Trick and Treat
di marynana89

14/04/17, ore 12:25

Un po' forte come storia ma molto bella un amore malato che arriva alla morte del proprio amato pur di tenerlo soltanto per sé davvero bella

04/06/15, ore 00:24

Oddio, devo ammettere che questa fic mi ha inquietata! :) Di sicuro hai raggiunto il tuo intento di renderla horror, poichè il finale così come l'hai concepito e scritto ha reso veramente l'idea! :) Poi la frase finale "Adesso il tuo cuore appartiene a me" è assolutamente d'effetto! :) Complimenti per l'idea originale e ben sviluppata! Anche lo stile di scrittura mi è piaciuto, poichè non ho notato errori e mi ha coinvolto fin da subito all'interno della storia! Benchè si tratti di una one-shot i personaggi sono ben delineati e la storia è chiara e incisiva! :) Ancora complimenti per la bella fic! :) Alla prossima recensione! :)

18/11/14, ore 20:01

Dal mio punto di vista non é particolarmente spaventosa, ma la parte che riguarda la cattura di Sasuke é inquietante, perchè diciamocelo Naruto-volpe é sexi.
Incomincia con un Sasuke apatico, si passa a quello geloso per finire a quello terrorizzato dal suo unico amore: Naruto, l'unica persona al mondo che lo smuove.
Naruto é folle, ma lo ama e poi passeranno l'eternitá insieme o meglio Sasuke é dentro Naruto.
Fai un post Halloween dove lo spolverino rosa cerca il suo Sasuke-kun é poi finisce male (scusa non sopporto Sakura!).
Alla prossima
p.s. ho deciso l'ultimo film di Naruto lo evito, non voglio rovinarmi con un altro Dragonball, sempre se la mia curiositá non vince
p.p.s. più narusasunaru per tutti

02/11/14, ore 01:22

Hey!^^
Porca miseria! L'inzio é abbastanza blando, anzi fa quasi ridere con Sasuke che si lamenta e quello scemo di Naruto. Ma, wow, non mi aspettavo nulla di tutto questo, cioè, mi aspettavo che tipo fosse un'allucinazione creata da qualcosa, magari proprio quell'orologio, non saprei, invece finisce proprio così! Beh, almeno hai azzeccato il giorno per scrivere una cosa del genere, direi che non é che faccia tanto paura ma più che altro se fosse un film lo definirei un splatter! Hahaha!^^
Va beh dai, guarda che razza di storie mi cacci fuori -LOL- ci rimango male se uno dei due muore, soprattutto per colpa dell'altro -malatoooo- e soprattutto se muore in questo modo (che schifo) si chiama cannibalismo! Haha, però mi fa ridere perché mi viene in mente Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato quando sento la parola cannibalismo! Hahaha!^^ adesso sono io quella malata.
Come musica di sottofondo allora ci volevano i Cannibal Corpes! Haha -ok, no, come battuta face pena, anzi, faceva proprio schifo!-
Va beh dai, pensavo anche più pesante, almeno ora sono una cosa sola(?) e Naruto hail suo cuore (lol?) bah, hahaha!
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

01/11/14, ore 00:32

.........Ohh siiii! Direi che ci sei riuscita alla grande, in perfetto stile Halloween, molto cruda e spaventosamente.........spaventosa! Mi auguro però che tutto questo si riveli essere un sogno e da qui sorge spontanea una domanda: "Ci sarà un seguito?!?". Comunque, le scene descritte in modo impeccabile (non mi pare di aver notato errori e se ci sono...chissene) detto questo, un abbraccio Jasoniano (mai visto Venerdì 17?), un bacio draculino e alla prossima, Chicca!
Ciao ciao.

31/10/14, ore 17:29

Ciao, sono contenta di risentirti! Beh io amo le storie horror e questo penso sia un misto fra horror e splatter per le scene col sangue e dove Naruto mangia le parti di Sasuke (e la parte in cui lo fa, devo dire che ha fatto davvero impressione!). Sei riuscita a rendere molto vivida la scena.
Confesso che ho "sperato" fino alla fine per Sasuke soprattutto, che fosse solo un incubo.
Ti segnalo un errrore trovato nel testo: "riesco a sentire qualcosa di più profondo della pura e vera violenza che mi dando.".
Buon halloween ed a presto, kiss

31/10/14, ore 16:53

cioè e da voltastomaco, ma in senso buono! chiarisco meglio.... e ben scritta lo ammetto, come horror ci ai azzeccato xke ci sono tutti i presupposti e perfetta fa solo un po impressione immaginare la scena. almeno a me immaginare una cosa del genere fa accapponare la pelle xro e veramente bella!!!tanto ormai si sa tra pazzi ci si intende....( ci vorrebbero le faccine come su whazzup). mi e dispiaciuto che il ruolo del demonesanguinario sia toccato a naruto anche se ci sta a pennello visto che possiede in se la volpe a nove code, cmq appena o letto la premessa mu sono esaltata xke amo le cose un po forti x così dire...ormai mi conosci sono una sadica,maniaca, perversa ecc.... a me personalmente e parsa molto bella xke l.intendo ea proprio quello di incutere timore in un certo senso e penso che tu ci sia riuscita xro devo ammettere che la storia possiede anche un tono un po romantico xke in fondo il suddetto "demone" squarta la sua preda x impedire che altri gli si possano avvicinare xcio lo a fatto x amore e lo dimostra anche il finale ok brava sei riuscita nel tuo intendo a presto bacioni Mary

31/10/14, ore 16:42

brrrrr, devo ammettere che come storia mi ha un po scioccata.
se mi ha fatto spaventare? Si accidenti, si. A fine lettura avevo i brividi lungo la schiena.
è una storia ben scritta e la trama è veramente bella lo devo ammettere, solo mi ha lasciato con uno strano senso di incompiuto addosso, insomma era tutto vero? oppure era un sogno? magari sasuke era solo ubriaco?
aaaaaah, basta sto impazzendo con mille supposizioni nella mia testa.
Comunque complessivamente la storia mi è piaciuta e sei stata bava
Saluti e buon Hallowen
Imoto