I wanna share your horizon
di DadaOttantotto

24/12/15, ore 09:36

Sono il tuo Babbo Segreto 5,0

La storia è molto piacevole, scorrevole da leggere. Non appesantisce la lettura della storia che mi è scivolata addosso, e sono arrivato in fondo senza neppure accorgemene.
Pierre molto tenero. Nonostante il Tour ha superato sempre le varie difficoltà e insieme alla sua compagna ha affrontato tutte i vari problemi.
Bravissima. Ti faccio i complimenti, anche per quanto riguarda lo stile: sei veramente forte.
Auguri di Buon Natale
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook 'HPeace@Love

07/04/15, ore 23:14

Finalmente ho trovato il tempo per sedermi e leggere la tua storia, anzi rileggere, visto che le avevo dato un'occhiata all'epoca del contest e mi ero ripromessa di rileggerla con più calma per recensirla... va beh... meglio tardi che mai xD
Premesso che non conosco i Simple Plan, ho trovato questa os romantica, emozionante anche se avrei preferito una caratterizzazione maggiore dei personaggi, ma forse dipende dal fatto che non ho letto la storia dove è “nata” Isabella. La chiusura, con la frase scritta da Pierre alla sua Izzie è perfetta: miele che cola da tutte le parti, come piace a me :)
Non mi resta altro da fare che farti i complimenti per questa storia e darti appuntamento alla prossima :)

Bacetti :*
Kat

07/04/15, ore 12:53

Ciao Dada!
Devo iniziare questa recensione con delle scuse, perché come ben saprai tra le tue recensioni ce n'è una del gruppo "EFP- We're Nothing without Music" e io era una delle "giudici". Non so perché non abbia lasciato una recensione; sinceramente mi sembra strano perché tutto coò che leggo lo recensisco.
Comunque, l'ho riletta per darmi una rinfrescata della storia ^_^
Io, qualche tempo fa, ascoltavo tantissimo i Simple Plan, e posso dire di conoscere la maggior parte delle canzoni- più quelle che i nomi dei componenti, a parte Pierre!- per cui so di chi si tratta!
Ho trovato Pierre molto dolce e tenero! Capisco molto il problema dei tour e della lontanaza e mi è piaciuto come i due innamorati hanno affrontato il tutto. Lo stile è stato molto scorrevole e la storia mi è scivolata addosso, tanto che anche per questa rilettura, l'ho finita in un niente senza accorgermene. Non so se è una OS fine a se stessa, nel senso che magari è collegata a qualche long o cose del genere, ma credo che potrebbe essere utile creare una storia dove spieghi e caratterizzi di più i personaggi ^_^ Questa è una mia opinione, dettata dal mio egoismo di voler sapere sempre XD
La tua semplicità mi ha conquistata! ^_^
A presto,
Wellsie

19/12/14, ore 10:22

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto" del gruppo Facebook 'HPeace&Love']

Ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto. Amo la musica e questa storia è molto piacevole e scorrevole da leggere. Le relazioni a distanza, purtroppo, sono sempre un flagello e credo che ci siamo passati tutti, prima o poi. avere una persona amata che è lontana anche se per breve tempo spezza il cuore, un'assenza che è totale mancanza anche se sappiamo di esserle sempre legati. Detta così può sembrare banale ma non lo è affatto e tu hai reso questo con grande semplicità. Anche perché sono una musicista e la vita privata spesso proprio in virtù dei mille impegni musicali è quasi assente, ma cosa saremmo senza la musica? Nulla, appunto! Ti faccio i complimenti e Buon Natale ^^

07/11/14, ore 22:08

**** Questa storia ha partecipato al contest organizzato dal gruppo Facebook "EFP - We're Nothing Without Music"****

GRAMMATICA 49/50
La storia è scritta grammaticamente bene, a parte qualche accento mancante, dovuto forse ad errori di battitura.

STILE 47/50
Lo stile, molto fluido e scorrevole, non appesantisce la lettura della storia, in cui ci si immerge senza difficoltà. La brevità, altra caratteristica essenziale, forse ha aiutato, in quanto non ci si è persi in giri di parole che a volte possono essere mal interpretati.

FANTASIA 38/50
Anche se stilisticamente la storia è ‘’fresca’’ non possiamo dire altrettanto della trama, in cui si cade nel solito cliché cantante in tour/ragazza che lo aspetta a casa. Qui entra in gioco l’altra faccia della brevità della OS: probabilmente se fosse stata un po’ più lunga, i personaggi sarebbero stati caratterizzati meglio e sarebbero riusciti a dare quel pizzico di colore in più a tutta la vicenda.

EMOZIONE 42/50
“So di non essere il massimo come fidanzato, so che potresti trovare di meglio, ma... ti prego, non farlo.”
Questa potrebbe essere la frase cardine della OS e in cui tutte noi ci siamo sciolte.
Chi non vorrebbe leggere o sentire queste parole dal proprio fidanzato?!

Grazie per aver partipato e a presto!

02/11/14, ore 19:51

Ehilà :)
Sono qui perché ero curiosa di leggerti e, beh, direi che ho fatto proprio bene a passare! Purtroppo non conosco molto bene la band (non volermene, ascolto solo quelle quattro o cinque canzoni che tutti conoscono perché sono una sciagurata) e non ho letto la fic originaria (ma provvederò e non potrai impedirmelo), ma questa shot mi è piaciuta davvero molto: è proprio bella e i personaggi sono caratterizzati benissimo! Li trovo anche altamente shippabili, quindi ti prego di farmi sapere se tornerai a scrivere di loro :D
Bravissima, ti faccio i miei complimenti anche per quanto riguarda lo stile: sei veramente brava.
A presto,

A.