In a thousand faces
di laurapalmer_

20/06/16, ore 21:30

Ciao bella :)
Eccomi di nuovo qua.
Allora... mi piace molto anche questa.
E' dolcissima e malinconica al tempo stesso.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

04/11/14, ore 19:43

Ele mi hai commossa hahahah!
Beh, non ho proprio pianto pianto, però ti giuro che gli occhi sbruciacchianti pre pianto mi son venuti hahahah.
Ma a parte questo boh non so come dirti che tu balzi fuori, sempre, e mi rallegri sempre tutto.
Le tue storie sono sempre qualcosa di speciale, che ti graffiano da dentro (come Demons e Warriors!) come se volessero esplodere e niente, lo sai! Io le adoro! Hahahah
Quindi grazie grazie mille Ele <3
-Ceci.

04/11/14, ore 16:48

Che tu sia brava é ormai degno di nota a tutti, che ogni tua creazione, ogni tuo scritto mi faccia venire i brividi é qualcosa che non smetterò mai di dirti ma, questo, é una delle tue creazioni migliori 'ché io ho le lacrime agli occhi e la gola secca per le lacrime che fremono per uscire. Questa OS é qualcosa che non si descrive, non perché non voglia ma perché non ne ho le capacità. Risulterei banale a dirti che é perfetta, che è bellissima quindi mi limito a dirti grazie, per le emozioni che mi fai provare ogni volta che scrivi.

La storia deve essere tra le scelte perché rispetti la grammatica in pieno, non ci sono errori di battitura o di ortografia. É tutto così lineare e preciso che merita. Poi ho sentito tutto addosso e davvero, tutti devono leggerla.

Brava Eleonora, dirti altro sarebbe banale.
Sei fantastica 💞
Yeli_