Il Fattore Cugina-Coinquilina
di milly92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/15, ore 23:26

Veramente bel capitolo!!Peccato che sia l'ultimo :-(
Come tu riesca a interpretare Sheldon è qualcosa di veramente fantastico!
Inutile dirti che spero tu scriva al più presto un'altra fan fiction su BBT!

14/01/15, ore 13:04

Ciao e scusami se non ho recensito subito perché devo essere sola a casa per scrivere con calma. Questo epilogo è stupendo, è logico che doveva essere alla "vissero felici e contenti", soprattutto per quanto riguarda Marine e Raj e ovviamente anche gli Shamy <3. Festeggiare gli ultimi giorni da single di Penny a Las Vegas è un'ottima idea, conoscendo quest'ultima, e tutte le scene con Beverly mi fanno morire dal ridere, soprattutto quando porta in depressione la povera Amy. Il matrimonio di Leonard e Penny è stupendo, anche io me o immagino così e anche io mi immagino Sheldon che ammettere di aver sbagliato riguardo la questione dei figli immaginari (Sheldon che ammette di aver sbagliato la voglio proprio vedere!). Anche Kripke (spero che si scriva così) mi fa morire dalle risate provandoci prima con Marnie e poi con qualche altra invitata. Raj e Marnie che vogliono concludere un "certo discorso" e Sheldon che non afferra il doppio senso, anche mi fa morire dal ridere ma allo stesso tempo lo adoro proprio per la sua ingenuità. Marnie e Raj che ci danno dentro, vabbè è inutile che te lo dica.
Infine e, ovviamente, ho amato e pianto la scena sugli Shamy quando Sheldon ha chiesto ad Amy di andare a vivere inseme (bacio compreso, ovvio). Anche io credo che glielo chiederà il giorno del matrimonio dei Lenny su consiglio del professor Proton che gli appare in sogno (ok, fantastico troppo), anche perché da solo non durerebbe neanche un giorno. Detto questo, non vedo l'ora di leggere altre storie, soprattutto sugli Shamy. Baci!

14/01/15, ore 00:20

Ho trovato questa ff ieri notte e, complice anche la mia insonnia, l'ho letta tutta, dal primo capitolo all'ultimo! Fortunatamente avevi pubblicato quel giorno stesso l'epilogo, altrimenti sarei morta dalla curiosità! Vorrei farti i miei complimenti, i personaggi sono credibili e leggendo sono riuscita perfettamente a figurarmi nella testa i loro attori come fossero realmente delle puntate televisive. Ti dico solo che verso i capitoli di mezzo stavo andando in panico perché Raj è il mio preferito e la storia stava decisamente prendendo una "brutta" piega.  Beh... dato anche il fatto che amo Sheldon ed Amy insieme! *-*
Ho trovato Marnie un buon personaggio, reale, con dei pregi e dei difetti e questo mi ha permesso ancora di più di calarmi nelle vicende. (complice anche la mia spiccata preferenza per Raj ahaha)
Da un punto di vista più tecnico c'è solo qualche refuso sparso qua e là, niente di grave e assolutamente niente che mi abbia impedito di immergermi in questa fanfiction che è finita direttamente nelle mie storie preferite. *-* (e ti dirò di più, ho intenzione di stamparla.)
Beh, complimenti. Spero di leggere presto altro di tuo!

13/01/15, ore 01:11

Ma ciaaaao <3
Ok, non ci posso credere che questo è veramente l'epilogo T.T
Mi mancherà veramente tanto questa storia, mi ero veramente affezionata! Credo proprio che tu abbia ragione: c'è una Marnie in tutte noi, dobbiamo solo trovarla! E io non sono poi così diversa da lei, mi sono sempre rispecchiata sin dall'inizio della ff, più o meno (specialmente per la cotta per Sheldon, diciamolo xD)
Davvero, credo che tu abbia scritto una delle migliori storie su TBBT che abbia mai letto su questo fandom, l'introduzione di questo nuovo personaggio ha reso la tua storia veramente simpatica e originale ed è stato più facile entrare nell'ottica della storia, tramite Marnie. Insomma, a chi non piacerebbe avere un gruppo di amici come quello di Sheldon&Co? Diciamo che io ho degli amici simili, ma ovviamente non è paragonabile xD
Niente, che dire... un epilogo migliore non avresti potuto scriverlo! L'happy ending ci sta alla perfezione, alla fine è una serie comica, nessuno vuole un finale triste xD
Sono felicissima per Leonard e Penny, ma specialmente per Marnie e Raj! Ma quanto sono cuccioli insieme? *-*
Diciamo che, però, una piccola "pecca", per così dire, l'ho trovata: mi è solo sembrato un po' innaturale che Sheldon decidesse da un giorno all'altro di ospitare Amy a vivere con lui. Voglio dire, è solo che conosciamo Sheldon ed è un tipo... difficile, ecco xD
Però alla fine è stato coerente, cioè, era "emotivo" in quel momento, quindi probabilmente è stato per questo! Ma non credo che anche quando tornerà "lucido" se ne pentirà u.u
W gli Shamy *-*
Grazie per aver scritto questa storia fantastica, mi ha davvero coinvolto dall'inizio alla fine e mi ha emozionata tantissimo, mi hai fatto ridere, commuovere, essere arrabbiata e tanto altro xD
Spero che scriverai altre storie, OS o long non m'importa, basta che non abbandoni questo fandom perchè ti adoro e adoro ciò che scrivi u.u
Sul serio, continua a scrivere se no ti uccido.
Scherzo ahahah
Un bacio, alla prossima ff (spero presto) ^^
P.S. Le scene con Beverly mi hanno stesa! Quanto adoro quella donna xD

12/01/15, ore 19:45

Ciao carissima^^
Siamo davvero giunti all'epilogo accidenti ç.ç sembrava ieri che avessi postato il primo capitolo!
Ovviamente il finale "e vissero tutti felici e contenti" era d'obbligo. Far finire male una sitcom come questa è un reato secondo me xD
Esattamente come te immagino il matrimonio dei Lenny in questo modo e Sheldon è stato troppo caruccio a chiedere ad Amy di andare a vivere con lui *.* Raj e Marnie stanno insieme e ovviamente non potevo essere più felice.
Che dire questa fanfic mi è piaciuta veramente tanto. Ho riso, mi sono emozionata ed ho fingerlato per le scene shamy che un giorno ci faranno vedere me lo sento u.u
Quando scriverai qualcosa io sarò qui pronta a leggere e a recensire perché tanto so che quello che scrivi mi piacerà di sicuro xD
(se ci sarà un episodio di San valentino ci vediamo lì? xD Io credo che scriverò qualcosa visto che per Natale non ho scritto niente ahahaha).
Okay direi di concludere qui. A presto allora :D

08/01/15, ore 00:40

Ciao cara ^^
Che bello che hai aggiornato, questo nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Raj e Marnie sono adorabili, si completano a vicenda! Davvero, vorrei che Marnie esistesse davvero nella serie e che tutto quello che scrivi venisse recitato nella serie tv *-*
La scena in cui Sheldon dice "Seconda base? Si parla di football?" mi ha fatto morire dal ridere, sono ancora piegata in due xD
Sei davvero un genio, come fai a scrivere così bene? :3
Un chiarimento, però... qual è l'epilogo al quale ti riferisci? Non ho capito cosa intendessi nelle note D:
Al prossimo aggiornamento e buonanotte ^^

07/01/15, ore 21:04

Quindi c'è solo l'epilogo e poi basta, è finita? *piange* T.T
Che capitolo dolce e romantico *.* Raj è adorabile con il suo voler andare piano e l'appuntamento sotto le stelle (anche se con la sua sfiga immensa ovviamente non poteva mancare un temporale xD). Amy che fa a "gara" con Marnie sui progressi che fanno con i rispettivi fidanzati e la rivelazione da parte di Penny del primo bacio di Sheldon mi ha fatto schiattare xD mi chiedo perché nella serie non sia mai saltato fuori.
Sono troppo curiosa di leggere l'epilogo per sapere cosa accadrà ai protagonisti *.*
Brava brava <3

07/01/15, ore 20:08

Ciao! Ho letto il capitolo mentre mangiavo cioccolata scavata dalla calza. E' troppo romantico questo capitolo, davvero, è stupendo e soprattutto è romantico il fatto che Marnie e Raj vogliano andarci piano. Amy che tenta di far svegliare un po' Sheldon circa il loro rapporto mi fa morire dal ridere anche perché Sheldon non ci arriva proprio (quanto adoro la sua ingenuità da bambino? <3). Il gruppo inoltre che si organizza per vedere come va l'appuntamento tra Raj e Marnie poi non ne parliamo. Immagino una cosa del genere come protagonisti gli Shamy, non so perché, vabbè forse perché li adoro.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche perché hai detto che riguarda tutti e quandi anche gli Shamy (ok li amo troppo, non ci poso far niente). Detto questo, baci e ancora complimenti!

02/01/15, ore 13:01

Bellissimo capitolo, soprattutto per me che sono una fan di Harry Potter! Mi piace tantissimo come "rendi " il personaggio di sheldon, soprattutto quando fa sfoggio del suo "essere sheldon "!
Buon anno anche a te!

01/01/15, ore 12:08

Ciao e Buon anno! Raj e Marnie finalmente insieme, siiii, lo sapevo anche perché Sheldon ha Amy e basta! Mi fa piacere che alla fine Marnie e Amy abbiano fatto pace e soprattutto ho adorato la parte in cui Raj e Marnie si baciano (anche io ho sempre desiderato di ricevere un bacio al mio compleanno, lo spero ancora). La parte finale in cui Sheldon parla di se stesso come se fosse Voldemort mi fa morire dal ridere anche perché me lo sto proprio immaginando vestito così. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo (di già?). Baci e ancora auguri!

30/12/14, ore 14:54

Ciao cara^^
Eccomi qui a recensire prima di dimenticarmi o ad essere troppo sconvolta nei prossimi giorni causa Capodanno xD
Alloooora da dove inizio? Intanto Marnie, nonostante si sia comportata male non viene giudicata né allontanata dagli altri del gruppo quindi direi che è una buona cosa u.u
E poi, vogliamo parlare del fatto che Sheldon abbia addirittura friendzonato qualcuno? Sono cose che non capitano tutti i giorni conoscendo il soggetto in questione xD
Povera, la capisco, anche io sono stata brutalmente friendzonata senza alcuna pietà T.T
La sorpresa e il bacio finale li ho trovati veramente belli *.* E Sheldon-Voldemort ci sta, dovrebbero farlo nella serie prima o poi.
Okay credo di aver finito. Ci vediamo con il prossimo capitolo^^

29/12/14, ore 20:58

Eccomi ^^
Sul fatto che questo sia uno dei capitoli migliori sono d'accordo. Anzi, sono prettamente convinta che sia decisamente il migliore!
Sei un autentico genio! La festa a tema Harry Potter *-* per questo giuro che ti adoro! Harry Potter e TBBT insieme sono troppo meravigliose *-*
Comunque, oltre questo... mi sono emozionata alla scena finale! Raj e Marnie, finalmente *-*
Io ho sempre tifato per loro sin dall'inizio, te l'ho detto u.u
E sono contenta che le sia passata la cotta che aveva per Sheldon. Mi ha fatto morire dal ridere la scena nella quale lui si è andato a cercare su internet la "Friendzone" XD
Anyway... gli Shamy vestiti da Voldemort e Bellatrix Lestrange hanno vinto tutto. E Howard da Dobby! Ahahahah
Ora ti lascio, augurandoti buone feste e buon anno!
Aggiorna prestissimo ^^
Bye bye

18/12/14, ore 17:57

Ciao!! Ho davvero pensato che lo scontro tra Marnie ed Amy sarebbe terminato in uno spargimento di sangue (fortuna non è successo nulla). Non possono mai andare d'accordo loro due e mi sembra ovvio perché Marnie è sempre più interessata a Sheldon ma ,per fortuna, quando quest'ultimo ha detto che ha paura di perdere Amy, ha capito che deve farsi da parte. Mi piace infine l'amicizia tra Raj e Marnie, poi chissà come finirà!
Per quanto riguarda la puntata di Natale, pure io ho gli occhi a cuoricino da giorni, pensa che quando ho visto la puntata avevo gli occhi lucidi, non ho pianto solo perché non stavo a casa da sola. Mi sarebbe piaciuto vedere la scena del bacio sotto il vischio (definito da Sheldon "uno spettacolo erotico"). Spero che facciano vedere un bacio a San Valentino (ci vuole, cavolo!!!!). Mi piace l'idea di creare un gruppo su fb.
Ora vado. Ancora complimenti! Baci!

18/12/14, ore 14:22

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo^^
Sapere che siamo quasi alla fine mi mette una tristezza assurda :(
Marnie qui è stata davvero stronza. Ma se non ti vuole perché insisti?! Amy ha tutti i motivi del mondo per arrabbiarsi e ha fatto bene u.u Anche se capisco come ci si sente a non essere ricambiati sentimentalmente :( Povera, dai un infondo infondo, ma molto infondo, mi dispiace per lei.
Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo^^

ps. A me piace quest'idea della pagina FB :) anche se non lo uso molto a dire il vero xD
Se apri la pagina fammelo sapere :)

18/12/14, ore 14:06

Ciao carissima ^^
Mamma mia, questa storia mi piace sempre di più, però, inaspettatamente, ci sono rimasta troppo male per Marnie! Effettivamente, non è mica colpa sua se si è presa una cotta per Sheldon... mi ha fatto una tenerezza inimmaginabile :( resto sempre fedele agli Shamy, ovviamente u.u
So come si ci sente quando si provano dei sentimenti per una persona che non ricambia ed è orrendo, povera Marnie :(
E' stata un po' stronza, ma in fondo, quando piace qualcuno, si arriva anche a commettere atti che normalmente non si farebbero! Amy ha ragione ad arrabbiarsi, ma alla fine Marnie ha capito e ha deciso di fare la cosa giusta. La risposta di Sheldon è stata prevedibile, ma secondo me la cosa non è finita qua... voglio dire, secondo me la verrà a trovare e le dirà qualcosa! Va bene che Sheldon è Sheldon, ma non è mica senza cuore! Ci spero tanto u.u
Non vedo l'ora che aggiorni, sono troppissimo curiosa *-*
Alla prossima, un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]