MegaMan Battle Network - Alpha's Revenge
di Justice Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/18, ore 00:42

Ciao! Ho letto tutte e due le tue storie in un colpo devo dire che sono fantastiche... Peccato che non l'aggiorni più... Voglio sapere come continua e niente aspetto un nuovo capitolo che spero ci sia.. Noi moi

14/05/17, ore 11:31

Carissimo justicegundam, ho letto molto tempo fa la tua prima storia su megaman e oggi mi è venuta voglia di riguardarmi questa, nonostante sia in hiatus da parecchio e complimenti. Così come nelle storie sui digimon riesci a riproporre l'animo di questa serie(che sia con l'anime, che con più di un gioco ha accompagnato la mia infanzia e adolescenza e spero continuerà a farlo, se trovassi le altre serie con i sub) pur aggiungendoci il tuo stile, adatto sia per l'introspezione che per i combattimenti e spero un giorno di arrivare al tuo livello, soprattutto in una serie crossover con highschool dxd che ho appena iniziato e in cui Megaman e compagni(più o meno) avranno un ruolo molto importante. Concludo augurandomi di rivederti presto con le storie sui digimon e magari prima o poi(possibilmente quando avrai finito TUTTE le tue altre storie, perché ammettilo, ti stai sovraccaricando) con qualcosadi Star force, che su sito non ha niente. A presto.

22/08/12, ore 09:12

Ho finito di leggere le tue due storie su Megaman proprio stamattina e devo ammettere che dire di essere rimasto soddisfatto è dire poco: il tuo stile di scrittura, la conoscenza dei personaggi, i dialoghi, le lotte e persino quelle velate scene di romanticismo rendono questa tua "Saga" davvero accurata e piacevolissima da leggere. Sono davvero contento di aver trovato un autore che scriva in una maniera così fluida su Megaman anche perchè, se si escludono le Fiction americane, e anche in quel caso le storie valide come la tua sono poche, su questo sito non si scrive granché su Megaman. Certo purtroppo l'ultimo aggiornamento risale ai tempi in cui Barabba era ancora considerato un innocente giocherellone ma mi auguro davvero che prima o poi tornerai ad aggiornare questa tua storia super riuscita. Davvero tantissimi complimenti per il tuo lavoro. :)

24/12/10, ore 20:40

Ok, primo upgrade, primo arrivo di rinforzi, e prime mosse serie degli avversari.

01/12/10, ore 20:32

et.voilà! ce l'ho fatta, hai visto? sono arrivata con decenni e milenni di ritardi e ho saltato un cap, ti chiedo perdono v.v beh, tu sai perché, più o meno, quindi mi perdoni ve? xD
comq, bei cap. davvero ottimi scontri. come ti ho detto, ottima la redenzione di Anetta. nn ho molto altro di aggiungere su quanto ti ho detto in privato. molto molto bravo. attendo curiosa e speranzosa di alcune scenette di cui sai xD
un bacio, Kura

03/10/10, ore 21:57

OcCapo, il Vecchio Wily sta` tornando in scena?
Prevedo grane, e parecchie.
Ottimo capitolo.

19/07/10, ore 22:32

Addio PlantMan, e` stato un DISpiacere conoscerti!
E non preoccuparti, Naraku-sama ha giusto un posto adatto per te a casa sua.
Ha bisogno di un poco di compost, e TU capiti giusto a proposito!
Bel capitolo Justice!
Ok, adesso a chi tocca venir blastato nel prossimo secolo?

10/07/10, ore 16:50

come ti avevo detto, eccomi qui.
dunque dunque. da dove iniziare? dalla preoccupazione di Mamoru, che hai trasmesso benissimo? o dalla bastardaggine di PlantMan che dovrebbe morire?
Anetta per lo meno ha capito, ha tentato di risolvere il problema, anche se ormai il danno è fatto. oh, MegaMan e compani lo devono ridurre per le feste, altro che è.é e in fretta, per il bene del piccolino!
scusami la scrausa recensione, ma sono di fretta e devo uscire, solo che ci tenevo a recensirti dato che te l'avevo detto ^.-
ancora una volta, complimenti vivissimi. e si aspetta con ansia il seguito!
kiss, Kura^^

27/06/10, ore 22:59

PlantMan, hai passato l'Orizzonte Morale degli Eventi.
Preparati a venir pressato da una valanga di combo stile schiacciasassi.
Ok, buon capitolo...

18/05/10, ore 22:27

Ok PlantMan, preparati a venir blastato come solo Hayate-chan sa fare.
Secondo te, se Roll e Meiru vanno in modalita` Mama Bear sull'idiota, ce ne liberiamo?

17/05/10, ore 15:18

queta volta arrivo più puntuale del solito, visto? giuto perchè ho un pò di tempo xD
ogni tanto ti dimentichi lettere e parole, come abbiamo visto, ma non ci si fa nemmeno caso v.v scusa se inizio correggendo o facendoti notare eventuali errori, ma lo sai perchè lo faccio.oh, e un piccolo consiglio: se stai parlando dal punto di vista di una persona, non c'è il necssario bisogno di ripetere il nome. "e se doveva essere sincera al cento per cento, Anetta sperava di portare a termine il suo compito senza provocare la morte di nessuno..." qui, per esempio, che fosse Anetta a pensarlo era sottinteso, dato che parlavi dal suo punto di vista. non è un errore, per carità, è una cosa totalmente personale xD

ad ogni modo, questo capitolo era molto toccante. capisco perfettamente cosa spinge il piccolo Mamoru a non voler fare l'operazione...dopotutto,ha sofferto tanto ed è semplicemente stanco. ma pensare d essere un peso è sbagliatissimo. un figlio è la cosa più importante per un genitore e non diventerà mai un peso, in nessun caso, anche se lo porterà a fare sacrifici. piangere un figlio è senza'altro peggio di qualsiasi altra cosa. sono contenta, quindi, che MEgaMan e Netto siano riusciti a convincerlo a sottoporsi all'operazione. dopotutto non penso avrebbe niente da perderci. o si cura, e vive come un bambino normale, o continuerà a farsi dilaniare dalla malattia. ma se c'è una speranza, meglio afferrarla no?
Netto doveva essere molto coinvolto, mi dispiace per lui.
per quanto riguarda Enzan e padre. cioè, che gelo -_- non sembrano davvero padre e figlio. certo però, che se entrambi trovano difficoltà a comunicare con l'altro, ma nessuno di due fa niente per sciogliore la situazione, non si ariva da nessuna parte! ci vorrà sicuramente del tempo, è normale, ma il tempo da solo non basta, ci vuole anche un aiutino da parte di entrambi!
e poi PlantMan...ah, quel Navi, meglio che non ne parlo >.<
dopo il tema che ti ho fatto, me ne vo XD
bacioni, e ancora complimenti!
(Recensione modificata il 17/05/2010 - 09:28 pm)

11/05/10, ore 13:43

Hola! leggermente più in ritardo di quanto avessi programmato eccomi qui v.v
oggi ho la cattiveria insita dentro -sarà colpa della prof xD?- ma quegli stupidi errori di battitura! ce ne sono un sacco sparsi per tutto il cap, più del solito! lo so ce lo sai e che è per la lunghezza dei cap che ti sfuggono, ma a volte sono un impiccio fastidioso v.v
ad ogni modo, questo non abbasserà il mio gudizio su tale nuovo capitolo. io amo gli scontri, in un anime che è essenzialmente avventuroso, ma ancor di più la vita quotidiana. e qui ho amato Netto e Mairu. sono dolcissimi, perfetti. teneramente timidi, un amore. e Meiru è sempre così tenera dolce e carina. e qui Netto, nel suo infantile imbarazzo, mi ha dato l'idea di essere un pò meno ottuso del solito. che carini!
poi Enzan, povero tesoro mio. non è un segreto che il suo rapporto col padre sia pessimo ma prenderla a male in questo modo solo perchè deve andarlo a prendere... sono curiosa ora di vederli. e, naturalmente, ho apprezzato quanto Netto le belle parole che gli ha rivolto parlando con Laika. non è da lui, quindi bisogna apprezzarle maggiormente. lo sapevo che prima o poi si sarebbe sciolto un pò xD
e la stessa curiosità c'è nei confronti di Anetta e PlantMan. in questo cap Anetta, per quanto io la detesti, è parsa più umana, non voleva fare del male alle persone innocenti nell'ospedale ed è una cos che ho apprezzato.
PlantMan dopo quanto detto, senza nemmeno farlo agire, meriterebbe morte immediata.
e poi il piccolo e tenero Mamoru. davvero commovente il breve pezzo in cui è comparso e il fatto che abbia la stessa malattia che ha ucciso MegaMan quando era Saito rende il tutto più emozionante. davvero intensa, complimenti.
dopo questo sproloquio, che spero mi farà perdonare per il brutale inizio di recensione -è perchè ci tengo, lo sai no?- mi defilo v.v
conplimenti ancora, continua così!
bacioni

01/05/10, ore 21:09

Bel capitolo.
Una domanda: Gauss ed il Conte qua sono fratelli come nell'anime?
No, perche` se si` mi piacerebbe assai vedere una riunioncina di famiglia... a base di botte e scariche elettriche.

26/03/10, ore 13:47

eccomi ^O^
come immaginavo, gli scontri sono stati eccezionali!
i ragazzi hanno fatto un'ottima figura...e Meiru e Sal hanno dato la giusta lezione ad Anetta mhwahah! solo che, a quanto pare, i tizi potrebbero aver ottenuto quel che gli serve...il che è pessimo visto che pare che Tesla sappia usare fin troppo bene il cervello, a differenza dei suoi tirapiedi!
DrillMan è pessimo comunque, tsk.
ma almeno ha aiutato ProtoMan e compagnia ad arrestare i due criminali!
complimenti quindi, aspetto il prossimo con ansia, lo sai xD
baci

21/03/10, ore 20:57

Begli scontri!
Naruto un Gary Stu? Naaaa, il protagonista e` ancora ancora a livelli accettabili.
E` Sasukakkia che e` passato a livello Gary Stu, e va eliminato senza se` e senza ma!
Se passi sul mio account su FF.net, potrai vedere una piccola cosa che ho in mente per Culo D'Anatra...
Tornando alla fic, ottimo lavoro... e Tesla sembra una che riesce a far funzionare bene il suo cervello.
Continua cosi` amico!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]