We are
di Lux_daisy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/16, ore 15:08

Ho letto questa storia in tre giorni, la amo. Mi piace un sacco il modo di caratterizzazione dei personaggi, soprattutto come scrivi, potresti fare la scrittrice. Il mio personaggio preferito é Aomine, anche se si fotte di tutto, é un ragazzo dal cuore d'oro. Per non parlare della relazione tra Kagami e Aomime, hanno impiegato 12 capitoli per capire che si amavano (diciamo più di 15 anni xD. Perché loro due si conoscono da quando avevano tre anni, quindi ci hanno messo un sacco di tempo). Non mi sarei mai aspettata la relazione tra Kise e Kuroko, sembrava che quest'ultimo fosse follemente innamorato di Kagami però sembra che abbia trovato conforto nel biondo. Confesso che questa storia (a partire dal quarto capitolo) é diventata peggio di Beautiful, ma é per questo che la amo. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, e non ti preoccupare per i tempi, uno scrittore ha bisogno di tempo per scrivere dei capolavori ;)

07/01/16, ore 20:10

Sono una vecchia lettrice di 'We are' e mi fa piacere che tu l abbia completata! (Solo sono rimasta un pó delusa per l "azione", mi aspettavo qualche "scenetta" in più xD a parte questo, devo confessarti che mi ha rapita dall'inizio. Complimenti, sei bravissima, continua così e un giorno molto lontano comprerò un tuo libro qwq

26/12/15, ore 22:12

SI SII LO SAPEVO :D Ha vinto pure la Kisekuro! Grazie per aver esaurito questo desiderio... Un regalo di Natale? Ahahha Quando Aomine fa il discorso di: se qualcuno mi avesse detto blabla lo avrei chiamato idiota, ridevo. All'inizio ero un po' malinconica perchè è la fine della storia e anche perchè quando la fine è ambientata nel futuro dopo molti anni mi viene la tristezza. Però non poteva finire meglio! Soprattutto amo che ora si vedano ogni mese e continuino con il loro rapporto. In più mi è piaciuta molto la scelta dei lavori di Aomine e Kagami perchè ce li vedo tantissimo e anche perchè tutto questo mi sa dell'ending di Free.
Ma anche il lavoro di Kise, niente male. Sarebbe bello vederli fare un viaggio tutti e quattro tipo... In India o in Messico (a caso) e vederli comportarsi da coppia anche durante un viaggio. Ho headcanon strani.
Già che ci sono di auguro Buon Natale e buon anno nuovo! (anno nuovo fic nuova?? Maybe?) Mi mancheranno i tuoi capitoli e spero di risentirti il prossimo anno

26/12/15, ore 21:33

Ci sono non sono sparita! E io che credevo di avere tempo durante le vacanze! But anyway...questo capitolo.
È stato assurdo dall'inizio. Prima la paura dei cani di Kagami che è uguale alla mia anche nell'anima, mi fa troppo ridere e sono felice che tu l'abbia messa. Tutti mi prendono in giro perchè mi viene il panico per i cani e quando ho scoperto che un personaggio come Kagami la aveva mi sono sentita un po' consolata ahahahah Poi la madre di Kuroko un po' pazza suggerisce a Kagami di andare in camera con Kuroko. Ci sono due possibilità: o non ha la più pallida idea che suo figlio sia gay o voleva aiutare Kuroko a "conquistare" Kagami a tutti i costi. Le lacrimucce di Kuroko però sono state dolorose quindi spero che si innamori di Kise e viva felice e contento.
Kise e Aomine ubriachi sono stati ancora più deprimenti mi aspettavo svenissero o si vomitassero addosso a vicenda talmente avevano bevuto. Una cosa positiva: Kise ha finalmente detto la verità. Non sappiamo bene però i pensieri di Aomine al riguardo. Più probabilmente perchè la sua mente ubriaca riesce a collegare solo due cose: lui e Taiga. Comunque Kise è un povero cucciolo e rimando al mio desiderio scritto là sopra. E finalmente Aomine e Kagami chiariscono! Chiariscono anche più di quello che mi aspettavo veramente! Ahahahha Penso di riuscire a leggere il prossimo dopo cena bye!

19/12/15, ore 22:41

Rieccomi! Ci ho messo settimane a trovare tempo per leggere. Ora con le vacanze sono libera.
quanto mi era mancata questa ff! E come sempre mi ha rapito in un attimo, infatti approfitto del fatto che hai già aggiornato e mi butto a leggere il prossimo capitolo quindi sarò breve. Voglio solo dire che
1 Kise, ok che sei amareggiato ma essere così stronzo? Si è sentito proprio il "crack" del cuore di Taiga dopo aver detto quelle cose.
2 Momoi e Sherlock Holmes? Due personaggi che prima d'ora la mia mente non aveva mai concepito in un' unica frase. Ahahaha ma leggendo questa ff una cosa in comune la hanno: amo Sherlock e amo Momoi.
Quando pensi che si stia per risolvere tutto: no! C'è Kuroko di mezzo. Spero si risolva tutto

15/12/15, ore 13:55

Sto seguendo questa storia solo da un paio di mesi, in realtà l'ho iniziata per caso dato che solitamente leggo solamente storie complete, devo ammettere che è stato un errore felice :)

15/12/15, ore 00:15

Oh mio Dio la tenerezza! Il mio cuore ha fatto crack! Che dire, la tua storia mi ha davvero coinvolta e mi piace tanto! Mi ha permesso di apprezzare di più questa coppia che calcolavo si e no, mentre adesso devo dire che la guardo con maggiore interesse! Il rapporto che hai instaurato tra Ahomine e Bakagami lo adoro, sono così simili a parer mio loro due ma hanno altrettante differenze e hai saputo rispettare al meglio i due caratteri evidenziando simili e differenze alla perfezione. Kagami imbarazzato è una di quelle cose che ti vanno dritte nei feels. Sono felice che sti due bambinoni alla fine si siano ritrovarti, come giusto che sia. Adesso la mia curiosità è a mille. Sia per come proseguiranno le cose fra ste due belve ma più di tutto... Kuroko e Kise? Poverini... mi dispiace tanto per loro! però ho apprezzato come nonostante i loro sentimenti, li hanno lasciati andare, soprattutto Kuroko e sappilo ... io adoro la KagaKuro ma tu mia cara mi fai adorare anche l'AoKaga! Spero che in qualche modo ingegnoso riuscirai a trovare un lieto fine. Sarebbe bello rincontrare Kasamatsu... è il mio pg preferito! Continua così, aspetto paziente mentre spero che aggiorni presto. Un abbraccio, Girei ♡

24/11/15, ore 01:00

No dai non può' finite cosi, povero Daiki. >_<
Mi piace sempre più questa storia spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora.

21/10/15, ore 23:41

No ma... Posso piangere? Avevo scitto una recensione coi fiocchi lunghissima e la pagina di internet mi si chiude quando stavo premendo invio. Quanto posso essere sfigata in una scala da 0 a Kise?
Sperando che mi invii questa: cerco di riscrivere le cose principali, perchè per te e questa ff andrei pure in capo al mondo! (?) okay ho appena finito il capitolo e sono emotivamente sconvolta quindi dico... Cose.
Finally, dopo millecento verifiche e altrettanti pomeriggi passati ad avere crisi nervose, sono riuscita aa ritagliare un po' di tempo per leggere! Yaaay
Partiamo dall'inizio. Mi sentivo il cuore battere a mille anche nella punta dei capelli.
Perchè tu si che sai convolgere con le atmosfere fighe. Credevo veramente che l'avrebbero fatto, maledizione a Kagami e agli attacchi di panico. Ho adorato le loro battute, il sarcasmo di Kagami ma soprattutto le risposte/domande di Aomine. P e r f e t t o
E poi Kise. Che non deve assolutamente disperarsi perchè ci shono io a consholarlo. *lo abbraccia*
dimentica Aomine, ci sono io che ti amo!
Per non parlare di Kuroko che semina zizzania non sapendolo (o consciamente?).
In pratica l'imprecazione di Kagami come chiusura del capitolo è stata la nostra scoprendo che non avremo più parti Aokaga per un bel po' di giorni.
E poi c'è Momoi che é favolosaa e fantastica. Non vedevo l'ora che Aomine confessasse *sguardo malvagio*
In che senso mancano solo 2 capitoli? Non puoi farmi questo. Non lo farai vero?
Almeno altri 4 okay? C: okay. Peró sul serio se finisce dovranno passare anni prima di trovare una fanfic che mi prenda come questa.
Ce la faccio a vedere la madre di Kagami in azione per farli mettere insieme o per imbarazzare a morte suo figlio entro Novembre? Ci avevi lasciato con l'altro capitolo che era WAA e poi dopo mesi BAMM con un nuovo capitolo più WAA del precedente. Comunque ti capisco per il blocco dello scrittore e gli impegni.
Al prossimo capitolo! Quindi a domani! ... (vero? C:)

17/10/15, ore 16:07

Beh.. Prima di tutto, buon pomeriggio! Continuo ad adorare uesta storia :D
Se prima Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, ora sono davvero impaziente per il prossimo. Sapevo che non mi avresti delusa!
Che dire, ho adorato - o per meglio dire amato il modo in cui hai reso la scena del bacio fra Aomine e Kagami, e poi sbam! Kise che li vede ed il crollo emotivo.
Mi sono quasi sentita triste per lui.. Senza il quasi xD
Solitamente è davvero difficile coinvolgere il lettore nella storia, che a mio parere resta comunque la cosa più importante da fare, ma ovviamente tu non hai questo problema; aspetto con ansia di vedere come si evolverà la situazione, ormai sono troppo interessata!
A presto e buona giornata :D

11/10/15, ore 19:13

Beh, buonasera!
Ho appena scoperto questa storia e devo proprio dire che la adoro.. sul serio! Mi sono letta tutto quanto in una volta sola, è veramente coinvolgente, e la trama è così.. sorprendente!
Non la solita storia scontatissima che dopo un po' ti annoia.. Accidenti, potrei andare in crisi di astinenza prima del prossimo capitolo! xD
Adoro anche l'intreccio sentimentale con Kuroko e Kise, diciamo che il loro dolore nel vedere Aomine e Kagami avvicinarsi sempre di più fra loro è quasi riuscito a contagiarmi... Ma adoro il modo in cui l'hai reso interessante e coinvolgente!
Davvero, ti faccio i miei complimenti, e sono sicurissima che il resto della storia non mi deluderà. Aspetto di leggerlo con ansia!
A presto c:
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 07:17 pm)

03/09/15, ore 03:51

Ho il cuore in gola e muoio dalla felicità, mi metterei a saltare e a urlare se solo non fossere quasi le quattro del mattino xD.
Comunque, questo capito mi ha fatto salire i feels alle stelle e comprendo pienamente Aomine quando scopre che il muro è la cosa più attraente per i tuoi occhi quando studi ewe.
La corsa per arrivare da Kagami è stata la goccia prima di quella che ha fatto traboccare il vaso del mio ship (ovviamente quella che lo ha fatto è stato il bacio :3), in quella scena lo ho immaginato correre con "eye of the tiger" in sottofondo in mezzo a mandrie (?) di persone hahaha.
Quando ho letto che la madre di Taiga era in ospedale ho avuto la stessa reazione di Daiki, forse io ero un po' più "oh porca puzzola e adesso che si fa?!", oh mio Dio sto divagando ;-;.
Ho amato alla follia il fatto che non ci siano stati accenni AoKise perché (confesso solo in questa storia) mi fanno salire l'omicidio verso il biondino, il quale, però, ha contribuito molto dando la spinta finale (detto così sembra brutto hahaha) per far andare Aomine da Kagami, quindi gli sono grata.
Il caro uomo fantasma lo coccolerei a morte dopo quello che ha fatto, perciò spero che trovi la sua felicità... Con Kise (≧∇≦).
Okay, suppongo che in questa recensione ci sia molto non-sense, ma poco importa, l'importante è il pensiero no~, sappi che ci ho messo tutta la mia buona volontà, sfortunatamente il mio lato fangirl ha preso il sopravvento hahahaha.
Un saluto, alla prossima ❤≥3≤.
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 03:53 am)

02/09/15, ore 18:01

Oddei.
O MIEI DEI.
Cosa è appena successo?
Scusa, mi devo riprendere...
Perchè, si! Dopo aver letto quella parte per due volte ancora non riesco a realizzare bene l'accaduto.
Ma partiamo dall'inizio.
Quando ho letto il titolo ho pensato: perchè sono spaventati? Non hanno il coraggio di affrontare i propri sentimenti, suppongo. Poi quando ho finito la prima parte ho pensato fosse la paura di perdere anche la madre di Kagami. E ora non lo so più.
Per fortuna non le è successo niente di grave! Sai come far attirare l'attenzione già all'inizio eh? Ahahahah
Ho trovato bellissimo che Aomine si sia fatto cinque chilometri di corsa solo per accertarsi che la madre di Taiga e lui stesso stessero bene. È più o meno la corsa che mi faccio quando sono in ritardo di dieci minuti per la scuola e non mi fanno nemmeno entrare! Quindi tanta empatia per il povero Daiki.
Sia Kuroko che Kise si sono comportati da santi. Sanno che le persone che amano stanno meglio con qualcun'altro e per vederle stare meglio rinunciano a loro. La cosa più coraggiosa e giusta che si possa fare. Non farli soffrire troppo, per piacere! D:
Infine il bacio. Stavi descrivendo così bene la scena che sembrava proprio di essere in quella stanza con loro. Le sensazioni, che io pregavo non venissero ignorate, descritte alla perfezione. È stata una scena surreale e bellissima. Non tutti gli scrittori hanno questo dono!
Peró non puoi lasciarci con l'ansia! È crudele D:
Come la prenderanno tutti e due? Ormai devono fare i conti con loro stessi, non c'è via d'uscita.
In questo capitolo hanno capito che separati non sono quello che dovrebbero essere. Che insieme sono loro stessi e si conoscono meglio. Che è un "noi siamo..." E non un "io sono..." Anche quando hanno litigato. Si appartengono. E me li stai facendo shippare con tutta l'anima anche se non voglio. Mannaggia a te!... Scherzo ti adoro c:

17/08/15, ore 18:55

Wooh la mia immagine dell'account ahahah
Mi è piaciuta la cosa di mettere i link delle canzoni e delle immagini.
Era un semplice capitolo di passaggio, ma ci sono comunque rimasta male quando è finito, speravo continuasse. Perciò desidero tantissimo l'aggiornamento. Ho adorato tutto. I ricordi erano essenziali ed estremamente adorabili.
Soprattutto l'ultima parte, che mi ha fatto ridere ma anche sospirare per il povero Kise.
Spero che la mamma non abbia abbandonato la ship Aokaga, per la Kagakuro ahaha
Il fatto che abbia mostrato le foto a Kuroko è stato fantastico e penso sappia che Kuroko sia innamorato di suo figlio. Quella donna sa tutto secondo me, okay?

03/08/15, ore 23:48

Heilà! Scusa per il ritardo, non ho avuto internet per più di una settimana e tutte le ff che seguivo hanno aggiornato di colpo wtf
Anyway l'angst mi uccide piano piano ma mi da anche vita(?) non so se mi spiego.
Vederli bisticciare è odioso ma ti da anche soddisfazione vedere quanto sono gelosi!
Però Aomine si è comportato veramente da coglione e se fossi io stessa in Kagami non chiederei scusa, deve farlo lui. Taiga vuole giustamente sapere perchè l'ha fatto.
Quello che mi piace di più in questa ff sono le aspettative. Non sto dicendo che mi aspetto l'ff del secolo solo per metterti ansia! Ahahah È che può prendere tante svolte la storia e sta diventando sempre più interessante capire che succederà! L'hai sviluppata bene.
Ora bisogna solo aspettare che qualcosa smuova le acque. Sarà Kuroko? Sarà Kise? Al prossimo capitolo!! (Presto spero ccc:)
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 11:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]