What makes you think you can trust me?
di Rowan936

12/01/16, ore 12:40

Ho rovistato tra le vecchie recensioni ricevuto e ho trovato il tuo nome su una di SPN, perciò eccomi qui a farmi i fatti tuoi...su una ThorKi XD
Li amo, il loro rapporto è così angst che potrei piangere dalla gioia *^* La cosa più accattivante è che quando si pensa di averli inquadrati sotto un certo aspetto succede sempre qualcosa che destabilizza l'equilibrio - solitamente è colpa di Loki...POVERO <3 Questo piccolo lampo rende bene l'idea e soddisfa il mio bisogno di leggere roba "a caso" che aumenti le sfumature del disegno.
Qui il quadro è sbilanciato a favore di Loki, a cui è lasciato più spazio, e che quindi possiamo studiare meglio: nulla da eccepire, dal ghigno mellifluo al sarcasmo sprezzante. (#VieniQuiCheTiConsoloIo).
A presto ;)

31/10/14, ore 23:16

Io adoro la parte in cui Thor si reca alle prigioni, da Loki, e succede quello che tutte noi sappiamo bene.. No, a dire la verita adoro tutte le parti che vedono Loki protagonista xD comunque......... La tua flashfic mi è piaciuta ed hai fatto bene ad assecondare la tua islirazione ;-)
Ciao ciao
KV ;-)