Come conquistare in 5 mosse perfette il mago perfetto.
di _Roxanne

23/10/16, ore 14:17

So che è passato tantissimo tempo, ma, purtroppo, non sonoo pratica di anime/manga, perciò sono stata subito attratta da una storiella comica su Hp. Per quanto, infatti, apprezzi le storie sulla guerra, la nuova generazione, o un futuro alternativo all'epilogo ufficiale, anche a me piace, di tanto in tanto, esplorare quei piccoli momenti di vita quotidiana dietro i grandi avvenimenti narrati nei libri. Alla fine, si tratta pur sempre di ragazzi/e dagli undici ai diciotto anni che convivono insieme dieci mesi l'anno in un castello isolato, perciò è normale che, oltre a studiare, leggano giornaletti da adolescenti, si innamorino e vivano le prime esperienze con l'altro sesso. E tu sei davvero stata brava (anche se un po' troppo breve!) a descrivere la prima cotta dal punto di vista di un'adolescente come tante, come tutte. Alla fine, è proprio così che succede anche nel mondo reale.
Mi dispiace solo che la forma non sia sempre corretta e, soprattutto, che il tutto sia stato un po'... superficiale, come i libri per adolescenti (non so se conosci la serie "Le ragazzine" o sei troppo giovane). Diciamo che l'ideale sarebbe un equilibrio fra questo e l'eccessiva serietà che ci ha messo la Rowling, che ha soltanto parlato di Cho e Ginny, ma da un punto di vista molto... ideale, platonico.
Viviana

15/07/15, ore 17:06

Ciao Roxy! Hahah l'ho letta tutta d'un fiato! E sai che ti dico? Scrivi molto bene! Mi è piaciuta davvero! È dolce carina un po' strana, ma bella!
Mi dispiace solo che sia già finita *sob*
Sembra... Un manga XD veloce, incalzante, sembra di vedere i personaggi sulla pagina saltare fuori! Mi è piaciuta molto, a prestissimo e un abbraccio forte!
La tua Tonks98 ;)

02/02/15, ore 17:02

ma ciaaaAAAAAAAAAAWWH.
ho idea che una recensione non possa essere solo un ciawh (che è metà cialve e metà awh), ma è quello che sento. è un saluto ma AW. cccheccccarrrini. shippabilissimi. awh.
okay, la smetto di delirare, va bene.
quindi bho, vabby. alla prossima u.uh
bacioni, shadow

31/01/15, ore 19:44

Che teneri :3 ora voglio vedere che dice lui *-*
E voglio scoprire chi é! :)
Continua cosí!

Psiche

16/12/14, ore 16:38

Salve :)
Bellissima questa storia *^*
Sarah è troppo dolce e poi nell'ultimo capitolo si baciano, troppo dolci. Mi stavi facendo sciogliere *occhi a cuoricino*
Continua presto, sono curiosa di sapere chi sarà il ragazzo misterioso :)
Ciao ^^

14/12/14, ore 21:17

Ehehei! BuonOMEODEO.
L' ha baciata! Sono troppo perspicace!
In realtà queste regole potrebbero funzionare... dimmi se la tua amica riesce a combinarci qualcosa u.u
end nau is de taim of lanch. (shish.)
Bacioni, shadow

14/12/14, ore 20:39

Ciao cara,
Ho letto tutte queste Flashfic e mi sono piaciute un sacco *^*
Voglio che siano più di 6 è troppo bella come storia :)
E voglio scoprire chi sia lui
>.< aggiorna subitooooo!

Psiche

01/12/14, ore 18:35

Buonsalve, giovine u.u
Finalmente la terza mossa! Yay :D
Omeo deo sono felice per la nostra protagonista... perdindirindina, immagino la tachicardia!
Bacioni, shadow (se non aggiorni in fretta ti faccio preparare la cena da un giovane sexy nephilim biondo naturale che entrambe conosciamo... diciamo che il suo piatto forte MMMMMAANNNNGOH.)

01/12/14, ore 15:55

Siii avevo perso di vista la tua ff ma ora..eccomi qui!come al solito continua a piacemi molto,scusa ma ora non ho tempo di recensire,aa prossima!

01/12/14, ore 14:11

Ei sono una tua nuova lettrice, è bella come storia , molto originale e davvero divertente e romantica connubio che,secondo me è fantastico. Al prossimo capitolo :3

04/11/14, ore 22:14

Li sto shippando troppo *^*
e brava la nostra Sarah! Io non ne avrei mai avuto il coraggio :3
Ashpetto con ansia le prossime mosse!
Bacioni, shadow

04/11/14, ore 20:09

Bella anche questa! È simpatica e mi fa sorridere come le presenti. Ora incrociamo le dita per Sarah e il suo caro innamorato!
Lilium

03/11/14, ore 15:11

Ciao adorabile la storia!continuerò a leggerla,e vorrei sapere se il grifo odori e un personaggio della saga o no.Ma tanto non cambierà la mia idea su chi questo grifondoro sia.

03/11/14, ore 14:08

Complimenti!
All'inizio ero un po' scettica, poi ho cominciato a leggere e mi sono ricreduta subito.
Continua così, a me non resta che leggere e prendere in prestito qualche nozione ;)
xx
-fox

03/11/14, ore 13:36

Ciao! Bella la prima mossa, e ora sono doppiamente curiosa, sia di conoscere le altre che di sapere come andrà a finire tra la nostra Sarah e l'attraente Griffondoro.
Al prossimo capitolo!
Lilium