Favola di Novembre.
di Black_Eyeliner

19/05/19, ore 03:02

Buonasera :3
Probabilmente la recensione arriva in ritardo, ma quando ho letto la OS non ho potuto fare a meno di pensare che la devo assolutamente recensire.
Questa storia è breve ma intensissima; adoro il modo in cui è scritta, uno stile lineare ma non per questo privo di parole ricercate. Tutti i personaggi sono perfettamente IC, tranne forse per le fasi sconce di Sasuke durante il sesso, che non riesco ad attribuire al suo personaggio. L'amore che c'è tra Sasuke e Naruto è quasi tangibile, tanto che anche Hinata sembra essersi resa conto dell'evidenza. Il tuo paragone ad una favola per il rapporto tra Hinata e Naruto inoltre era bellissimo.
Alla prossima c:

10/02/17, ore 03:44

.....non trovo aggettivi per descriverla, è favolosa, stupenda.
Le descrizioni sono impagabili, mi sembra davvero di essere li con loro.
La scena di sesso lo trovata molto bella, non è troppo eccessiva ma nemmeno trascurata.
Il finale è triste ma con un significato molto profondo.
Grazie mille per tutte le emozioni regalate :)

01/09/15, ore 12:40

piena di sofferenza da parte di tutte e tre....ma anche dolcissima ♥

15/04/15, ore 07:28

Bellissima e insieme tristissima! Mi ha emozionato tanto, sia nei momenti felici, quando Sasuke é con Naruto e si dicono di amarsi.. Sia quando il moro se ne va, senza lasciare nulla, se non la tacita promessa che farà ritorno.. E pure il pezzo finale, in cui si capisce che Hinata sa di stare vivendo in un illusione.. Lo stile è sempre accurato ed elegante e i termini e le frasi mi affascinano ogni volta! Complimenti davvero per questa bellissima, quanto malinconica, fanfiction! :) anche se così dolce amara, da lasciare un po di insoddisfazione per il mancato lieto fine, sono queste le storie che, secondo me, rimangono maggiormente impresse. Poi, adoro il tuo stile di scrittura! :) alla prossima recensione! :)

01/04/15, ore 22:04

Ok. Ciao.
Mmh, non so da dove partire.
E' da un po' che leggo le tue storie, prima o poi le commenterò tutte, prometto.
Ma questa proprio non posso aspettare.
E' così... bella.
Lascia in bocca il giusto sapore dolceamaro. Un amaro che resta dentro più del dolce, devo ammettere. Scusa, non so nemmeno dove voglio andare a parare, sopportami, please.
Mi hai mandato in tilt il cervello.
Facendo i seri, la fic di per sè è un piacere da leggere. Hai davvero un bello stile, scorrevole ma che scende nel particolare.
L'unica macchia, forse, è che a volte il linguaggio di Sasuke si fa "troppo" volgare. Cioè, azzeccato come stile del personaggio, ma forse a volte eccessivo. Però è la mia personale opinione :)
E apprezzo il concetto d'amore che passa. Non ne so un cavolo, io, di ciò che è o meno amore. Ma il loro amore emoziona tanto perchè, come dici tu, non se lo sono regalato. Non lo hanno preteso l'uno dall'altro.
E' nato o, meglio, c'è sempre stato. Sasuke-Naruto. Ogni terzo è pura follia. Hinata stona, lei stessa lo sa, nelle lacrime soffocate sul cuscino.
Sono emozionata, accidenti.
La loro passione è travolgente, come la loro storia, come le parole che scorrono tra loro anche quando sono zitti, come quando fanno l'amore.
Questa storia è bella, perchè le cose non sono come sarebbe bello che fossero, ma come spesso invece sono. Dolci. Amare.
Come il finale che lascia in sospeso un destino che probabilmente non sarà deciso fino all'ultimo respiro.
Complimenti davvero.
Alla prossima :)

03/11/14, ore 20:51

Io quando leggo le tue storie alla fine non so mai se amarti o odiarti. Mi lasci sconvolta, con quella punta di amarezza che ti fa storcere un po' il naso per la fine ma poi a pensarci non riuscirei ad immaginarmi un altro finale.
Scrivi in modo divino e tremendamente IC. Rivedo sempre Naruto e Sasuke sotto tutti i tuoi punti di vista, con diverse sfumature a seconda della trama o dell'universe ma non sbagli mai un colpo. Ecco se c'è una cosa che ti posso rimproverare è il NaruSasu v.v ma quello è colpa mia perchè non lo digerisco ahaha (infatti sto commentando una SasuNaru, ma sappi che leggo anche quelle nei tuoi archivi, maledetta te).
Mi fa piagere ritrovarti nel fandom dopo tanto tempo, spero di leggere presto qualcos'altro di nuovo o vecchio di tuo.
Un bacio, kagchan

02/11/14, ore 23:06

Mio Dio. Tutta la tristezza di questo mondo in una botta sola. Mannaggia. Mi sono depressa, ma dovevo leggerla! Insomma. Sono tipo 3 giorni che leggo tutti i giorni tue storie. E anche questa. Che poi... Perché tutta questa depressione? Sembro cattiva se dico che di Hinata mi frega poco e nulla? Infondo lei lo sa che lui non la ama. E fa l'egoista, perché vuole un amore che non può avere. Che cavolo, Sasuke e Naruto sono qualcosa di fantastico. Tristi, felici, stupidi, intelligenti, arrabbiati o no sono una coppia, una coppia magnifica. Il filo conduttore fiaba è magnifico. Davvero fantastico. Anche perché è vero. Le fiabe non hanno sempre lieti fini e soprattutto la vita ne da pochi. Davvero bella. Anche se io al posto di Naruto sarei rimasta con Sasuke fino alla mattina, meritavano almeno una notte intera tutta per loro. Il bambino è stata la mazzata. Quando si dice piove sul bagnato! E sono anche pertinente ^^" comunque ti faccio tanti complimenti e ti saluto.
Un grande abbraccio
Rachele

02/11/14, ore 21:41

Ciao, un'altra shot davvero bella. Passionale, intensa, sofferta, ma anche piena di amore. Hinata è sposata con l'amore della sua vita, ma purtroppo non è la favola che ha sempre sognato da bambina, Naruto c'è, la riempie di attenzioni e stanno per avere un bambino, ma sa che il cuore di Naruto è e sarà sempre di Sasuke. E così finge e va avanti, accontentandosi di ciò che ha. Naruto sa che non può abbandonarla anche se ama un altro e non merita un amore finto. Anche Sasuke ama Naruto anche se non può stare li, anche se ha scelto di non stare li con lui. Anche se i contorni della vicenda sono sfuocati, l'amore e la passione fra i due è ciò che risalta in tutto ciò ed anche la sofferenza di tre vite che non potranno mai essere felici.
Alla prossima, kiss