A day for ghosts (my ghost)
di Rosalie97

07/11/14, ore 01:01

Parliamoci chiaro: tu sei la mogliore del fandom.
Ho letto tutte le tue storie, e penso che nessuno ti stia minimamente dietro.
Questo fandom è pieno di schifo, di gente che ai lamenta ma, invece di provare a migliorare le cose, le peggiora.
Gente che NON MERITA e sta invece nelle parti alte, chi scrive una pagina di word e prende 50 recensioni con due capitoli.
ad occhio e croce queste sembrano più o meno sei pagine.
ed hai solo 3 recensioni...
il fandom è marcio, se per fare la fama devi scrivere roba trash, e poi lamentarti dei contenuti brutti, allora suicidati.
Bhe, continua così che nel fandom nessuno ti sta dietro.
Complimenti.

01/11/14, ore 11:07

Waaaaaaa
Oddio avevo i brividi... ma nn quelli che ti vengono quando hai paura, no quelli che ti vengono quando vedi qualcosa di lovvoso, come loro due, ero (e sono) troppo emozionata a leggerla (eeehm...)... non ho mai letto niente di cosi fantastico... la mia parte preferita?
"<< Io. La. Amo. >> Alejandro scandì bene ogni parola, e seppe di aver fatto un errore quando l’altro rispose:
<< Oh, non avresti dovuto dirlo. >>"

Aaah ♡.♡
TI ADORO, LEGGEREI QUESTA FIC INFINITE VOLTE... Davvero, è la migliore che abbia mai letto... poi ascoltando intanto "Day of ghost" esce fuori una meraviglia... riuscissi a scrivere cosi bene come te *---*
Oddio oddio oddio ♥_♥ la farò leggere al mondo intero e andrà sicuramente tra le preferite...
bravissima *-*
dai vado
A presto

golo

01/11/14, ore 09:20

che cosa carina :3 mi piace, mi piace! u.u
ma prima, mi presento: ciao, carissima, mi pare di non conoscerti, quindi ti diro` che mi chiamo Angelo Nero, ma che mi firmo Angelo, la gente mi chiama Angelo e anche tu, dunque, puoi chiamarmi Angelo ;)
che cosa tenera :3 mi e` piaciuta tantissimo, brava! approvo! ;)
all' inizio, ammetto che avevo un po' di confusione per la testa, ma poi tutto mi e` stato chiaro ;D
tipo, una relazione ultradimensionale tra un fantasma che se la spassa con la prima che passa e una "viva" che nell' altra vita era la moglie del fantasma e che l' ha ucciso per tradimento. tutto chiaro! ;)
pero`... io non l' avrei finita cosi. per esempio, avrei messo na parte finale con la madre di Heather e Zoey, che si chiedono dove lei sia finita. e poi, tra quei due... cioe`.... non c' e` nemmeno un bacetto. mentre io mi aspettavo qualcosa di profondo ed romantico (if you know what I mean) ^_^ fa nulla!
comnque, mi e` piaciuta tantissimo. la parte di Dunky e` bellissima! ;)
Duncan: si, e` una figata, ti stimo, sorella! ;D
comunque, mi e` piaciuta molto, e` davvero ben scritta, la trama e` originale, la grammatica perfetta! ;)
una meraviglia :)
alla prossima, baci <3