E se...
di La ragazza invisibile

06/01/16, ore 16:44

Devo dire che, a parer mio, è scritta veramente molto bene,ma se devo essere sincero...mi hai rovinato la vita!!! Sono un fan accanito della "Percabeth" (cazzo, mi sembra di parlare come una ragazzina...) e leggere questa storia del tradimento mi ha fatto rimanere leggermente sbigottito. Comunque complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!

26/03/15, ore 19:13

non dirmi che è uno spoiler... perche se va a finire cosi nella guerra... io non lo sopporterei. dimmi ceh non e uno spoiler del Sangue dell'Olimpo ti prego ahaha
baci
testa d'alghe

13/02/15, ore 14:57

Nononononono la mia Percabeth, i miei feels, Percy...
Ho i brividi, seriamente, meno male che questo capitolo ti è venuto male. Voglio vedere quando direi che è bellissimo cosa ne uscirà *-*
Detto ciò
al prossimo capitolo
baci baci
porporaassenzio

03/12/14, ore 19:07

Scusa per il ritardo, ma ero piena di impegni. gwg
Comunque.
CHE COS'È QUESTA MERAVIGLIA?!
No, sul serio, le tue preoccupazioni erano del tutto inutili, perchè è uscita fuori un'os rossa bellissima!
QUINDI, PRETENDO CHE TU NE SCRIVA UN'ALTRA (magari gay loool).
Mi è piaciuta davvero tantissimo, hai descritto tutto perfettamente, ma senza mai cadere nel volgare (cosa un po' difficile quando si parla di una scena di sesso uwu) e poi i pensieri di Percy sul tradimento mi sono sembrati davvero realistici.
So, complimenti! ♥
Seriamente, dovresti scrivere altre ff rosse. uwu
Non vedo l'ora di leggere l'os su Chirone e Crono! *^*

A presto,
dontletmebreath_

p.s. Sei bravissima! ♥

24/11/14, ore 17:42

Innanzitutto, ciao. ♡
Ora, ti odio.
Ma te lo dico con affetto, tranquilla.
Ti odio comunque, perchè io di certo non mi aspettavo una cosa così strappalacrime e ti giuro che ho pianto tantissimo! gwg
E poi il rapporto tra Hazel e Nico è davvero adorabile, complimenti. *^*
Sei fantastica, sappilo.

Scusa ancora per il ritardo!
Alla prossima ♡
(La threesome eheheh)

p.s. È sempre colpa di Percy LOL
p.p.s. ma la raccolta di ff Newmas non l'aggiorni più? gwg

17/11/14, ore 16:20

Sì, va be', ciao.
Così vuoi proprio farmi del male.
Inizio col dire che Octavian non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, ma questa storia mi ha fatto provare una pena ed una tenerezza nei suoi confronti che neanche immagini. gwg
Mi ricordo che eri preoccupata su cone scrivere questa os, ma devo dire che ti è davvero uscita benissimo! (Ovviamente uwu)
E poi il cambiamento finale mi è piaciuto un sacco!
Volevo solo sapere una cosa: ma la storia sul passato di Octavian l'hai inventata tu o è una cosa che verrà raccontata nell'ultimo libro?
Be', complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ('sta volta, giuro che controllo bene che tu abbia aggiornato uwu).
Alla prossima,

dontletmebreath_

17/11/14, ore 16:08

Okay.
No, anzi, non sono per niente okay.
Perché questa os è stupenda e tu continui a sottovalutarti. uwu
E Annabeth non è per niente OOC, anzi sembra che questa os sia stata scritta da Rick in persona!
La adoro tantissimo, e la descrizione di Annabeth è davvero perfetta, per non parlare dei Percabeth che sono la cosa più dolce del mondo. *^*
E bo, come al solito sei bravissima e scrivi da dio. ♥
A presto (ovvero tra cinque minuti troverai una nuova recensione nell'altro capitolo lol) :3

08/11/14, ore 22:05

Hola! :3
Finalmente ho il tempo per recensire questa meraviglia. uwu
Sono tutte bellissime, ma non ti perdoneró mai per aver ucciso Leo.
Forse è una cosa di famiglia (Ade, intendo uwu), ma prima mi uccidi Percy, poi Nico e infine Leo.
Perché mi odi?! gwwwg
E comunque la mini drabble su Chirone e Crono mi è piaciuta tanto! *^*
E anche la threesome (eheheh).
Anche se in generale sono tutte stupende. E voglio al più presto altre tue fanfiction, perchè mi rallegrano (okay, alcune mi fanno piangere) le giornate.

A presto. ♥

02/11/14, ore 16:23

1_ Otty-chan non è odioso è solo non compreso
2_ L'idea mi piace molto non vedo l'ora che publichi la prima storia ti saluto ma prima
#prende Ottaviano e se la svigna#
Mioooooooo
kiss la pazza sclerata Gaia_chan