You should be mine
di acqua00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/08/15, ore 21:09

Storia super mega extra bellissimissimissima. Amo Calum Hood più della mia vita!!

27/02/15, ore 06:56

Ricorda, non è "così farò prima" ma "così avrei fatto prima"

26/02/15, ore 14:55

Mi dispiace che sia finita la storia è fantastica! Odio quella Kate deve crepare! Bellissima storia complimenti :)

26/02/15, ore 06:40

Ciao, sono sempre io. Ricorda per il futuro, quando fai l'ipotesi, nella principale (ovvero la parte di frase col "se") va il congiuntivo, mentre nella subordinata va il condizionale. Quindi "Se avessimo eccetera eccetera avrebbero eccetera eccetera"
Ok? :)

25/02/15, ore 07:47

Bella storia, la trama è simpatica, ma per il futuro ricordati che il verbo vedere al passato remoto si coniuga "vidi, vedesti, vide, vedemmo, vedeste, videro" ;)

21/02/15, ore 20:25

" Calum sonounpandadolciosobatuffolosoasiatico Hood" MA CHE SOPRANNOME AW!!! QUESTA COSA E' TROPPO DIABETICA!
E così luke è sparito... beh, in realtà è venuto da me, ci siamo sposati e viviamo assieme in italia ecco perchè non lo trovano più muahahaha
Un attimo. Un momento. MANI ENORMI. tu mi vuoi far prendere un colpo al cuore ricordandomi delle sue mani. Ma aw il flashback è così asuighduiahfnuianaxhio *___* e poi il letto.. dehehehee
"Così che calum era invidioso delle mie tetta" ha ha io ho un paio di tette e tu noo :P gne gne però... è così tenero quando fa il finto arrabbiato!
Inaugurare anche la vasca... voce sensuale.. oddio!!! BOOOM *mirr muore per troppa gnoccagine* no ma i calzini rosa sono E-P-I-C-I- BATTIILCINQUEAMICA
Ma deny... la piccola deny che sta male e cally che si preoccupa... giuro che l'ammazzo Kate. No. ok è già morta per me U.U
Ma harry che parte... piangio *piange come una bambina molto pucciosa* per la bontà divina almeno tornerà prima o poi. Lo sgarro della francia però non me lo dovevi fare.
E per concludere... aaaw picci mi hai messa nei ringraziamenti!!! *_* ti vu bi picci <3 storia stupenda, ma questo lo sai già. Aspetto Patch e Nora eh!

21/02/15, ore 20:11

MILK ROVINA TUTTO. CATTIVO MILK CHE SPEGNE LE CANDELE. Non ci sono le faccine di whatsapp con le dita che... insomma ---O ok basta questa cosa è altamente sconcia lol
Ma sono cosii dolciosi e lei e lui che si confidano insomma... ma AW!!! *__* voglio un fidanzato come hood :(
che carino, è andato a prenderla a scuola *occhioni a cuoricino* e qquindi...
mamma : "perchè sorridi così? Che è successo? "
Nadia: " no niente" ho solo fatto l'amore con calum hood... niente di che pfff
vabeh, questi prof moderni che ti mandano dal preside se disegni sul banco... mah
al prossimo capitolo picci <3

21/02/15, ore 20:00

OOh calum geloso :O geloso di mich?
Toast bruciati yeeee!!! I 5 seconds of toast sono tornati!! XD Denise rimane sempre la solita sorellina dolciosa :3 dai, hoddino è cambiato, perchè non possono perdonarlo e farlo entrare nella band e vivere tutti felici e contenti? "Nadia è una prepotente" loool go nadd, go! *le batte il 5 immaginario*
Awww heartbreak girl! Azzeccata! Come fai a sapere che calum ha scritto da solo questa canzone? da dove prendi tutte queste informazioni? servizi segreti? AMMETTILO OuO
Ok sto impazzendo ma devo recensire ancora due capitoli, au revoirss

21/02/15, ore 19:53

Denise è iper-iper-iper dolciosa!!! :3 awww voglio una sorellina così
ora, Hood... un audizione con i ragazzi... non credo la prenderanno molto bene. Ma tanto lui suona e canta come un angioletto, quindi chissene frega (si, un angioletto idiota che fuma alle stazioni di benzina T.T )
Invece Luchino che mi scappa di prigione... noo e daii povero cucciolo me lo stai maltrattando in questa fan fiction!!! Oddio ho così tanti capitoli da recensire... Ma calum protettivo con la sorellina, e che non sa cucinare... beh non è nemmeno italiano è plausibile che non sappia cucinare la pasta lol
Ora vado agli altri capitoli, ciao picci! :D

21/02/15, ore 19:43

Ma hemmo può stuprare me, io non dico niente!! Eh, si picci, quando i ragazzi vedono un micro-pezzetto di pelle non capiscono più niente *sospiro rassegnato* ma Lukey il cattivo della situazione... uffy il mio piccolo pinguino teneroso *mette il broncio* comunque, almeno Ash non ha ammazzato nadd quando ha scoperto che sta con Hoddino e OHMIODIOSISONOBACIATI!!! *sclero time*
ora passo a leggere il prossimo capitolo, adioss chicass
Miry_funnysummer

18/02/15, ore 21:33

Che carini che sono li adoro sono fantastigliosi! E che odio verso Luke, continuaaa e avvisamiii

08/02/15, ore 16:08

Dai che lo faranno entrare o forse no?! Mhhh lo scopriremo nel prossimo capitolo! Stupendooo continuaa e avvisamiii :)

04/02/15, ore 18:55

Che pucciosiiii!!! Li adoro troppo! Stupendo il capitolo lo adoro continuaa e avvisamiii :)

29/01/15, ore 19:47

Che bastardo Luke lo odio! Cal invece sembra apposto! Continuaaa e avvisamiii :)

28/01/15, ore 16:01

QUESTO. CAPITOLO. È. TROPPO. FLUFF.
Ma come fanno ad essere così carini? :3 shippo fortemente i nalum. Anche se lui magari all'inizio sembrava... mmh... cattivo, so che infondo infondo la ama *-*
camz, quando hai scritto questo capitolo ti sentivi poetica? *si asciuga la lacrimuccia* ps. TU NON PUOI PASSAREEEEEE.
Va beh, la smetto e vado a... ANA SPISA CHRISTIAN. STIAMO. SCHERZANDO? !
Al prossimo capitolo,
Miry_funnysummer