Sul letto a baldacchino, un sentimento svelato.
di L o t t i e

FINALMENTE SONO GIUNTA HERE.
Sai, vero, che ti lovvoh tanto per aver scritto una shot su queste due sceme? <///3

C'è un qualcosa di estremamente tenero e... non so... BELLO, in tutto ciò.
Essendo una one-shot ED ESSENDO CORTA *lancia banane* non so bene cosa dirti- a parte che è una figata aver "trasformato" il capitolo undici. ~
Adesso corro a recensire il capitolo dodici e amaminafphsdpfhsopfhap--

Night, ovviamente con affetto.

Sono esplosa. Il mio kokoro non ha retto.
Mi hai uccisa.

"«Che guardi?», grugnì la diretta interessata voltandosi immediatamente e prima che l'altra aprisse nuovamente bocca la prese per il braccio trascinandola via, verso la porta, fino al corridoio ― l'ombra di un sorriso sul viso. «Ora voglio vedere il resto della villa, Juliette.»
La sentiva la sua mano tremare appena, oh, scosse il viso sorridendo, con il sapore del lucidalabbra alla ciliegia ancora in bocca.
«Certo, certo. Andiamo, Romeo.»
Questa volta era stata lei a trascinarla." questo paragrafo è bellissimo e loro sono così carine cutiepie che non lo so. ;;

Non ho trovato errori di battitura o forse ero troppo presa a fangirlare per poter ragionare con decenza ma vabbeneh.
Mi piace il collegamento e la ripresa di un pezzo del capitolo dodici (undici?) e il fatto che il bacio non sia descritto in modo eccessivo. Sul serio, ho letto storie in cui la lingua di uno faceva la pulizia dei denti all'altro, si esploravano fino allo stomaco... ti giuro uno schifo.
Per il resto nulla, appena posso recensisco anche il capitolo della long, non volermi male, ahah. ;A;"

Baci, U k e c c h i.