L'Isola dei Demenziali
di kururu4ever

01/08/11, ore 20:42

*ride per circa 15 minuti*.... X°°D bella! XD ora però ti pregherei di continuare ò_ò ora voglio sapere come va a finire l'isola dei demenziali *-*
chizu

01/08/11, ore 20:34

XD ma nooo!!! è bellissimo! mi ha fatto ridere molto! ti sei sbagliata! ò_ò altro che tirarti i pomodori u_u ti meriti un bel mega cono di gelato XD
a me è piaciuta, solo che ora mi devo andare a guardare Soul Eater, giusto? perché alcuni personaggi sono di Soul Eater, poi Orochimaru... mi chiedo che ci fa lì XD di sicuro lo hai convinto ad andare lì in cambio dei bambini che userà come cavie XDD Poi giovanni Muciaccia...ahahahah XD forte! lui non me lo aspettavo XD
complimenti! :D
Chizu

20/08/10, ore 17:15

Ehilà! ^-^ Mi piacerebbe recensirti questa storia demenziale con un commento demenziale… (per me non è molto difficile, comunque…) AAAAHHH… Carina questa storia, ma è un peccato perché io un bel po’ di personaggi non li conosco… sai, a me non è che piacciano proprio i manga… (Soul Eater e Inuyasha esclusi)
Dopotutto le begonie sono costrutte tacitamente dalla Polonia francofona (?!) o.O Va be’, ora andrò a fare la radiografia per vedere il bambino che sto aspettando dal mio caro fidanzato, lo conosci per caso il mio amoruccio? È famoso, magari il nome ti ricorda qualcosa… “Lord Shinigami” non ti dice niente… uuuh… è così… così… uuuh…. Pieno di spigoli… insomma, un amore (Leonardo di Caprio non è nessuno a confronto!) ^-^ O.O va be… (non farci caso, non ero così quattro anni fa, prima di conoscere il mio migliore amico…) Comunque Kid io continuo a “lovvarlo” alla grande, quasi quando Mulder… Beh, con ciò credo di non aver altro da dire se non “aggiorna presto!” quindi… nel frattempo trattami bene Stein. ^-^

11/12/08, ore 16:43

è molto divertente questa fic, soprattutto perchè è dissacrante e fortemente autoironica. Giocando sui discorsi diretti crei un ritmo frenetico che stigmatizza l'ironia e la demenzialità del racconto. Complimenti!

14/11/08, ore 20:50

ke ficcy così kawaiiiiiii!!! kisolo^^muà!