The Maze Runner. Il Labirinto.
di BELIEBER_G

11/09/15, ore 20:07

Allora, innanzitutto volevo avvertirti che una sezione dedicata alla saga di The Maze Runner c'è già: si trova nell'area dei Libri, quindi questa storia andrebbe postata lì con la nota 'movieverse', perché fai riferimento al film.
Avendo letto solo il primo capitolo, la sola cosa che mi resta è segnalarti qualche errore:
- L’ascensore fu arrivato al capolinea: ahia, qui non va proprio bene il tempo. Puoi modificarlo in "l'ascensore era arrivato al capolinea" o "Quando l'ascensore fu arrivato".
-Non sapevo nemmeno perché ero là o come ero arrivato in quella gabbia: attenta sempre al tempo verbale, qui devi mettere il congiuntivo fossi.
-Entro: l'accento sulla o per la terza persona singolare
-senza tornare alla civiltà mai: forse suonerebbe meglio 'senza tornare mai alla civiltà', ma è solo un consiglio
-a quello che c'era dentro: magari a quello che c'era fuori ;), si parla di porte e il dentro è la radura.
-Attenta agli spazi: dopo la virgola ci va sempre, invece tu scrivi tutto attaccato

Fin'ora la storia non è ancora sviluppata, è appena iniziato tutto, quindi non posso scrivere una vera e propria recensione. I personaggi sono IC per questo breve capitolo e sono contenta di questo. Il fatto di inserire subito Teresa è abbastanza intrigante, vedremo come andrà a finire.
Un'ultima cosa: non prendertela a male per la bandierina bianca, ma per gli errori e il fatto di non avere una visione di insieme della trama non me la sento di lasciarti una recensione positiva e di certo tu non meriti assolutamente la bandierina rossa.
Un saluto,
Lyris

15/05/15, ore 14:08

Eccomi qui! Teresa e Tom forever!! Gully che spinge Tomas... Guarda che Teresa e Thomas sono fatti l'uno per l'altra, sveglia! Tom velocista... Yu-uu!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/05/15, ore 13:40

Eccomi qui! Adoro questo capitolo!! Teresa e Thomas sono perfetti insieme, mandate via Gully! Poi la parte del labirinto... È la mia preferita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/05/15, ore 14:38

Hai aggiornato! Hai aggiornato! Hai aggiornatoooooo!!! Solo per questo ti adoro! Capitolo perfetto, Teresa e Thomas stanno benissimo insieme, accidenti a Gully! Poi c'è la mossa coraggiosa e stupida di Thomas: correre nel labirinto...! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ( adoro la parte in cui Minho e Thomas tornano alla Radura con Alby la mattina dopo e tutti sono sconcertati! ). :)

04/05/15, ore 20:30

Eccomi qui! Teresa che viene consolata da Thomas... Così si che si ragiona! Povero Ben... Non è giusto che l'abbiano condannato così! Anche io avrei reagito come Teresa... Magari tra le braccia di Newt... Continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/05/15, ore 20:27

Eccomi qui! Un minuto dopo aver recensito il primo capitolo! Teresa è la fidanzata di Gully?? Mi hai spiazzato! Non me l'aspettavo per niente! Qui le cose devono essere sistemate! Teresa e Gully insieme.. Bleah! Thomas e Teresa... Siii!! Corro al prossimo capitolo!

04/05/15, ore 20:23

Eccomi qui! Mi piace davvero tanto come hai scritto e l'idea che hai avuto! Non ci sono errori, la scrittura è scorrevole e coinvolgente, anche io adoro questo film! Corro a leggere il prossimo capitolo!