Memories of a lifetime ~ Masato
di pinky_neko

01/08/15, ore 04:11

Ed eccone un'altra recuperata. Pardon, ma io sono sempre ritardataria: in tutto e per tutto! *ride* Comunque, confesso che mi mancavano parecchio le tue drabbles!
Dopo aver letto quella sulla guerra, riecco un'altra storia RexMasa. Devo dire che ti riescono bene e che riesco ad appassionarmici, nonostante non siano la mia coppia preferita (beh, il mio mondo di Utapri si basa su pochi personaggi in maniera specifica e su tutti in maniera comica), haha.
Ren è stato proprio carino a regalargli un libro! *sorride* E giustamente, Masato non può non leggerlo! Ma ancor più tenero è Ren che gli lancia le occhiatine e gioisce della compagnia di Masato. Che cariniiiiiiiii! *fangirla* Chissà, è la compagnia a rendere tutto piacevole? Che dici, Ren, l'accendiamo? Dai, buttati che Masa aspetta solo te!
Attendo di leggere il prossimo capitolo, cara! Aggiorna presto! *sorride*
Ciaoooo~!

17/05/15, ore 22:43

Ehi ehi ehi... frena! Qui qualcuno aggiorna e non dice nulla? *annusa l'aria* Il mio Fiuto da RenMasa non mente *soddisfatta*
Ma questi due sono l'amore fatto a coppia, sai cosa ne penso della mia OTP... e poi quel senso di ritorno al passato, grazie ad un oggetto di estrema importanza: il primo Suo regalo!
Chissà se Ren si ricorda che quel libro gliel'ha regalato lui... chissà cosa ne pensa a proposito!
Un bacione e un grazie per questa perla!
Ciau~

Lyel

17/05/15, ore 01:45

*muore e viene rianimata da kira* tu... oltre a non avvisarmi mi uccidi di fluff?? *piange* neesan sadica!! 0.0
Li adoro quei due... e tu sei un genio! ! *0*
Scusa la recensione è corta t.t è troppo tardi per me per essere sveglia :S la approfondirò in chat ;D
a presto! !
E ricorda... I miss you (A)! X""D
bacioni!
Starchan and Kiraillama and Otolavatar ;P <3

01/02/15, ore 11:41

Ehi ehi ehi! Questa drabble è un qualcosa di magnifico!! Le prime due mi sono piaciute da morire, le ho adorate, ma questa..mamma che splendida drabble! E' meravigliosa! Il sentimento odio-amore che Masato nutre nei confronti di Ren..lui che cerca di sedurlo! Che cosa dolcissima! >///<
La frase finale mi è piaciuta molto!
Un'ottima raccolta. Aspetto i prossimi capitoli! u.u
Un abbraccio! *^*

P.S: potresti diventare una scrittrice, sai? Hai veramente talento!! Il modo in cui passi dall'angst al fluff è una dote eccezionale! Sarei molto felice di leggere i tuoi libri! *^*

01/02/15, ore 11:36

Come potevo non recensire anche questa drabble? Qui abbiamo un tocco shonen-ai anche un po' più sensuale (che piace sempre! xD) ma sempre sobrio. Il periodo finale mi fa pensare ad un Masato malato d'amore che non riesce ancora ad ammettere i suoi sentimenti! Ren sempre finto donnaiolo ma che ha occhi solo per Hijirikawa, suo amico d'infanzia e forse anche qualcosa di più. Mi complimento ancora una volta!! Continua così! *^*

01/02/15, ore 11:31

Awww eccomi di nuovo qui! Allora allora allora..come sempre hai svolto un ottimo lavoro e so di star diventando ripetitiva, ma penso che tu sia davvero bravissima! Mi è piaciuto molto il primo capitolo. Quel tocco di shonen-ai fra Masato e Ren, quest'ultimo che gli prepara il thè..hfjdsak che belli! Tutto ben scritto e ben strutturato. Ed è anche una fanfiction fluffosa di quelle che adoro. :3
Sei eccezionale!
Un bacione!! *^*

29/01/15, ore 00:29

Ciaooo Pinky!
Finalmente riesco a leggere questo capitolo e a recensirlo. Bene bene, abbiamo un Masato geloso. Poverino! Ma si sa che Ren ama tutto e tutti. Dovrebbe iniziare ad interessarsi alle relazioni aperte, Hijirikawa, altrimenti non riuscirà mai a trovare la felicità con Ren. Oppure, dovrebbe provare a personificare l'estate e farsi avanti - magari al belluzzo farà piacere. Haha. Scherzo!
Bel capitolo anche questo! Attendo di leggere il prossimo. Ciaooo!

23/01/15, ore 19:50

*arriva trasportata da Kira*
Heeeilààà! :DD quanto tempo, eh? xD
Allora, come ho già detto, quando vuoi che ti uccida? ^^ *sorriso angelico*
Perchè dici che faceva schifo?? T.T cioè se tutte le storie che fanno schifo fossero così, allora vorrei scrivere solo storie che fanno schifo! (ok non so cosa ho appena scritto, spero che il senso si sia capito: io ADORO questa storia V.V -> possibilmente da immaginare pronunciata con un tono da Patrick di "noi siamo infinito". Ok prometto che me la smetto xD)
Alors... Masa che odia l'estate perchè Ren la ama... hai riassunto tutta l'essenza di Masato in questo concetto ahahah (geloso di una stagione? xD) breve e incisiva, questa è una delle mie preferite!! *O*
E poi... anche io odio l'estate! Ahahah (e mi ripeto: Ren come fai a crogiolarti al sole di giugno? Insegnami T.T). Nel complesso, un altro capolavoro firmato Pinky! *.*
Non vedo l'ora di leggere altrooo!!
*coff* drabble *coff* Syo *coff* long *coff* - ehehe l'ho detto che stavo male ^^"
Va bene, la smetto di blaterare e vado a finire tu-sai-cosa (per la gioia tua e di Lyel ahaha) a presto!!
Bacioniii!!!
Starchan

22/01/15, ore 23:20

Eccomi!! Sono già qui!! Ho letto tutte e tre i 'capitoli' in un colpo e te li commento velocemente in una sola recensione!
Quella del tè è fantastica, semplicemente per il fatto che si da così tanta importanza ad un piccolo, inaspettato gesto! E poi, non scherziamo, sappiamo bene che Ren si vuole comprare e arruffianare il compagno di stanza!!
La seconda: bellissima l'immagine del veleno che scorre nel sangue, un veleno immaginario, solo una sensazione, legato a qualcosa di così vero, vivido e importante!
Quest'ultima... Be' non capisco cosa ci sia da essere insicura! È stupenda!! È talmente realistica: una volta che si è in ... 'contrasto' (?) con qualcuno, si cerca di evitare ciò che all'altra parte piaceva... Ed è scritta anche molto bene (anche se non ho capito qualche trattino) e non vedo l'ora del continuo!!!
Ti stresserò fino al prossimo =P
Un bacione, continua così =*
Ciaoo

22/01/15, ore 22:47

Confesso che le drabble non sono il mio forte, ma le idee sono a carine e in poche righe riescono a dire l'essenziale. Riuscire a esprimersi in poche parole, tra l'altro contate, è difficile, ma tu ce l'hai fatta e il risultato è ottimo!
Questo secondo capitolo mi piace piu del primo e riesce a trasmettere bene i pensieri di Masato. Spero per lui che non debba soffrire ancora per molto, o non so che farà, hahaha.
Non scoraggiarti e metticela tutta per il prossimo capitolo, okay? Al prossimo, allora!

11/11/14, ore 20:48

*compare da lontano trafelata tirandosi dietro Kira* eccoci qui!! Ce l'abbiamo fatta anche stavolta!! *libera Kira e lo manda a pascolare vicino a Nagi* awww guardali che carini ahahah

Tornando a noi, sai chi altro è carino?
Masa
E sai quando è carino?
Quando tu scrivi di lui e Ren!!! *O*
Perdona gli scleri, ieri ho studiato greco, oggi latino e ora non mi ricordo più chi sono O.o XDXD
Comunque... questa mi è piaciuta tantissimo!!! E - da brava amante dell'happy ending - io dico che il veleno evaporerà e i due si ameranno come due principi in una fiaba yaoi (seriamente, credo di aver iniziato a delirare .-.)

Mi piace l'idea che Ren abbia "abbandonato" l'amico e quello sia rimasto a guardarlo da lontano, fino a riconquistarlo (ma sappiamo che Ren non aspettava altro... *coff* doujinshi *coff*)

Non vedo l'ora di leggere il 3o capitolo! Cercherò di essere più puntuale!! Ahahaha
Kiiiiraaaa muoviti dobbiamo andare ..... niente, si rifiuta, ti dispiace se te lo lascio per un po' a giocare con Nagi? Poi torno a prenderlo XD
Scleri a parte, a prestissimo!!!
Bacioni,
Starishadow

31/10/14, ore 22:13

Kyyyaaaaaahhh!!! *urlo da fangirl* masaaaaa!!!! *0* si sono molto esaltata ahahah cariiiino Reeeen!!! *^* spero che metterai anche i prossimi presto!!! Sarò pronta a recensire!!! :D
*lei e Kira saltellano entusiasti* evvivaaa!
Ti adoro!! A prestissimo!!!
Bacioni!
Starishadow