Il lieto fine è la miglior vendetta
di lulubellula

22/10/17, ore 17:42

Ciao! Mi sono imbattuta da poco nel fandom di Revenge, nonostante abbia finito questa sera già da un po’... e mi sono lasciata incuriosire dalla tua storia. Amo Emily e Nolan, in particolare quest’ultimo che è il mio personaggio preferito. Non avevo mai immaginato di vederli insieme o il loro rapporto oltre la meravigliosa amicizia che li lega... ma devo essere sincera la tua storia mi ha fatto ricredere. È dolce e piana di speranza. Si vede proprio che questa ship ti piace, perché sei riuscita a trasmettere tutto l’amore che senti per loro. Complimenti. Ora che mi hai fatto appassionare cercherò qualcos’altro di tuo.

02/11/14, ore 00:42

Sono molto contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa storia, nonostante tu non ne fossi convinta, perché é scritta in un modo eccellente, e penso che tu sia riuscita a rendere molto bene i sentimenti di entrambi i personaggi.
Insomma, grazie alle tue buonissime descrizioni, sono riuscita ad immedesimarmi completamente in Nolan, a vivere il suo dolore e a giore con lui al ritorno di Emily, motivo per cui il tuo lavoro merita di essere lodato.
Inoltre, ho davvero apprezzato il fatto che tu abbia voluto dare alla bionda un finale felice, perché, come ti ho già detto, mi ha fatto ripensare a Once upon a time e in particolare a Rumple e Regina, che spero possano essere felici alla fin fine.
E poi, stiamo pur sempre parlando di un finale Nemily ♥
In ogni caso, ho anche apprezzato l'idea di far rimanere Ems incinta, nonostante noi sappiamo che sia impossibile per colpa di Daniel - cattivo e strano ragazzo -, e ce la vedo proprio a sgambettare dietro ad una bambina bionda.
Quella piccola hacker, se solo fosse esistita, avrebbe potuto dare filo da torcere a molti ragazzi, in futuro.
Comunque, scusa se non mi dilungo troppo, ma la stanchezza sta iniziando a farsi sentire.
Alla prossima storia, che spero arrivi presto,
Alice.

P.s. Sono contenta di esserti stata d'aiuto.