If you were there, beware.
di kid_napped

05/05/15, ore 20:43

Ehilà! Devo dire subito che mi sono sentita leggermente in colpa quando ho letto l'introduzione, perchè a me Alex piace un sacco e gli altri tre...come dire...non li ho mai cagati molto. Prima che piovano su di me i fischi e le uova (e ne avete ben donde, di tirarmi qualcosa), devo dire che ho aperto questa storia proprio per mondare la mia scellerata anima.
Dopo il primo capitolo, ho capito di avere peccato di ubris e, dopo qualche risata, ho chiesto scusa agli altri membri degli Arctic Monkeys per avere ignorato i loro compleanni e altre cose. Posso solo sperare che continuate al più presto questa fantastica storia! Un saluto, Mela.

07/12/14, ore 22:15

Lo ammetto, ultimamente sono una lettrice pigra e non mi sono più avventurata nel fandom a scoprire qualche novità.
Poi eccola, questa perla. Perla scritta da una delle mie scrittrici preferite (che ora sono due), di una genialità e una cura nei dettagli perfetta.
Dal linguaggio, al cambiamento di punto di vista, alla continua tensione narrativa che ti fa stare attaccata allo schermo del pc.
Alex, Alex. L'abbiamo visto trasformarsi e nella mia testa è esattamente come viene descritto da voi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia che è in assoluto tra le mie preferite.

Con tutta la mia stima,
Part of the Masterplan.

25/11/14, ore 19:31

i'm seriously so in love. era da tanto che non controllavo efp, ed è fantastico trovare nuove storie, significa che c'è qualcun altro come me è tanto insano da amarli almeno quanto gli amo io e cavoli è fantastico. non vedo l'ora di leggere il seguito! nel frattempo troverò la forza per postare il mio prossimo capitolo. adoro il modo in cui scrivi, davvero