Attento a ciò che desideri, potrebbe avverarsi
di Bombay

Bellissima storia,ho cercato finding khan di Kia ma non sono riuscita a trovarla,puoi aiutarmi? Grazie ed ancora complimenti.
Achiko

Avevo urlato alla OT3 nella storia di Koa e me la ritrovo scritta davvero.
Queste sono grandissime soddisfazioni, per una fangirl.
Ed è stranissimo che io stia fangirlando in modo assurdo su questa shot perché, di solito, con le mie OTP sono molto protettiva (e possessiva) e ringhio -metaforicamente- se qualcuno gli si avvicina.
Ma la Khan/Vasily/Arthur è oltre tutto questo, a quanto pare.

Parlando della fanfic in sé -invece che dei miei complessi da fangirl- complimenti.
Avevi già tenuto benissimo Khan e Vas nell'altra shot ma qui, non solo hai reso benissimo quei due, ma hai tenuto parecchio bene anche Arthur. Che già di suo è una certa spina in culo perché passa dalla totale arrendevolezza alla tostaggine in mezzo secondo.
E tu sei riuscita a renderlo credibile facendogli proporre una Threesome.
E, insomma, mi è piaciuta da morire questa shot -finale a sorpresa compreso- per cui, complimenti >.<

L'unica cosa che potrei dirti è che mi pare un po' poco credibile che qualcuno, anche un potenziato, venga penetrato a secco (senza preparazione/lubrificazione o altro) senza fare pio, però, forse si può attribuire il tutto al sogno e al fatto che il subconscio di Vas volesse arrivare al sodo in fretta XD

Ancora complimenti e alla prossima (che spero sia una Kharthr e basta *^*

Amaerise

Ciao, come ti ho detto anche nella mail, questo è un ipotetico modo in cui poteva andare l'ultimo capitolo di Finding Khan. Perché se ricordi bene quella scena quando sono lì sulla porta Khan e Vasily e Arthur gli chiede di rimanere... poteva benissimo dirgli di sì e chissà, magari poteva anche andare a finire così. Io di sicuro non l'avrei mai scritta una lemon del genere. E non perché non mi piace, ma perché già ho seri problemi ad approcciarmi con quelle a due, figurarsi con quelle a tre. Andrei in casino praticamente da subito.

Come avevo anche detto, mi piace l'immagine apparente che dai di Khan, è forse molto più forte e d'impatto di quanto non riesca a descrivere io (anzi, togli il forse) il fatto che con gli altri sia gelido e pronto a farli fuori e che lo faccia anche con Vas, il fatto che mostri ad entrambi il possesso su Arthur e la sua dominanza assoluta prendendo Vasily e non permettendogli di prendere Arthur... insomma, sono tutte cose che io ritengo molto plausibili nel Khan che mi sono immaginata. Geloso e possessivo. Bello anche il concetto che tocca e bacia Arthur in modo diverso, perché dovrebbe essere così anche in una notte "a tre".

In sostanza, confermo il fatto di adorare la frase finale: "Oh caro Arthur Dent che cosa ci hai fatto?" mi piace davvero tanto. Ah, un applauso anche per una cosa che avevo dimenticato di dire nella mail, il velo di malinconia che c'è attorno a Vasily è davvero degno di nota, hai colto perfettamente quello che intendevo descrivere di lui. è tutto molto sbruffone e provocatorio, ma c'è una tristezza di fondo che sono felice tu abbia riportato qua.

In sostanza, non farti problemi se desideri postare altre storie su Vasily in futuro. A me non può fare che piacere.
Koa