Swallowed in the sea
di Fanny Jumping Sparrow

02/11/14, ore 11:45

Hey Fanny proprio non mi decido a lasciarti in pace eh? Solo ieri ho finito di commentare tutti i (bellissimi) capitoli di "Noose" e già adesso sono di nuovo qui a romperti le bottiglie di rum xD
Scherzi a parte, non avevo mai letto nulla di simile (infatti non avevo mai letto una ff sulla morte del kraken), e devo dire che è davvero bellissima. Come diceva anche gitana90, sono stata molto sorpresa di vedere che Jones stesso partecipa alla "caccia " del kraken, io ho capito così, correggimi se sbaglio...
Eh sì, questa parte l'avrebbero dovuta approfondire di più nel film, sono stata dispiaciuta vedendo che ciò non è stato... ma tu hai saputo compensare benissimo questo "buco" che c'era nella storia ^-^
Tanti complimenti e tanti saluti,
al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

01/11/14, ore 21:26

Ma cosa vedo, fanny, la shot di cui mi avevi parlato. La stavo aspettando sai? Cosa dire, ormai credo di riconoscere un po' il tuo stile, che posso farci? Eh. Allora: sì, è un po' dark, è quasi in tema con l'atmosfera Halloweeniana. Dicevo, è dark, e devo dirtelo, non avrei mai pensato che Jones avesse partecipato alla caccia del Kraken se vogliamo dirla così, lo so che è praticamente senza cuore.( letteralmente eh.) però credevo che ci fosse affezionato! Vabbè, non c'entra niente.
Becket, proprio non lo posso sopportare quell'uomo, diciamo però che come cattivo fa il suo lavoro.

Tornando alla storia, ho adorato tutto le descrizione della battaglia col Kraken, la sua emersione dall'acqua, e l'ultima parte, almeno lui era libero. E sì perché Davy, si sente ed è in effetti prigioniero del mare anche a causa del suo.. mestiere? Nonostante lo ami, si sente incatenato a lui e questa sua tremenda condizione lo fa arrabbiare. Capisco il suo animo in contrasto con se stesso, è una brutta condizione. è prigioniero di ciò che dovrebbe renderlo libero.

Sì, vabbè, ma che cos'è un'analisi?

Complimenti, bellissima triste perfetta, lunga ma non per questo pesante anzi, è giusto che sia così.
Ancora brava e fino al prossimo approdo: ossequi.