After all this time (I'm still into you)
di jessthesohodoll

08/01/15, ore 17:58

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come ben sai questa e la mia ossesione e non c'e giorno in cui non legga tutta questa storia, come al solito complimenti, un bacione da blinky. *LA INFORMA CHE IL SUO CERVELLO LE HA DETTO DI DEDICARE A LEI LA SUA "FUTURE FAMILY WARD AND FITZ"*

dopo aver riletto questo capitolo questo capitolo per la 200° volta ri-recensisco proponendoti un prompt per questa storia, "nella scenetta che hai in mente tra Coulson, Cal e Grant, potresti scrivere semmai che Grant chiede a Coulson e a Cal "posso chiedere la mano di Skye?" loro rispondono di si e poi il giorno dopo sotto l'albero, Grant fa il grande passo, e dopo un bel discorso che viene fuori dal cuore di Grant, Grant s'inginocchia difronte a Skye e dice "Skye vuoi sposarmi ?" Skye ancora commossa dal discorso di Grant tira un bel respiro e dice "Si"

*ti saluta e corre in camera sua a sbattere la testa contro un muro perchè crede che appena leggerai questa seconda recensione pensarai "ma mi vuoi morta ???" e dopo aver sbattuto la testa contro un muro torna a scrivere il secondo capitolo della sua "future family ward & fitz" un bacione da blinky*
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 04:32 pm)

22/11/14, ore 00:37

finalmente e arrivato il seguito, sono letteralmente ossessionata da questa fan fic se mai se vuoi fare una femmina per tutti e due puoi chiamarle sharon elizabeth ward e christine meredith fitz se in vece vuoi fare un maschio per tutti e due potresti fare Alexander Shane Ward e Michael John Fitz se in vece vuoi fare 2 gemelle femmine per Skyeward puoi fare Kendra Vivian Ward e Gennifer Livian Ward per le gemelle Fitz puoi fare Sarah Maddison Fitz e Rose Allison Fitz se in vece vuoi fare 2 maschietti per tutti e due puoi fare Grant Douglas Ward Junior e Maynard Thomas Ward in vece per i gemelli fitz puoi fare Leopold Andrew Fitz Junior e Bryan Joseph Fitz per il resto bellissima e poi avvisami quando esce il terzo capitolo. p.s. se mai nel terzo capitolo potresti capitolo potresti scrivere semmai come hanno reaggito alla notizia i genitori dei FitzSimmons e degli Skyeward
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 02:54 pm)

04/11/14, ore 23:43

complimenti se mai per il sesso di baby ward e bay fitz puoi fare che entrambe le coppie abbiano due gemelli rispettivamente un maschio e una femmina tutte due le coppie per i baby ward ti propongo Maven Elizabeth Ward e Grant Douglass Ward Jr (consiglio potresti mettere il nome Grant Ward junior come effeto sorpresa come se skye volesse fare una sorpresa a Grant) e per i baby fitz ti propongo Annabelle Rose Fits e per il maschio Michael Alexander Fitz per il resto complimentoni e una fanfic stupenda

04/11/14, ore 07:41

Zia Lils prova a dare il suo contributo, ma dato che è strana, propone nomi assurdi, come ad esempi, se Baby Ward e una femminuccia, la chiamerei Isil, il corrispondente in Elfico di Eleonora (so' strana, me ne rendo conto...)
E per un'eventuale piccola Fitz, pensavo ad Ayra. Dai, Aura Fitz non suona male, così come Isil Ward!!
Se invece sono maschietti... James Ward? Tributo al mito di Grant (Bond, James Bond).
E magari un Mattew Fitz? Che dici?

Stupendo!!
La reazione catatonica di Ward, impagabile!!
E Fitz e tenerissimo!!!
Baci!!