Countdown
di Zampe_in_the_sun

10/02/15, ore 01:35

Oh mammina!!! Adoro gli horror e già dalle prime righe ho avuto quel pizzico di tremarella e sadico piacere che ti prende ad ogni storia dell'orrore. Mi piace molto il vostro stile scorrevole ed immersivo e mi piace anche molto la situazione preda e predatore (anche se non sono abituata a vedere Zoro che ha paura XD ma è una piacevole novità).
Devo ammetter eche questa storia mi ha davvero in quietata e sono rimasta un po' sorpresa per il finale, mi aspettavo un succulento banchetto a base di Marino per Sanji ma si sa che la forza dell'amore batte ogni cosa, anche un mostro affamato di carne umana!
Davvero i miei complimenti! Leggerò sicuramente altre vostre storie!
See you laterali, Keliane

29/11/14, ore 19:10

Mi è piaciuta un sacco, Sanji in questa ff è fighissimo!!! <3 comunque io spero in un seguito...ti scongiuro!
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 02:37 pm)

03/11/14, ore 21:00

che storia interessante!in un contesto del genere si penserebbe subito ad uno zoro mostro ed ad un sanji preda...ma così è ancora meglio!posso sperare in un seguito?se no, mi chiariresti un paio di punti? cos è esattamente sanji? ed il coprifuoco è specifico per i mostri perchè la socetà è conoscenza della loro esistenza?complimenti kiss kiss

01/11/14, ore 15:54

One-shot molto carina, ben riuscita. La stilistica è molto appropriata e la modalità di scrittura mi è piaciuta tantissimo. Ho trovato forse 2 errori di battitura ma ci si passa tranquillamente sopra, anche perchè non deformano lo stile scorrevole. Trama originale, veramente complimenti.