Flower for a ghost
di jelenniv

03/11/14, ore 18:13

Come, zero recensioni?? Ma non ci siamo proprio!

Questa piccolo capolavoro non può avere zero recensioni!! D:
*Rimedio subito, premettendo che io recensisco raramente, quindi non so se ne uscirà qualcosa che abbia un senso*

Leggendo, ti posso dire che mi sono emozionata tantissimo.. specialmente quando Tae si chiede che cosa significhi davvero morire..
E della profonda tristezza nell'immaginare tomba di Jonghyun senza nemmeno un fiore? Ne vogliamo parlare? T__T

Riguardo Minho, devo dire che non ho apprezzato il suo comportamento.
Insomma, lui che cosa ne sa di cosa si prova ad avere una malattia brutta come la leucemia? Che diritto ha di dire in quel modo a Tae di smetterla con le sue paranoie, se lui non sa che vuol dire?
Tae ha paura e lui lo doveva rassicurare immediatamente!!
( Ok, momento di sfogo terminato! Grazie dell'attenzione! u.u )

E la parte: Tutto gira e gli sembra anche che qualcosa gli si sia seduto accanto, fosse qualcuno, ma quando apre gli occhi e volta il viso, nonostante la lampada sul comodino accesa e le luci della città che provengono dalla finestra, Taemin vede solo buio.

Do per scontato che quel qualcosa o qualcuno sia Jonghyun e nulla mi farà cambiare idea, ok?? u.u

L'unico particolare che forse non ho capito è stata la parte finale! Nel senso.. Nella parte iniziale hai scritto che Taemin non ha mai incontrato Jonghyun e non lo ha mai visto. Però, alla fine hai scritto: Guarda per un'ultima volta la tomba di JongHyun e poi gli da' le spalle, mentre brividi improvvisi gli percorrono la schiena e si lascia dietro l'anima di quel ragazzo a cui mesi prima aveva donato la sua, di anima.

Intendi dire che Tae ha iniziato ad amare Jonghyun, pur non conoscendolo? Oppure che non ha più paura della morte perchè, appunto, sa che Jonghyun lo sta aspettando?
*Si scusa per non essere stata in grado di capire! TT__TT*

Comunque sia, ho letto la tua fanfiction con piacere, e paura perenne di morire che prova Tae, mi ha fatto pensare che, in fondo, un pò tutti a modo nostro abbiamo paura della morte!
Insomma, ben fatto! u.u

Spero di non aver fatto un pasticcio, e di essere stata chiara! *Lo sa che non è così, ma lo spera comunque*
Beh, adesso mi dileguo anche io.
Grazie della cortese attenzione.. Eheheh!! xD
A presto..
Amy <3 <3

Ps: Anche a me piace vedere Tae soffrire! Muahahaha.. <3
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 06:14 pm)