Il fratello di Taiga
di MrRaider

13/01/15, ore 20:53

Ehi, ciao!
Scusami davvero per il ritardo della recensione ma il tempo č stato tiranno T.T
Un sequel? Yeee
Comunque la tua fanfiction mi č piaciuta molto e spero di rileggere altre storie tue.

05/01/15, ore 20:12

Non ci credo, siamo già alla fine! è stato un capitolo veramente bellissimo, soprattutto perchè Minori e gli altri hanno sempre fattto il tifo per Roku. Aspetterò con ansia il sequel, alla prossima!

01/01/15, ore 21:40

Che capitolo fantastico! Dopo tanto tempo la dichiarazione di Roku, e che dichiarazione! Attendo con ansia l'arrivo della tigre palmare, al prossimo capitolo! Ciao.

29/12/14, ore 23:47

Ehi belo!
scusa ho fatto un po' di ritardo a recensire :D
allooora intanto: finalmente! Finalmente Roku e Minori conoscono i loro sentimenti e si amano aww..
e poi boh il discorso di Roku mi è davvero piaciuto, emozionata quasi... Sì. Aspetto con ansia il ritorno di Taiga e il prossimo capitolo.
ciao e scusami ancora per il ritardo!

19/12/14, ore 14:39

Bellissimo capitolo, complimenti! Oh che bello Taiga ritorna yee viva Roku!
No ok no. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Ciau

18/12/14, ore 23:34

Wow che capitolo pieno di avvenimenti! Finalmente Taiga tornerà, non ci posso credere, fantastico! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ciao!

09/12/14, ore 20:35

Come sempre è un bellissimo capitolo, il colpo di scena finale è meraviglioso! In più Roku stava per dichiararsi a Minori...assolutamente fantastico! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ciao!

04/12/14, ore 22:31

Bellissimo capitolo, come sempre. Mi è piaciuta molto la festa di compleanno di Roku, e anche quella di Taiga, nonostante sia stata rovinata. Non vedo l'ora di sapere come continua. Ciao!

26/11/14, ore 22:47

Bellissimo capitolo! Roku si è finalmente confidato con Minori, certo con Riuji sarà più difficile. Non vedo l'ora di sapere come continua!!! Ciao.

17/11/14, ore 21:45

Una sola parola: fantastico! L'idea che Taiga ha un fratello gemello che poi andrà nella sua stessa scuola e conoscerà i suoi amici è semplicemente geniale! In più adesso Roku e Minori si stanno avvicinando sempre di più, non vedo l'ora di sapere come continua! Ciao!

10/11/14, ore 14:11

bellissimo anche questo capitolo! chissā cosa vorrā dire eddy al nostro roku... lo scoprirō nel prossimo capitolo! (vero?) no ok non badare alla mia stupiditā haha
ciea
supermangaka22

08/11/14, ore 18:12

wooooow che bella! mi sto appassionando tantissimo!! mi piace davvero molto l'idea del fratello gemello di taiga. Spero che posterai presto il prossimo capitolo, ciaoo
supermangaka22