Two life, one love
di AmonAmarth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/20, ore 17:18

Sai che ti seguo da molto, eppure questa storia non l'avevo ancora recensita. Hai avuto un'idea geniale, e l'hai anche sviluppata bene. Certo, è oltremodo strano e imbarazzante, ma usando bene la fantasia sei riuscita a rappresentare al meglio le somiglianze tra i quattro, ma soprattutto le loro differenze. Ammetto che quel Kurt isterico e diva, è un pelo esagerato e ricorda molto il Kurt della prima stagione (che grazie al cielo poi è cambiato e maturato), ma capisco che era necessario scrivere così di lui altrimenti non sarebbero state credibili le differenze con Chris.
Per quanto riguarda lo stile, invece, è buono come sempre, ma avendo letto altri tuoi lavori... È palese la tua evoluzione, che non per forza significa "miglioramento" quanto proprio un modo più maturato e abitudinario che solo l'esperienza riesce a darti.
Per il resto brava come sempre, tanti complimenti.
Un abbraccio, SM

24/01/16, ore 22:27

FINITAAAAA!
Lo sapevo!
Sapevo che avrebbero fatto il matrimonio insieme
L'ho capito quando kurt ha detto ci sposiamo l'anno prossimo!
Btw mio Dio quanti figli?
Uno gay owww! (L'unico che ha preso da Darren ovviamente)
E quanto sono belli i 4 papà? Dio voglio essere una bimba e voglio chiamarmi Luna! Hanno chiamato i figli con i nomi Potteriani! Voglio morire!
E i nipoti che chiamano zio? A D O R A B I L I
mi dispiace troppo che sia gia finita e che i miei commenti non siano per nulla all'atezza dei tuoi e delle tue storie
Ma ripeto
Questa ad esempio era la prima ed è davvero una genialata x me!!!
Punto! Okay?
Okay.
Fine degli sproloqui
Ti adoro
Ciao.

24/01/16, ore 22:09

Waaaa
Cerina che non accetta Darren e chris insieme x me è pura folliaaa!
Ma ognuno di noi vede qualcuno che non conosce a modo suo
N'altro po morivo quando Brian gli ha graffiato il culo e Chris ha trovato modo di curarglielo ;))
Il padre di Darren dolcissimo e cio che dice Chris alla mamma mi ha fatto riempire il cuore
Sono dispiaciuta che gia stia finendo 😭
Davvero tanto
Ci sono altre long concluse???
Vado a finire questa
Sigh!

24/01/16, ore 10:34

Lo so che sono una scostumata e dovrei rispondere alle tue
Luuuuunghe recensioni ma sinceramente non vedevo l'ora di andare avanti
Ora. Sorvolo sulla perversione perchè lo hai capito che sono una cosetta timida su ste cose e nella mia testa x quanto sia un porco maiale bellissimo con chris lui nemmeno nei suoi piu grandi momenti hot ( a parte i sogni ) riuscirebbe a fare una cosa simile
Forse lo paragono troppo a Blaine? Ma per me Chris per Darren è quel petalo di ross che hai avuto regalato e cerchi di lasciare setoso e intatto finche morte non lo separi da esso. Soltanto l'appassirsi potrá farlo ma quello è il cerchio della vita no?
Ok sto esageratamente divagando.
Insomma
Le canzoni bellissime Everytime we touch era una di quelle che ai miei tempi AMAVO cantare la versione slow ovviamente quella di Wiked non la ricordo perchè non le so tutte ma vado subito a sentirla
E questa non me l'aspettavo! si sposano gia quest'anno kurt e blaine!?
E Dio!!! Darren che fa accetta accetta accetta accetta tirando la manica è il mio fratello gemello?
Ricordi me nel mess vocale sulla os? E dai e dai e dai hahahaha
È quasi finita 😭😭😭😭

Ah no è passat 😂😂😂
E.... HA DETTO SIIIII!
Si si siiiii!
Yaaaaay!
Non avevo dubbi! Ma se un Darren Criss dice si.
Bisogna urlarlo
SIIIIIII
E I POSTI DOVE L HA PORTATO???
sai che il primo giorno a londra ke sono andati al museo ho pensato e il binario!?!?!?!
E invece avevo ragioneeee
Harry Potter c'entrava eccome con la proposta!!!!!
Bello magari me la facessero a me cosi
Altro che all you need is love
All I need is o cazz ro park e harry potter ca ancor aggia vere!
😶😶😶😶😶
Bene-
HA DETTO SIII
smettila 😡
Ancora buon natale a tutti amici della taverna
Ah no locanda
Stop.

23/01/16, ore 23:07

Alllllooooooora
Hanno litigatooo povero Darren
Cumpagna mi nun c'appiccicamm mai ca si tu e parlat p Chris ca m fai ner!
Ok smetto di fare la vrenzola e proseguo
Ci sono rimasta davvero malissimo quando hanno litigato ma sono felice che abbiano subito fatto pace
É evidente che sono loro i veri protagonisti della storia e che tu preferisca (come me) la crisscolfer alla klaine in campo di scrittura e ne sono felice
C'è rimasta poca roba in giro.... Bhe il prossimo capitolo è importante quindi
Corro a leggerlo
Addiooo!

23/01/16, ore 15:18

Ecccccccoooomi
Allora lo hanno fatto in aereo
Poi sul letto
Perchè nel bagno un orgia a 4 no?
Si riuscirebbero a distinguere se Blaine si fosse lavato dal gel?
Bella domanda vale!
Si parlo da sola.
Kurt che rompe le palle sul cibo è... Esattamente Kurt.
Chris che dice tante parole sporche? Non so. Darren Sicuro! E blaine? Continuo a domandarmi perchè stia in disparte! Il tuo kurt con la sua pienezza di se me lo sta nascondendo!!!
Ora vado
Ci rivediamo preeesto ma probabilmente su un altro capitolo ;))

22/01/16, ore 23:41

Lo hai fatto piangereeeee
Perchè ?????
Non puoi farmi piangere Darren!
Ma poi avevo la scena che scoppiava a piangere in un secondo tipo cartone animato hahahah (immaginavo il bimbo di roger rabbit nella mia testa con gli occhioni e il musetto povero cucciolo)
Ok sto divagando.
Ok sono fuori tempi ma....
C ENTRA HARRY POTTER VERO? Vero ?? VEROOOO?
si che c'entra sono un genio! Sono un geeeeeniooooo!
Non commento l'altro pezzo del capitolo, che l'uomo seduto al mio fianco in sala d'attesa in palestra puo benissimo venire a commentare da se. E chi ti legge piu x strada!
Cioe gli ha messo un dito in culo x poi farglielo leccare... Ok tu stai mal a sor!!
Pensavo io di essere fuori ma tu proprio?!
E dove la prendi tutta sta intraprendenza che quando ci vediamo sono sempre io a parlare e domandare?! (Non di sesso. Non fatevi strane idee gente)
Ok sto delirando ma capiscimi
Ho appena sentito un materasso dopo 15 ore !!!
Notte a domani
Ci sentiamo fuori da papacchione 😂😂
Ps ti arrivano le emoticon?! 😶😶😶😶😶

22/01/16, ore 08:34

Sai ieri quando parlavamo di morte e che mi fai uccidere cosi?
Bhe COMPRARE UN FOTTUTO ANELLO ALLA DONNA MENO MARITABILE DEL MONDO ci è andato vicino! Quasi peggio!!
Ma che cazzo ti viene in mente di far fare a Chris?????? Doveva AIUTARLO?! Tu sei pazza.
Pazza
Pazzaaaa!
Ho i brividi voglio morire !!!
Comunque darren che aspetta chris è da sospirare tutto il giorno
Kurt è piu isterico del solito in questa ff
Chris è esattamente chris *~*
E Blaine è ancora il mio preferito. Un piccolo cucciolo in disparte che in realtà ha le capacità di tutti
8.34... Gia ora di alzarmi e andare a lavoro
Al prossimo!
Vale

21/01/16, ore 21:53

Insomma hanno sentito la canzone di (brivido di terrore) scanu ?
A far l'amore in tutti modi tutti luoghi tutti marmi?!
Tu sei malata sora mi! Ma malata pensant eh!
*faccia inquietante che un giorno ti mostreró*
MI PIACE!
E cert che mi piace
Non ho molto da commentare se non che questo smut inizia ad eccitarmi 😶 Anche se sono piu puritana io ma leggerlo non fa male
Ho gli occhi che bruciano vorrei continuare ma la mia attnezione ha gia scemato e non va bene perchè voglio dedicarne molta alla tua storia
quindi buona notte amica mia
A domani!!
Malata!!

21/01/16, ore 15:22

Wowwww 15.19 sono un genio
Ho un solo minuto x questa recensione dal cell tra l altro
No vabbe sono morta dal ridere
Quando si sono visti io pensavo svenissero e invece no, come hanno fatto ?
Ma darren e chris insieme sono da far venire il mal di testa x le urla e il mal di pancia per le risate!
Okay forse è darren il problema ma fingiamo di non dirlo
E quando parli di cibo italiano? Non posso fare a meno di pensare al
Nostro leggero
Pranzo post natalizio quando tutti sono a dieta! Hahahahaha
Mi sta troppo piacendo vederli interagire e leggerne in due storie sta facendo di sta cosa la
Mia nuova kink (?)
Bene devo scappare
15.21
I miei commenti non sono papiri fucilami!
Buono studio a dopooo!
no comunque sono tornata n'attimo perchè camminando per strada sono scoppiata a ridere pensando che Darren ha detto : guarda amore ho trovato uno piu basso di me
cioè
AHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
muoio.
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 04:13 pm)

21/01/16, ore 14:59

Esattamente 17 minuti e poi dovro fare la sessione di lavata pomeridiana e tornare a lavoro.
Ma ho bisogno di dire due parole
Sono carinissimi kurt e chris! Un amicizia gemellare stupenda!
E darren che ha paura che chris lo tradisca???
E che cazzo di sesso fanno ?!
Ok devo continuare
E subito!

21/01/16, ore 08:38

Tu sei malata cara mia
(Vedi da che pulpito...)
Ma proprio malata malata
Prima scena di sesso e hai scritto un film porno
Quei due cuccioli adorabili e gelosi sono assurdamente dolcissimi
Non vedo l'ora che si incontrino anche loro e venga un mezzo infarto a tutti!
Blaine fino ad ora è il piu in seconda fila ed è gia il mio preferito. Non ci sta niente da fare, seppur io ami piu la loro versione reale nelle ff quel cucciolo spaesato che guarda il mondo con quei fanali dorati che si ritrova diventa sempre il mio personaggio preferito
Non scrivo papielli come te perchè se ci metto tanto a scrivere un capitolo pensa dal cell x una recensione
Ma sinceramente anche x te era la prima e non ha niente da invidiare a tante altre. Anzi questa ammiscafrancesc (?) mi piace da morire!!!!!
Che palle...
Gia è ora di andare .-. A oggi pomeriggio my dear

17/01/16, ore 16:52

Mi sembra tanto il film che ti dicevo a casa miaaaa
Anche se non sono gemelli qui :')
Bello bello bello
Quindi anche i blarren si incontrano?
Non vedo l'oraaa!

17/01/16, ore 15:59

No way!
Esattamente dopo aver finito quella ff inglese che ti dicevo in cui si scambiano di mondo questa invece in cui SONO nello stesso mondo è la follia che mi ci voleva.
Devo assolutamente CONTINUARE.
Ed ecco che l'ultimo paragrafo della storia che volevi leggere fu dimenticato...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]