I Segreti del Ghiaccio
di Fred Halliwell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/08/19, ore 14:51

dunque premettendo che 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questa ff m è sembrata carina!
l'unica cosa è che ho notato che l'ultimo cap che hai postato d 'sta longfic risale al lontano1/4/15quindi m chiedo se prima o poi la riprenderai andando fino in fondo&nel caso da quanti cap sarà composta in tot?nel caso tu nn riuscissi a terminare qst ff potresti scrivere1riassunto degli eventi+importanti che sarebbero dovuti avvennire così quanto meno tt ql ke hanno seguito qst storia(a prescindere se con1lista ke offre il sito[preferite,seguite,ricordate,da rece],cm lettori&recensori,cm lettori silenziosi,cm1mix d qst,...etc)nn sarebbero troppo tristi&delusi da ciò?se posso chiedertelo da quanti cap sarà composta in tot qst tua longfic?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su  altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

07/08/16, ore 18:57

Io lo aspetto ancora il 16 capitolo :'(
Ti prego aggiorna!! Siamo curiosi di sapere come va avanti!!

14/05/16, ore 16:48

Che magnifico prologo! La storia si preannuncia davvero interessante!
Dunque in questa storia Elsa ha ricevuto i poteri glaciali direttamente da Jack che ha cercato di aiutare la madre di Elsa con il parto rinfrescandola un po'... e in questo modo ha passato parte del suo potere alla piccola Elsa! Mica male come idea, fantastica!
Però si sono presi tutti un bello spavento... e non a caso alla fine c'è Pitch lo Stalker che ha visto tutto... maledetto, cosa macchinerà questa volta?
Che bello, è una storia Jelsa! Ti stimo! W LA JELSA! Oh, wow, ci saranno anche i Big Four! Per forza di cose l'ho messa nei preferiti!
Non vedo l'ora di vedere come prosegue! Alla prossima!
Rory

19/03/16, ore 18:10

Capitolo fantastico! Accidenti che incredibili colpi di scena! E così Astrid e Hiccup sono lontanissimi antenati di Elsa! Cavoli, non me lo sarei mai aspettato, adesso capisco perché Astrid somiglia così tanto ad Elsa!
Noooo!!! Jack!!! Pitch maledetto bastardo come hai potuto fargli questo!? Se ti prendo ti concio per le feste!!! Jack riprenditi questo non sei tu!!!
Fantastica Merida che insegna Elsa a lasciarsi andare e ad usare al massimo i suoi poteri! Quelle due si somigliano molto, ma sono totalmente opposte, e con il loro dialogo l'hai fatto capire molto chiaramente!
Sono impaziente di vedere come andrà a finire! Mi raccomando aggiorna presto!
PERCHE' POI PERCHE' POI ALL'ALBA SORGERòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!

28/12/15, ore 10:09

Te lo devo dire, questa storia l'ho letta in una giornata! Ma che dico giornata, serata! È fantastica. E i personaggi sono perfettamente caratterizzati tutti nessauno escluso. L'idea di mettere Hiccup e Astrid come antenati di Elsa e Anna è stata una genialata te lo dico! Povero Jack e ora che cosa succederà?? Perché continuerà vero?? Ti preeeeego!
Al prossimo capitolo!
Mya95

02/06/15, ore 15:30

Come tutti i tuoi capitoli anche questi è fantastico.
Astrid è incinta !!! Appena l'ho letto ho spalancato gli occhi, è fantastico !!! E concordo con Merida fa bene a non volersi sposare ;). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😘

01/06/15, ore 22:04

Hai sbagliato solo una cosa Hic ha la protesi alla gamba sinistra. Ma per il resto é bellissima come sempre (la storia)

01/06/15, ore 12:55

2 cos'è 1_ come ti sei permessa di far chiamare elsa 'mia signora' da Jack Frost, solo Hic può chiamare qualcuno così cioè la sua signora Astrid Hofferson!! 2_ il capitolo é bellissimo!!

31/05/15, ore 19:08

Tempestosa é il nome dell'Uncinato Mortale di Astrid in Dragon Trainer è lo so perché lei é il mio personaggio preferito, intendo Astrid, spero che leggendo troverò un poco di Hiccstrid

30/04/15, ore 21:53

Primo, scusa per l'enorme ritardo
Secondo.Questo capitolo è fantastico,mi è piaciuta tantissimo la dichiarazione di Jack e la (quasi) dichiarazione di Elsa. Sei stata fantastica, come sempre.😘

06/04/15, ore 17:48

Ciao Fred :) spero che tu abbia passato una felice Pasqua e che tu stia passando una bella Pasquetta!!
Ultimo capitolo della storia? Ma dai, non puoi proprio far finire la storia cosi', anche perche' dovrai temere seriamente per la tua salute xD minacce a parte, il capitolo mi e' piaciuto molto: gia' dal titolo prometteva bene :) non posso credere che Jack odi Elsa, ma la cosa che piu' mi ha sconvolto e' che Elsa discende da Hiccup e Astrid O.o cioe', tu sei un genio, questo spiega perche' Sdentato ha salvato Elsa ad Arendelle, che altro non e' che la Berk del futuro!!! Cioe', wow! =D Grande Merida, nessuno sa dare coraggio alle persone come lei =D Sono troppo curiosa di sapere che cosa faranno le ragazze e i draghi per salvare Jack, Hiccup e tutta Berk, percio' ti prego di aggiornare presto :) ciao ;)

04/04/15, ore 23:18

Accidenti! Ci sono cascata appieno! Non sapevo se era un nuovo capitolo o no e per prima cosa ho dato un'occhiata all'angolo autore. Dovevi vedere la mia faccia! A proposito della storia quando ho scoperto che Hic Astrid ed Elsa sono parenti mia madre che era lì vicino mi ha detto esattamente queste parole giuro! :- Tesoro, ho capito che la tua bocca è più grande di una caverna, ma se vuoi ospitare delle mosche e delle zanzare dentro di essa dovrò buttarti fuori di casa -
Se ti preoccupi di essere prevedibile ti assicuro che non lo sei affatto! Ogni cosa è staa una scoperta per me che sembrava fossi davanti all'ottava mertaviglia del mondo. Sei molto originale, complimenti!

02/04/15, ore 21:57

Ciao Fred,
che dire? Sono rimasta veramente sbalordita da questo capitolo.
Devo ammettere che il nuovo look di Jack è alquanto inquietante e il suo atteggiamento, poi, mette veramente i brividi. Tu non puoi vederlo, ma io ho la pelle d'oca.
Per quanto riguarda il resto beh, devo proprio ammetterlo, mi hai colto di sorpresa, mai e poi mai mi sarei aspettata che Arendelle discendesse dal villaggio di Berk. Pitch è stato a dir poco diabolico. Tentare di sbarazzarsi dell'intero villaggio così da insinuare nella regina la paura di cancellare ill passato della propria stirpe. Che mostro quel Pitch!!!! >.<
E poi ... FINALMENTE ... Elsa si è finalmente ripresa. Si è trasformata in una donna forte e combattiva, come non lo era mai stata! Mi ha anche emozionato il discorso di incitamento di Merida, ahhhh ... se non ci fosse stata lei Elsa sarebbe rimasta ancora in uno stato catatonico.
Ma ora le domande che hai posto tu me la chiedo anche io: riusciranno tre giovani donne a salvare Berk e i loro abitanti? E Jack sarà salvato?
Oddio, sono sulle spine. Aggiorna presto, mi raccomando.
Un bacio grande grande Emy
P.S. comunque non c'ho creduto nemmeno per un secondo che questo fosse l'ultimo capitolo. u.u

02/04/15, ore 10:50

Non vedo l'ora di continuare ti prego metti aubito il prossimo capitolo!
Baci, susy

01/04/15, ore 22:52

Oh, che colpo di scena. Non avevo mai immaginato una discendenza, ecco il perché del drago.
Wow! Per non parlare di Jack, freddo e distaccato come il vero spirito dell'inverno. Adoro anche come l'hai vestito. Mh! Al bacio :D.
Brava, questo capitolo mi ha entusiasmo come non mai e adoro sempre di più Merida, la rossa ribelle che ho sempre amato.
Grazie per avermi avvisato perché, essendo io, la classica smemorata mi sarei persa questa perla. Un bacio grande e al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]