Meglio di una donna.
di Black_Eyeliner

13/04/15, ore 19:58

Stupenda! La degna continuazione di "Come una donna" e, secondo il mio parere personale, anche più bella della precedente (probabilmente per la splendida conclusione)! Lo stile di scrittura è accurato e descrive bene i sentimenti dei protagonisti, rendendo il testo sia coinvolgente che scorrevole.. Sono veramente felice di averla letta! :) Il Sasuke e il Naruto che hai descritto mi sono piaciuti molto e li ho trovati entrambi molto profond! Spero scriverai altre fanfiction simili! Intanto, ti ho messo tra gli autori preferiti! Alla prossima recensione! :)

19/11/14, ore 08:19

Complimenti veramente molto bella e scritta ancora meglio!
Ancora brava!
Japanika

01/11/14, ore 22:07

Grazie, per il seguito.
Il tempo trascorso dal "spettacolo" di Sasuke ha fatto crescere il desiderio in entrambi. È baststo uno scambio di battute tramutato quasi in una scenata di gelosia a farli cedere.
Tutti e due hanno avuto quello che volevano: Sasuke s'é fatto scopare come una donna e Naruto l'ha scopato come una donna. Alla fine é stato migigliore solo perché quei due idioti si amano!
Alla prossima
p.s. Sasuke é un uomo a tutti gli effetti ma é complicato come una donna!

31/10/14, ore 20:18

non ho paroleeeee!! e' bellissima questa ficcy! ** veramente, complimenti, complimenti e complimenti!! di pi¨´ non saprei nemmeno cosa dire tanto ¨¨ bella! :') ¨¨ scritta molto bene, scorrevole e piacevole da leggere! e oltretutto la trama era molto bella! :) i personaggi dono dolcissimi e ben definiti, brava! :D
spero di leggere presto altre tue fic scritte cos¨¬! :)
ciaoooo! :)

31/10/14, ore 20:16

Scritta e descritta benissimo. Molto bella ed erotica. Brava!!! Davvero molto brava!! Complimenti. Copernico.

31/10/14, ore 18:19

Ma ciao! Devo proprio dirtelo, dopo aver letto l'altra ci spervo enormemente nel seguito per sapere se andavano -ovvio- a letto insieme. Quindi sono felicissima! Yeeeeeh!
Wow, la lemon é veramente bellissima e proprio come dici tu più volte c'è un che di dolcezza, più del solito, in Sasuke!
Ma ho apprezzato moltissimo non solo la lemon, anche le descrizioni esterne al rapporto sessuale che davano un'atmosfera fantastica e in una fic mi piace moltissimo.
Vorrei dire tante altre cose che ho apprezzato e mi son piaciute e farti altri complimenti, ma al momento il tempo mi é nemico quindi ti dico solo che é molto bella e che ci sentiamo alla prossima. Bye bye!^^

31/10/14, ore 15:10

Okay, recensisco questa storia perchè sono troppo pigra per recensire tutte le altre u.u
No, okay, solo una parola: grazie. Io perdo giorni della mia vita alla ricerca di Narusasu fatte bene. Ci perdo anche i capelli. Quindi, davvero, queste tue fiction (scusa se recensisco solo quella e non tutte le altre che ho letto tue) mi fanno felice (mi basta poco, lo so).
Bella bella bella.
Mi piacciono il tuo Sasuke ed il tuo Naruto :)
Recensione cortissima, mi spiace, ma andava fatta!
Complimenti
Wani

31/10/14, ore 14:14

Ma lo sai che non vedevo l'ora di leggere questo seguito?
Ci tenevo un sacco perché anche l'altra mi era piaciuta da morire... e speravo davvero che la avresti continuata...
E questa poi... splendida...
Davvero bellissima... sei sempre più brava, te lo ripeto...
Mi piace molto come scrivi e spero di leggere sempre più tue nuove fic,
a presto!

31/10/14, ore 14:05

Ciao, sono davvero contententa che tu abbia deciso di scrivere un continuo di quella storia, e che continuo oserei dire! Questa shot è sensuale ed erotica dall'inizio alla fine. Era presente una tale tensione sessuale nell'aria che si percepiva davvero a pelle. Per non parlare poi della scena dell'atto vero e proprio, coinvolgente e ben descritto.
Bravissima davvero, mi è piaciuta un sacco tant'è che l'ho aggiunta alle preferite.
Alla prossima e buon Halloween!
Kiss

31/10/14, ore 13:48

yeeeeee, finalmente posso leggere il seguito e devo ammettere che mi ha lasciato senza fiato, insomma.... non c'è parole per descriverla, dire che è fantastica sarebbe riduttivo.
Sei stata bravissima la storia mi ha convolto dall'inizio alla fine. Questa fic finisce diritta dritta tra le preferite alla velocità della luce.
Baci ;*
P.S. aspetto con ansia la tua prossima fic