Una giornata particolare
di Woland Mephisto

18/12/15, ore 18:26

Son quasi de anni che non metto piede in questo fandom, poi divento il tuo Babbo Natale segreto e ... eccomi tornata xD
Questi due nel fandom sono sempre stati tra le mie OTP per quanto riguarda i Gold e ... l'ho trovata veramente interessante ... molto ho anche se è solo un sogno, sebbene ... prima o poi, chi lo sa? Da quel che mi ricordo mi sembrano IC tutti e due, complimenti, è bello essere tornate, grazie

03/02/15, ore 13:01

Hallo, meine Freundin!

Eccomi! Finalmente riesco a terminare la lettura di questa Os. Ogni volta è un parto farmi leggere le fan fiction eh? Però, perdonami, ma la mia vita si incasina sempre di più pur rimanendo statica LOL
Devo dire che solo Aphrodite poteva passare tutto quel tempo a "imbellettarsi" però fa bene, perché lui è davvero meraviglioso ** e deve mantenere alti i suoi standard!
La delicatezza di Death Mask... quasi l'avevo dimenticata, mi ha investito proprio hahah, altro che migliore amico, se lo diceva a me, credo che sarebbe praticamente morto o comunque gliel'avrei fatta scontare sicuramente!
Tralasciando questo, mi è piaciuta molto la descrizione dell'imperfezione del cavaliere che lo rendevano ancora più bello. Tutti o quasi si sono accorti di lui, perché evidentemente, le altre volte, erano talmente accecati dalla banale, quanto ovvia, bellezza del cavalieri di Pesci da ignorarlo non appena entrava in campo, ma, come qualche dettaglio d'imperfezione si è posata su di lui, ecco che tutti si mettono a scorgere le linea della beltà perduta, scoprendo un cavaliere davvero magnifico.
Death Mask mi ha fatto sempre morire XD Non so forse è quel suo modo di fare e come parla al cavaliere dei pesci, mi fa scorgere davvero dell'affetto, anche se è un po' brutale nelle sue manifestazioni.
Eh lo so io che cosa ha sognato Aphro xD e vederlo imbarazzato è stato bello quanto divertente.
Il sogno di Aphrodite è stato tipo wow, ragazza, sai scrivere davvero yaoi hahah *è felice* mamma mia Death Mask, ho un debole LOL
Il finale mi ha praticamente straziata, facendomi sciogliere lentamente verso un punto di non ritorno.
Non rammento se mi avevi detto di aver scritto altro sui cavalieri, ma se è così devo assolutamente leggere, perché le tue ff su di loro mi piacciono ** E poi mi piace anche come scrivi.
Questa l'ho trovata dalla lunghezza giusta, diciamo, a parte qualche dettaglio di troppo (ma questo è un problema mio XD) anzi dovevi ampliare il sogno haha