5fh Avenue
di marty0029

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/04/17, ore 08:34

ho letto tutti i capitoli in solo due giorni tornando da lavoro e spero che a breve ci sia il continuo perché mi piace e sono davvero curiosa .

13/01/17, ore 08:27

Sinceramente non capisco perché devono separarsi a tempo indeterminato. Bradley possiede un aereo privato e fondi illimitati, può raggiungere Gloria ogni volta che vuole. Senza contare che la madre può avvalersi dell'aiuto di un'infermiera qualificata. Gloria fa benissimo a rimanere ad aiutarla per i primi tempi, ma non è giusto che rinunci a tutto e a tempo indeterminato. Spero che la madre si dimostri tale e non glielo permetta, soprattutto se davvero ha capito quanto lei e suo marito hanno danneggiato la figlia e vogliono finalmente il suo bene.
Spero anche che Bradley si comporti bene; chi ama non tradisce e questa volta non avrebbe giustificazioni.
Al prossimo aggiornamento, ci conto, un bacio.

11/01/17, ore 18:12

Ciao tesoro sono contentissima. Aspetterò pazientemente i tuoi aggiornamenti 😘

01/12/16, ore 15:53

Ciao 😃 ho scoperto la tua storia per caso e ho già letto questi primi capitoli tutti d'un fiato!! Sei davvero molto brava! Mi pace la storia, mi piacciono i personaggi e mi ritrovo molto nei pensieri di Gloria e non vedo l'ora che ritorni il famoso Mr. LAYS 😉 e poi vogliamo parlare di New York che fa da sfondo al tutto?! Bellissimo 😍
Ancora brava, adesso vado avanti nella lettura.. A presto!! 😉

28/02/16, ore 08:34

Lui la ama e quello che sta facendo per lei lo dimostra, però avrebbero bisogno di parlare, di parlare sul serio. Dopotutto lui è stato con un'altra, anche se di lei non gli importa nulla e ha rassicurato Gloria che non succederà mai più. Ora il padre viene prima di tutto, è giusto, ma spero proprio che una volta risolta la situazione troveranno il tempo di dialogare.
A questo proposito speriamo che il dottore chiamato da Bradley riesca a salvare il padre di Gloria, il suo peggioramento non ci voleva proprio.
Non credo che il malessere di Gloria sia dovuto allo stress, temo sia incinta e temo che questo porterà altri guai. Vedremo.
Un piccolo appunto: attenta ai tempi dei verbi perché a volte passi dal presente al passato. Attenta anche alla prima persona singolare del passato remoto che è aprii, non aprì. Aprì è la terza persona singolare: io aprii, egli aprì.
Al prossimo aggiornamento, ciao!

27/02/16, ore 07:56

Ma ciau ^_^
Riguardo agli impegni che hai avuto , tranquilla tutti noi abbiamo impegni forse troppi ehheheh, sai una cosa ho fatto un sogno in cui ero su efp, quindi mi sono chiesta bhe andiamo a vedere un pò , appena sono andata nelle preferite boom aggiornanento e io omg ,felicità estrema mi sono anche chiesta se era il mio compleanno ahahh ma nope non è il mio compleanno.
Sono comunque contenta che sei riuscita a pubblicare e adesso e meglio se parlo della storia hihihi.
Allora iniziamo dal padre , poverino cioè spero che riesca a farcela anche perchè sensa Bradley chissà cosa poteva succedere.
Ma awwww e adesso? Sono innamorati e dopo questa spiacevole situazione cosa accadrà? Come al solito non vedo l'ora di scoprirlo, spero di poterti recensire presto e non dimenticare che sei grande e wow continua così :-).
Alla prossima, un abraccio forte n_n

25/02/16, ore 14:57

Grazie per aver aggiornato bellissimo cap. Ma Gloria sarà incinta se così fosse come la prenderà bred sarà contento o scappera. Forse sarà lei quella che potrebbe reagire peggio.

24/02/16, ore 20:54

Finalmente si sono dichiarati e chiariti per fortuna sei sempre super brava continua cosi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciaoo da giota123

04/01/16, ore 06:56

Questa storia é a dir poco stupenda.Complimenti ,fin dal primo capitolo mi ha colpito e aspetto con impazienza il continuo. Ti Prego continua subito perché vorrei tanto sapere come tutti coloro Che leggono questa storia ,il continuo.Grazie tua fan número 1

24/09/15, ore 11:29

Ah gliela detto finalmente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

17/07/15, ore 11:06

Nopeeeee, wowwww.....da dove inizio?!
Gloria deve seriamente , riposarsi , madoi sta male seriamente , poi speriamo che il padre si riprenda.
Sono contenta che la situazione con la sua famiglia si sia risolta.
Ma cosa più importante , wow wowowowowowow porca miseria, davvero? O mamma ......non puoi farlo finire in questo modo....così alimenti la mia curiosità.
Ammetto che è da mesi che aspetto la continuazione di questa storia , quasi ogni giorno andavo a vedere , se c'era un nuovo capitolo , capisco benissimo, con il lavoro e tutto , perché anche con me è così , quindi grazie mille e spero di poter leggere il prossimo capitolo presto, certo però se non hai impegni no? Wowwwwwwwww, aspetterò impaziente il prossimo episodio , grazie mille, e come al solito sei fantastica , alla prossima recensione e continua così ^_^ l'impaziente Diarly

17/07/15, ore 08:58

Ho letto la tua storia e mi sono appassionata. Dopo la lunga attesa temevo non avresti più aggiornato e mi dispiaceva molto, perché vorrei proprio sapere se i nostri due avranno il loro lieto fine. Tranquilla, sei scusata, ne approfitto anzi per augurare il meglio a te e al tuo compagno.
Mi piacciono i due protagonisti, forse perché non potrebbero essere più diversi di così l'uno dall'altra come carattere, modo di vivere e ambiente da cui provengono. Anche se covano entrambi una grande sofferenza e spero possano essere la cura l'uno per l'altro. Hanno bisogno di parlare, di aprirsi, solo così potranno costruire un rapporto duraturo.
Alla fine del capitolo ci lasci con lui che ammette i propri sentimenti, anche se a modo suo. Era lampante l'amore che prova per quella ragazza, non sarebbe così protettivo e pronto a tutto per lei. Aveva solo bisogno di ammetterlo con se stesso e, per un tipo come lui che teme i sentimenti, non deve essere stato facile dirlo.
Il malessere di Gloria mi preoccupa, spero non sia incinta, non sono ancora pronti ad accogliere un figlio, secondo me, prima devono risolvere i loro problemi. Oppure un bambino potrebbe proprio essere lo stimolo di cui avevano bisogno, chi lo sa.
Mi fa piacere che Gloria stia ricucendo il rapporto con i genitori, non potrà farle che bene. A presto.

16/07/15, ore 22:56

Questa storia mi sta appassionando sempre più! Sono contenta che tu abbiamo aggiornato e spero che continuerai a farlo con frequenza. Sono molto curiosa di sapere la risposta di Gloria al ti amo di Mr Bello e Impossibile.
P.s. Adoro leggere le raccomandazioni tue storie

16/07/15, ore 04:19

Dopo tanto,sentir parlare ancora di loro due mi fa un certo effetto! Nn so da dove cominciare....Gloria ha,in un certo senso,ripreso il rapporto con la mamma che ha capito cosa lei prova per quell "amico" e cosa quell amico prova per lei. La sua proposta di andare a riposarsi è stata utile x molte cose! Soprattutto per una:lui si è finalmente dichiarato anche se in modo un po strano! Xd
Un dubbio mi sorge ora...la condizione fisica di Gloria è ..... particolare? Sta cosi per lo stress?
Mmmmm..... bebè in arrivo!?
Complimenti per il capitolo!!
Spero che aggiornerai presto!! :) ♡♥

15/07/15, ore 18:33

Finalmente . Mamma mia che bel capitolo si e dichiarato ma non è che lei è incinta.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]