Una coppia normale
di lithium

27/10/15, ore 16:55

Ciao,
beh, anche se la storia non ti è piaciuta devo dire che l'hai sviscerata molto delicatamente. è teneramente bondage, se mi passi il termine.
pertanto non posso che definirla positiva e ringraziare per lo sforzo di porre la parola fine.
alla prossima
baciotti

08/05/15, ore 09:18

CARISSIMA L. FORSE (SICURAMENTE) come al solito arrivo tardi a recensire ma..... ho beccato la tua storia da pochissimo!!!!!

non capisco perchè tu non ami qst storia!!!!!
non capisco perchè ti eri fermata!!
per fortuna il tuo senso di completezza ha prevalso e ne sono contenta anche se , sono sicura ,avresti potuto darci molto di + sull'epilogo!!
ringrazia anche il tuo amico col quale hai parlato e che ti ha spronata a continuare..... non so nemmeno se leggerai questa recensione ma to lo devo.....
hai trattato questo argomento con tale ELEGANZA che è stato un vero piacere leggerti...... una scoperta anche gli ultimi capitoli ....dove un uomo prova qualcosa che non svilisce la sua virilità ma addirittura accentua il piacete di coppia!!! BRAVA continua a scrivere e MAI MAI MAI + sottovalutarti solo perchè non arrivano recensioni.... probabilmente ci lasci senza parole!!!!!!! CIAOOOOOO(spero che tu legga)

07/05/15, ore 17:49

questo cap. testimonia in pieno cio che penso da tempo..... spesso + si sta insieme e meno ci si conosce e..... se non fosse per l'iniziativa esplicita delle donne(fidanzate mogli conviventi) si resterebbe ai loro occhi delle immacolate compagNe..... : SVEGLIAAAAA UOMINI!!!!!!! CHIEDETE E SARETE ESAUDITI!!!!!!

07/05/15, ore 17:28

ooohhh mamma!!!!!!!!!! questo primo capitolo è cosi bello e ben scritto che dalle storie da ricordare ti passo subito fra le PREFERITE!!!!!! bye

26/03/15, ore 00:20

Ho letto già altre tue storie e anche questa volta ho apprezzato molto il tuo stile di scrittura. Mi dispiace che tu abbia interrotto la storia in questo modo, almeno a me da l'impressione che qualcos'altro si poteva scrivere però posso capire che magari non ti stava piacendo e ti sei fermata,ma fidati è una storia davvero interessante, con tematiche che fino a questo momento non mi era mai capitato di incontrare... complimenti ancora..alla prossima!

08/02/15, ore 10:16

Inizio col dire che a me la storia piace, piace davvero molto. Scrivi bene, il testo è fluido e secondo me è ben calibrato il pov di Nadia e Sergio. (Al che tu pensi, "Beh, ma è il minimo...", e a me tocca sempre ricordare che no, questo requisito indispensabile ancora non è raggiunto da chiunque posti sul sito, purtroppo, e che si vedono in giro troppe prime stesure).
Per quanto riguarda i temi trattati, personalmente sono aperta alle mille sfumature che può assumere un rapporto sessuale. E non solo perché sono incuriosita dall'argomento, ma anche perché, come giustamente fai notare dal titolo, è o dovrebbe essere (sigh) normale per tutti avere un rapporto in cui si parla di qualunque cosa senza scandalizzarsi e senza perbenismo, cose che al momento farciscono anche troppo i rapporti. Dovresti tenere presente anche questo, per quanto riguarda il feedback. Ci si censura troppo: per questo magari poche persone riescono ad approdare su questa storia. Ma tu non demordere! :)
L'impressione che condividiamo è invece sul capitolo un po' sottotono, credo per la mancata spinta dell'ispirazione, ma ho trovato azzeccato il fatto che per questa volta non parlino anticipatamente della questione che stanno per affrontare (perifrasi lunghissima per evitare lo spoiler a chi leggendo le recensioni decide se intraprendere o no la storia, pardon ^^")... Insomma, mentre sei dentro a una determinata situazione, non puoi fermarti o urlare "momento momento momento, parliamone". Vorrebbe dire far sfumare tutto il duro lavoro di Nadia. Quindi, vai d'istinto, e alla fine si tirano le somme: un sacco di cose sono state scoperte sperimentando invece che teorizzando, e chi siamo noi per andare contro questa logica? ;D
Ora sarà interessante vedere come la prenderà Sergio!

Spero continuerai con la fiction, e come dico sempre meglio aspettare i mesi per un aggiornamento curato piuttosto che un post rapido ma di scarno spessore, che non soddisfa nessuno se non chi vuole sapere il finale.
Io non vado da nessuna parte (se mai la cosa può consolare), perciò prenditela comoda e scrivi solo quando l'ispirazione chiama. :D

- BBS

18/12/14, ore 10:49

Ciao. Sono passata qualche giorno fa e devo ammettere di adorare questo tipo di storie anche se non completamente poiché non capirò mai la necessità di sottomettersi o dominare dato che non sono né il tipo da comandare né quello da sottomissione. Però riesci a descrivere bene le emozioni che Nadia e Sergio provano e soprattutto coinvolgi i lettori a far sì che la storia risulti quanto meno interessante e coinvolgente. Non me ne intendo molto di BDSM, però posso dirti quasi con certezza che non sono cose campate per aria né che la storia è volgare poiché riconosco quello che ho già letto in un'altra storia di questo tipo di contenuti. L'unica cosa che mi spiace è il non vedere altre persone che commentano ma forse non hanno voglia. Bah. Ad ogni modo continuala, perché è davvero molto intensa. Au revoir

27/11/14, ore 15:42

Ciao, ho letto d'un fiato tutti e due i capitoli.. la storia mi piace da morire.. e mi piacerebbe che continuassi presto. Ti metto tra i lettori preferiti, anche per le storie.
Caspita, l'ultima parte quella centrata sul fatto era davvero bella!
Un Bacio Giulia.

16/11/14, ore 23:08

Ciao! Questa storia mi incuriosisce parecchio, non sono una grande esperta del genere ma mi sembra diversa da quelle di cui di solito si legge,e soprattutto mi piace il modo in cui finora l'hai descritta, e anche i due protagonisti:) Spero posterai presto, un bacione!
Francesca