Amore
di La ragazza invisibile

29/12/14, ore 20:12

Ciao c:
Volevo solo farti sapere che hai appena causato il suicidio del mio povero cuore, perché non puoi scrivere cose così angstose e (sopratutto) Newmas uwu
Quindi (a) vergognati (b) anzi no, perché w l'angst (c) questa recensione non ha senso.
No, ma seriamente, è bellissima e mi hai quasi fatto piangere in pochissime parole.
Ti odio.
Sei fantastica e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, perchè sei davvero bravissima! ♥

A presto,
la tua parabatai ♡

18/12/14, ore 18:20

Hola!
Sì, sono sempre io, qulla rompipalle della tua parabatai uwu
Innanzitutto.
IRENE, ALLORA, COME PUOI AGGIORNARE SENZA DIRMELO EdavverLOIVERE QUESTE MERAVIGLIE (anche se questa l'avevo già letta xD)?!
No, sul serio. Dovevo prepararmi psicologicamente per tutti i feels di questa drabble.
VOGLIAMO PARLARE DELLA FRASE "Ma che si completassero a vicenda, quello era dovuto solo dal loro amore"?!
Ti giuro che mi hai uccisa.
E bo, non sa quante volte avrò già detto che sei fantastica e scrivi davvero davvero bene, quindi SMETTILA di sminuirti, perchè sei davvero bravissima. ♥
Anyway, non vedo l'ora di leggerne un'altra!

A presto,
dontletmebreath_

P.s. ODDIO non vedo l'ora di leggere la Valdangelo e ti adoro tantissimo *^*
p.p.s. NON DOVEVI FARMO UN REGALO
N O N DOVEVI! uwu
p.p.p.s. (okay, lo giuro, ora me ne vado lol) MA VOGLIAMO PARLARE DI EDOARDO CHE È IDENTICO A THOMAS/NEWT?!
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 06:21 pm)

05/11/14, ore 18:24

Ciao :D
Carina questa drabble! Pochissime parole ma piene, d'impatto.
Mi è piaciuta, molto. Non ci sono errori e il tuo stile (anche se si intuisce poco da così poche righe xD) è piacevole da leggere.
Shippo Newtmas ed è stato un piacere leggere questa drabble *-*
Un bacio :*

Alice.

01/11/14, ore 15:13

Hola! :D
Non vedevo l'ora che la postassi anche se l'avevo già letta lol e vorrei prenderti a dizionariate(?) di Greco in testa, perchè sei bravissima e quindi quel "non me la cavo bene" non ci sta proprio per niente.
Ora, dopo questo piccolo sclero, parliamo della Newmas.
QUANTO SONO BELLI I MIEI BAMBINI?!
E QUANTO È BELLA QUESTA DRABBLE?!
Sul serio, già il titolo mi piace tantissimo, quindi figurati il resto.
Ma questo pezzo: "[...]era piuttosto sicuro che almeno una cosa non era stata prevista: il suo amore per Thomas e quello di lui per Newt." è stato la mia rovina, perchè non sapevo se esserne felice ed awware o se ritirarmi in un angolino a piangere per la fine del nostro povero Newt.
E poi la cosa che adoro più di tutte (tranne della Newmas, scusa lol) è il tuo modo di scrivere: perchè, è semplice, ma è allo stesso tempo profondo, ma non pesante, e usi sempre le parole migliori per esprimere un sentimento o un pensiero. uwu
Non vedo l'ora che tu pubblichi l'altra (e altre e altre ancora lol), secondo me, dovresti creare una specie di raccolta di Drabble Newmas, perchè sarebbero tutte stupende e io te le ricensirerei tutte (un po' inquietante, sorry).
HA.
GRAZIE PER AVERMI DEDICATO LA FF.
NO, SUL SERIO. QUANDO L'HO LETTO, ERO TROPPO CONTENTA. ♥
Grazie mille!

La tua parabatai. ♥

P.s. Dobbiamo comprarci il ciondolo con la runa dei parabatai. uwu

01/11/14, ore 06:57

ciao, ho appena letto la tua drabble, io AMO maze runner, ho letto i libri e visto il film... l'amore di Newt per Thomas e Thomas per Newt??? potrebbe essere divertente, povera Teresa ahahhahahah...
anche se era molto corta mi è piaciuta perché in un certo senso è vero (ho detto "certo" XD). ora sarò io a farti un domanda: Hai letto il libro??? comunque carina la storia, anche se un po' corta, non vedo l'ora che pubblichino qualcosa su maze runner,
Madre Dei Draghi