Halloween nights
di Chrystal_93

17/03/17, ore 10:48

Madonna l'ultima storia è straordinaria,dovresti fare una fanfic solo su quella sarebbe uno spettacolo

02/11/15, ore 23:54

o_Oo_Oo_Oo_O ma daii cine ha fatto a non accorgersene.!!!XDXDXD ed emma dove era.? Perche non era entrata in camera q cogliere in flagrranza di reato la Madre? ! XXD SICURO NON SI SALVAVA STA VOLTA MMXDXD
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 02:29 pm)

11/01/15, ore 19:56

Complimenti è davvero molto molto molto carina!
Mi piacciono le slice of life,sia se la coppia esiste davvero sia se non esiste(per ora per lo meno chissà in futuro *^*), e poi ne hai parlato proprio come se davvero stessero insieme, quindi brava!!!
Mi è piaciuto soprattutto il commento della più bella del reame <3

07/12/14, ore 23:43

ahah troppo alcool e regina ed ecco le conseguenze =P beh una regina, senza controllo e in preda alla bionda !! "Ti amo dal primo istante in cui ti ho vista e se sono così è perché... perché ho paura di svegliarmi un giorno e non trovarti al mio fianco. Sono la regina cattiva e per i cattivi non c'è mai un lieto fine.*" un mix di emozioni, ma soprattutto infinita dolcezza ♥ .."un amore che lasciava Regina senza fiato e col cuore che batteva a mille..un amore essenziale" ♥ beh una bionda che non ha freni ,e stupenda la scena finale con regina che si addormenta col sorriso.."“Avrei potuto essere io il tuo lieto fine, Regina, tanto tempo fa, se solo me lo avessi permesso.” un mix di tristezza-rancore...lol emma ai fornelli non ce la vede proprio nessuno, al contrario di regina eheh..beh la bruna che si lascia andare a gesti semplici ma pieni d'amore, il bacio, l'abbraccio e il "ti amo, Swan.” ♥ e beh la bionda che a sua volta dice alla madre che ama davvero la bruna *.*..oddio che finale da shock...caduta come una pera ahah..e per questo doppi complimenti , bravaa !

07/12/14, ore 17:51

Ciao! :)
Tu sei un genio, caso chiuso. Conoscendo il tuo amore per le SwanQueen, ho iniziato a leggere la oneshot convinta – convinta quanto Regina, oserei dire – che fossero loro le protagoniste... E invece... E invece! Scoprire la reale identità dell'altra donna mi ha fatto restare a bocca aperta per due minuti buoni! Bravissima per l'originalità – personalmente non avevo mai letto nulla sul pairing – e per il modo in cui hai saputo stupire i lettori!
E complimenti anche per la storia in sé: il rating rosso è complesso, c'è sempre il rischio di sfociare nella volgarità, ma tu puoi star tranquilla perché la tua fanfiction non lo è assolutamente. È ben scritta, molto intensa, coinvolgente e particolareggiata, ma non volgare. Hai svolto davvero un ottimo lavoro. :)
Bellissimo il paragone con l'amore più innocente, più "cucciolo" per Daniel!
L'ultima frase di "Emma" mi ha insospettito, lo ammetto, ma ho pensato – non so per quale motivo! - a Ruby. Di sicuro non a Snow! XD È stato il paragrafo finale a dissipare ogni dubbio e farmi cadere dalle nuvole! Wow wow wow!
Non credo che la storia sia forzata: come hai precisato nelle note, Regina nota che qualcosa non va, ma a causa dell'alcool non si pone troppe domande...
In conclusione, complimenti per la storia e la raccolta tutta: mi è piaciuta molto, te l'ho già detto varie volte, ma ripetertelo è d'obbligo dopo una conclusione simile!
A presto, spero; baci! :) :*
Euridice100

07/12/14, ore 17:26

Red rating... De Ci Sa Men Te!!!! *^*

E poi i personaggi... i VERI personaggi!!! Io adoro la SnowQueen che hai scritto >_< perchè Snow sin da bimba era innamorata di Regina e punto! E poi per lo meno Snow non è una camionista U_U non che io abbia null contro le donne che portano i camion ma basta con sto solito lilla clichè dove una lipstic (Regina) va con una camionista (Emma) . . .

No, Snow la preferisco con Reg *^*

P.S.Questa frase rende perfettamente la ff che hai scritto
"Non aveva mai provato per nessuno una cosa simile, nemmeno per Daniel. Il loro amore era stato dolce e timido, come solo quello dei giovani sa essere. Quello invece era feroce, disperato, fiero e passionale."

06/12/14, ore 20:15

Capitolo davvero stupendo. La trama è abbastanza originale, all'inizio mi è sorto il dubbio che fosse qualcun'altro, magari Ruby (non so come mai), poi quando dici "emma si fermò", o qualcosa di simile, mi hai convinta che fosse Emma, fino a quando la persona misteriosa tira in ballo quello che avrebbe potuto essere un altro lieto fine, momento in cui ho creduto che Daniel si fosse impossessato del corpo della bionda. Poi Emma va a trovare sua madre, e lì si capisce tutto.
Mi piace davvero parecchio anche il tuo stile, preciso e molto chiaro, seppur non troppo elementare. Ben curata anche la grammatica, il cui unico errore ("gli tolse lo slip" o simile) non è sufficiente per causare fastidio nel lettore.
Bravissima!
A presto

06/12/14, ore 20:05

Che piacevole sorpresa! Un travestimento riuscito perfettamente,per fortuna Regina era ubriaca fradicia,altrimenti la finta Emma avrebbe fatto una brutta fine, o forse no.Anche "la donna misteriosa" ha avuto la sua soddisfazione,per una volta ha potuto dominare la evil queen,nel migliore dei modi.Ciao e grazie.

06/12/14, ore 13:01

Io avevo lasciato un commento ma non me l ha registrato credo. Comunque. Dioooooooo è stata una storia fantastica, un finale bellissimo per una bellissima raccolta. Mi hai tipo uccisa alla fine, Snow innamorata di Regina e si prende una notte con lei. Sarei davvero curiosa di sapere la reazione di Emma e di Regina se dovessero mai venire a saperlo, per non parlare di David ahahahahahah. Comunque ancora complimenti mi è piaciuta un sacco. A prestoo :D

06/12/14, ore 10:00

Questa recensione dovrebbe essere solo di una parola e cioè...
WHAT??????
Cioè inizialmente l'idea della maschera indossata da Emma era carina ed intrigante e credo che Regina abbia apprezzato....Continuando a leggere credevo la togliesse ma giuro che neanche pensavo a...Non voglio scriverlo!!!!!
Ovviamente poi la mia concentrazione era rivolta ad altro, e ti faccio i complimenti perchè l'hai scritta veramente bene, non è volgare ma è passionale e coinvolgente, le azioni descritte sono facilmente ricostruibili nella mia immaginazione :-)
Ok poi un colpo al cuore mi è venuto quando Emma si è presentata da M.M e non so perchè ma il suo nervosismo mi ha fatto mettere nel posto giusto tutti i pezzi del puzzle!!! Ora io non so ma se la storia fosse continuata sicuramente tutto sarebbe venuto a galla e cavolo credo veramente che ci sarebbe da crearci su una bella ff.
Cmq sono ancora sconvolta e chiudo la mia recensione così come l'ho iniziata!!
WHAT??????

05/12/14, ore 23:12

Noooo! Oddio *rotola dal ridere* non ci posso credere! Sono troppo sconvolta cavolo! No cioè adesso però sinceramente, adoro questa one shot, rientra nella mia top 10.. cavolo sei stata bravissima, sinceramente mi sembrava strano che "Emma" durante il rapporto non parlasse o dicesse poco.. Ma certo non mi aspettavo che "Emma" fosse in realtà Snow.. cavolo.. mi hai sorpresa.. complimenti :3

05/12/14, ore 21:02

Questa è appena diventata la mia one short preferita!!! Oddio quanto è favolosa. Quanto vorrei sapere come andrebbe a finire la storia. Ti direi fai una long con questo capitolo, ma è disdicevole da parte mia chiedere.
Dio è favolosa. Non so come esprimermi se non con rxdctfvygbuhnjikml :Q Dio mio una favola favola favola!
Solitamente meno confusionaria, ma è una favola veramente!

(domanda: ma in tutto questo Emma dove è?)

24/11/14, ore 12:05

Ciao! :)
Le tue storie sui RumBelle sono garanzia di qualità: non ti smentisci mai, e anche stavolta hai descritto un missing moment emozionante e dolcissimo - giusto per restare in tema di "dolcetto o scherzetto".
Ho adorato le scene ambientate nella Foresta Incantata, ai tempi in cui Rumpel era un adorabile folletto psicopatico che faceva la voce grossa e poi rivelava un cuore d'oro. Il modo in cui prende in giro la domestica, e pure fa di tutto per impedire che cada o che si faccia male testimonia già un affetto che la convivenza trasformerà in altro. L'interazione tra Belle e la bimba è carinissima - e il modo in cui hai caratterizzato quest'ultima in poche battute davvero splendido: emerge il quadro di un'adorabile birbantella che non può che far sorridere anche l'Oscuro, magari ricordandogli il figlio perduto.
Molto bella anche la serata Halloween a Storybrooke: nonostante sia lo spauracchio della città, l'influenza di Belle si fa sentire e così i bambini, sia pure con la scusa della prova di coraggio, si avvicinano alla casa rosa andandosene vittoriosi e pieni di caramelle... E poi, come non amare il finale? *-*
Ancora una volta bravissima, collega! E RumBelle Sempre! ♥
Euridice100

24/11/14, ore 00:41

Ciao Chrystal!

Allora, io adoro questo capitolo, lo amo proprio.
Mi ha fatto intenerire Rumple nella foresta incantata che battibecca con Belle che non riesce a tenere il passo e poi è dolce con la bambina e le regala anche una tortina.
E ho riso come una matta a lui che apre la porta la sera di halloween ai bambini che si avventurano a suonare alla porta dell'oscuro.
Bellissima fanfic, complimenti!

Saja

23/11/14, ore 23:12

Già, ce n'è sempre bisogno, specie di questi tempi. E questo capitolo è aaaaaaaaaaw :3. Non so se ho adorato di più la scena nel mondo delle favole o quella a Storybrooke. Nel dubbio, entrambe <3. Il nostro burbero e insensibile (ma quando mai?) Dark One sembra proprio avere un debole per i bambini. E, per la gioia di noi shippers, per sua moglie <3 <3
Grazie per questa botta di fluff, fa sempre bene.
Complimenti :)

Rosaspina7