tanto con una ff. I miei vicini probabilmente domani mattina mi faranno storie per sghignazzi notturni, ma, a dirla come “Boccaccio”, mi fanno una pipp’.

“Silenzio, tartaruga! - Tuonò il capo del Piede. - Con te mi faccio il brodo.”

E LaraPink chiuse gli occhietti sorridendo.