La maledizione è solo il principio
di PAMPAM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
24/11/12, ore 11:38

Ciao capitolo stupendo!!! vorrei chiederti quando posterai il 26.. mi piace moltissimo la tua storia non vedo l'ora di leggerla :D

25/05/12, ore 15:37

Che capitolone e' questo. Draco geloso e' davvero carino e credo he sia severus che harry si sono affezionati l'uno a l'altro sono davvero teneri. Alla prossima

22/05/12, ore 18:36

*v* Bello il pezzo dell'oculista! Adoro Draco invidioso e Severus che si comporta come dovrebbe! Nn te l'ho detto prima ma mi è piaciuto l'imbroglio che ha fatto Silente e Lily! XD Nn ci credo che il vecchi Silly facesse cose di questo genere si vede che sotto sotto è il 0,5 % mago oscuro! Ma io lo batto 100% perfidia (mago oscuro x intenderci!).
Ora nn aspetto altro che il prossimo capitolo e (scusami in anticipo) vedi di sbrigarti io nn ce la faccio più e mi annoi!
Bene ho avuto uno scambio d'umore (e nn siamo in cuella set ...) ah Bella nn sei la sola a essere fuori di melone (Melone? inclina la testa di lato *testa come la vuoi mettere. E x me nn è sstato Azkaban* (Wow :O Una peggio di me esiste) *si ke esisto e ti ho battutto!:D* (xk?) *100% mago ascuro e 1° posto sul podio della pazzia!* si vanta ma cade dalla sedia -.-' come sempre -.-'' (:O) *Su Bella andiamo la recenzione la abbiamo fatta* (Oh! si!?) le due spariscono e mi lascano qui a scrivere (cervello)
Ciao! :D
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 08:49 pm)

22/05/12, ore 11:24

bellissima la scena dall'oculista e la gelosia di draco!!! e meravigliosa la chiacchierata di harry e severus!!! pucciolini!!! mi stai facendo venire voglia di battaglia per vedere i nuovi incantesimi che hanno imparato e come verranno usati!!! baci!!!

08/05/12, ore 15:16

Ciao, sono contenta che hai finalmente aggiornato, spero che il prossimo non si debba aspettare così tanto. Il capitolo lo credo più che sia solo di passaggio per qualcosa più importante e non vedo l'ora di leggere il seguito a presto baci baci

07/05/12, ore 13:42

certo che il piano di harry è davvero abbastanza suicida!!! per non parlare delle pare mentali che ne uscirebbero fuori in caso di frasi sfuggite al controllo!!! silente se l'è rigirato bene piton!!! ma cosa ha fatto alla mano? pensavo qui non ci sarebbero stati gli horcrux!!! sono molto preoccupata!!! che gran casino nella testa di harry!!! già il ragazzo è incasinato di suo e ora parla tra se con il suo cuore e il suo subconscio!!!! che folla!!!! ahaahahaha!!!! XD

06/05/12, ore 19:49

Scusa se commento a tratti ma ho preso appunti per non dimenticami niente

"vedo Severus che hai tutto sotto controllo" ahahahah avrei voluto esserci per vedere le loro facce e Harry che fa la linguaccia a Sev? fortissimo.

E' ancora Settembre? ne sono successe di cose per essere cosi pochi giorni però se succede tutto all'inizio dell'anno e il resto otteniamo Draco libero e tante lemoon io ci sto.

lo stretto necessario eh? --- ihihihih .

Con i pensieri di Harry mi sono piegata in due dal ridere [ Sono il subconscio, piacere.] questo è fortissimo però anche dolcissimo, spera che Piton gli voglia bene *_*

Aggiorni presto vero? hai il pc nuovo per aggiornare più in fretta vero? /me fa occhi da cucciola . Bel capitolo ... alla prossima

16/04/12, ore 13:30

Aggiungerai il prossimo capitolo? E' così carina!
Un bagione.

11/04/12, ore 17:14

Ciao, dopo tanto sono tornata a leggere la tua fiction, come sempre questi capitoli mi sono piaciuti e non vedo l'ora di leggere il seguito a presto baci baci

26/03/12, ore 12:19

ahahah!!! la scena finale mi ha ucciso!!! ahahah!!! severus che corre dietro a harry per tutta hogwarts minacciandolo mi fa morire!!!! la scena del bacio è dolcissima!!! aspetto con ansia il confronto sulla questione papà-figlio!!! anche se per ora penso sarà messa un po' in disparte per il fatto del tabernacolo e del folle piano di harry!!! (i suoi piani sono sempre folli!!!) XD

18/03/12, ore 14:39

Ciaooooo, sono felice che tu abbia finalmente aggiornato! Questo capitolo è davvero bello. mi sono divertita da pazzi, non la smettevo più di ridere una volta finito di leggere. Povero Draco, sperava esattamente come me, di riuscire a fare l'amore con Harry. Approposito: mi sa che anche Harry si sia fatto una .... in bagno no? non vedo l'ora che la maledizione sia spezzata. per me sei andata bene per questa pre hot. il siparietto con Severus.... aggiorna presto ti prego mi appassiona la storia.

18/03/12, ore 00:28

Che bello hai aggiornato *-* e lo letto con tanto amore il capitolo (ps non ricordo se ho mai recisito ma se non lo fatto chiedo scusa a volte dimentico se lo fatto o meno) , vale la pena di attendere se sono così belli che rendono la storia sempre più splendita. Non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo aggiornamento a presto

29/12/11, ore 22:40

bellissimo, aggiorna molto presto perchè voglio sapere se Harry potter e draco riescono ad andare in Grecia e prendere il tabernacolo

09/12/11, ore 17:54

Oddio che capitolo, non mi aspettavo proprio che anche le serpi acconsentissero a " cacciarsi nei guai" non farci Aspettare molto ti prego . sono curiosissimaaaaaaaaaa. Chissà che racconterà Draco sul suo padrino e come si comporterà lui quando i ragazzi lo informeranno del loro piano? scrivi ti pregooooooooooooooo.

p.s Hermione e Blaise *_* .. A Ron una cruciatina no?

09/12/11, ore 17:49

nuuuuuuuuuu ma povero Harry, ci credo che Draco vuole spaccare letteralmente il didietro dello zio. La lettera di Lilyyyyyyy *_* è dolcissima questa donna e Severus non potrebbe non amarla, si capisce che è molto affezionata al Serpeverde. A me Sirius piace però capisco anche che in effetti il ruolo di padre non gli si addice . Bravaaaaaaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]