Dream
di gattinaviola

28/12/14, ore 16:03

Orbene! Cosa abbiamo qui? Un bacio mancato, un uomo quasi innamorato (è proprio sulla giusta strada il nostro angioletto biondo) e una ragazza in preda alla confusione. Atteggiamenti equivoci non mancano..come sono teneri ad addormentarsi insieme stretti stretti sul divano! Adesso devo assolutamente sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli, quindi aggiorna aggiorna aggiorna! Non lasciarci così sulle spine! :D
Davvero molto brava, i miei complimenti! Vorrei davvero che continuassi a scrivere, questa storia mi piace proprio!
Un bacio, e alla prossima

28/12/14, ore 15:41

Questa storia mi ispira parecchio! Questa Violet è un tipo interessante e ha avuto una fortuna, a mio dire, non indifferente! Vivere insieme a Jamie Campbell Bower non è mica roba per tutti! Sono certa che ne accadranno di cotte e di crude. Per non parlare del fatto che i due non sembrano indifferenti al fascino l'uno dell'altra. Bene, bene..voglio proprio vedere quel che accadrà!
Comunque sia, vorrei darti un piccolo consiglio: se riesci, prova a scrivere capitoli un po' più lunghi. È una storia troppo coinvolgente per essere ridotta a capitolati. E poi, separa i discorsi diretti dal testo andando a capo. In questo modo risulta tutto più chiaro e leggibile!
Continuo a leggere, va..
Un bacio

26/11/14, ore 01:12

Ciao! L'idea mi sta piacendo, è molto carina e sicuramente più originale delle altre che ho letto.
Il problema è che non presti molta attenzione alla revisione della tua storia, ci sono ripetizioni e qualche errore.
Inoltre, ho visto che nei capitoli successivi vai a capo più spesso ma in questi non riesco proprio a seguire il filo del discorso.
Comunque, ti faccio lo stesso i complimenti. Continua a scrivere!

12/11/14, ore 11:04

mi è piaciuto questo capitolo!
sono curiosa curiosa di vedere come evolverà questa storia....spero pubblicherai presto!!!