La vera historia dello gobbo de Nôtre Dame.
di Dmitrij Zajcev

15/12/14, ore 14:48

Ok, perchè cntinuo a pensare in quattrocentesco?
Complimenti, sono stata piacevolmente sbalzata in un'altra epoca. Il fascino della decadenza venata d'una atmosfera dark mi hanno ammaliata.
Assolutamente interessante il personaggio di Markov, ottimo il lavoro di strutturazione e crossover tra vari universi che hai spiegato nella tua risposta.
Le descrizioni dettagliate e i particolari macabri, come le dita fuse del monaco, sono davvero ben fatti.
Attendo il seguito... ormai ho ottime aspettative!

04/12/14, ore 09:33

Historia de lo vero interessante! Como anche lo personaggio de Markov.. Bono est lo pensiero de utilizar uno linguaggio apropriato allo tempore ove si svolge lo racconto.
Ok ok.. La smetto.. :D comunque.. Scritta veramente bene! Bellina anche l'idea di inserire nel contesto i vampiri.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi raccomando (anche se non sono un'esperta di queste cose) continua così! Baci Kira

04/11/14, ore 22:53

Decisamente interessante! Un'interpretazione ancora più cupa di "Notre Dame de Paris", inserita nel mondo di tenebra! Mi incuriosisce il personaggio originale di Markov, soprattutto sapendo di chi è progenie...è il protagonista anche di un'altra tua storia in corso, giusto? Comprendo l'idea di usare la stessa figura in diversi contesti, conferisce al tutto un sapore biografico: un mezzo che utilizzo anche io in quanto "storiografa". Carino anche l'espediente della lingua simil-volgare! Aspetto di leggere il prossimo capitolo!