La Morte è una maschera dagli occhi rossi
di Woland Mephisto

03/05/15, ore 16:59

Sono d'accordo, malvagi non si nasce mai... lo si diventa, e questa è una cosa di cui sono convinto. Bello questo capitolo, e la frase di cui sopra secondo me è il perfetto riassunto di ciò che hai scritto ^^ anche in questo caso ti faccio i miei complimenti, anche se c'è questa svista qui:

"E' ovvio che sei pazzo": dunque, la famosa querstione della È del verbo essere con l'accento, senza bisogno di fare l'apostrofo e mascherarlo da accento XD dunque, premi Alt e digita 0200 sul tastierino numerico a destra e vedrai che spunta la È :D o forse lo sai già fare, ma in ogni caso ti ho detto come si fa ^^ povero Crocifisso, dunque, rifiutato persino da sua madre sta vivendo attualmente un Ade coi controfiocchi! Ben fatto, alla prossima!

03/05/15, ore 16:34

Ciao good girl ed eccomi qui a recensire ^^ allora, premetto col dire che non ricordo proprio tutto di Saint Seya, ma siccome ho in programma di prendere il manga non mi fa male un ripassino... e come fare un ripassino se non passando per il fandom? ed eccomi qui a commentare una long su Cancer, in preda agli incubi :O beh, se il tuo genere è il drammatico e l'angst, direi che ti ci sei immersa molto bene: usi il tuo stile proprio per coinvolgere il lettore, e mettersi al pari di Cancer, angosciato quanto lui fino a provare pena per il povero segno zodiacale XD quindi direi che è proprio un capitolo ben scritto e quindi la metto nelle seguite ^^ alla prossima!