10 punti a Grifondoro
di _joy

28/04/15, ore 20:05

Cia tesoro! ma questaone ésolcicissima!!! Brava mi sento tutta zucchero e miele.
Scitta bene davvero e descritta divinamente! hai figli per caso?
kiss kiss hippylove

06/11/14, ore 16:44

Ciao amour, perdona lo schifoso ritardo ma sono stata risucchiata dallo studio!
Ad ogni modo, sono felice che la visione di Barny in smoking ti abbia ispirata a scrivere una nuova OS sui GEN!
Dunque, dunque, dunque quanto sono belli? Davvero sono adorabili e mi trasmettono tanta serenità, e questo è un bene viste le disavventure che hanno passato!
Tra l'altro quando hai nominato Los Angeles ho fatto un salto, ma per fortuna che Barny è maturato e che, non appena terminati i Bafta, è ritornato subito da Gin e dal fagiolino Alex!
Sono davvero stupendi, e sono contenta che si siano finalmente lasciati tutti i problemi alle spalle e che viveno serenamente questa nuova vita insieme!
Spero che sfornerai altre mille OS perché io non mi stanco mai di questi due!
Bravissima!
Abbraccione,
C.

06/11/14, ore 16:26

Ehila carissima,
assolutamente d'accordo: Ben in smoking è un'autentica visione. Non che stoni affatto neanche in jeans e maglietta, tutt'altro, credo che lui sia uno dei pochi personaggi di spettacolo che sa portare tutto con un'eleganza innata ma quando è in smoking ... è da infarto!!
E concordo anche su un'altra cosa: Ben non viene affatto valorizzato come meriterebbe dagli addetti ai lavori e dai media in generale. Speriamo bene per le prossime uscite e che questa dei Bafta sia stata la prova generale per il palco degli Oscar.
Sogno troppo? Io credo di no, tanti bravi attori hanno dovuto attendere anni prima di ricevere il giusto premio alle loro fatiche. Sento che sarà così anche per lui, quanto meno glielo auguro con tutto il cuore perchè lo merita.
Grazie per la nuova puntata di "casa Barnes" sei sempre bravissima!
(niente male Alex come nome per il frugoletto!!)
Alla prossima!!

04/11/14, ore 18:01

Ma che bella sorpresa, gemella!!!
Fammene una così ogni martedì! ;) Lo ammetto, ci speravo!!!
Ben papà è qualcosa di straordinariamente tenero e bellissimo!!! *.* Sono felice che si sia tirato indietro da quella vita che rischiava di allontanarlo dalla sua Gin: si sarebbe perso tutto questo se non metteva la testa un pò a posto. Lei la vedo molto più rilassata rispetto alla OS precedente, mi fa piacere!
Ottima scelta sul nome del bimbo: Alexander è un nome che mi piace moltissimo!
L'unica nota stonata è la Watson, che tu sai io non amo molto. Infatti credevo fosse una ff su lei e Ben e, scusa se lo dico ma non ne sarei stata troppo entusiasta. Invece, leggere di Gin e Ben è sempre un piacere per me, soprattutto dopo tutte quelle difficoltà che hanno affrontato: vederli così è troppo bello! Mi sono entrati nel cuore e lo sai.
Come sempre bravissima gemella!!! Al prossimo evento a cui Ben partecipa, aprirai ancora la finestra sulle loro vite? Spero di sì!!!
Un bacio enorme,
tua Susan<3
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 06:39 pm)

04/11/14, ore 17:30

Me lo sentivo! Sapevo che la tua geniale testolina avrebbe partorito qualcosa riguardo i Bafta 2014! E ne sono felicissimaaaa!!!
Ciao tesoro! xD
E' evidente che non potrai liberarti facilmente di Gin&Ben. Non che mi dispiaccia, anzi lo sai quanto adori questa coppia! Ma questo mi fa capire quanto sia forte il legame che hai instaurato con questi personaggi e traspare perfettamente dal racconto.
Che bello! Ci hai svelato il nome del piccoletto!
E' veramente dolce vedere la semplicità e l'armonia di questa famigliola. Gin è stata grandissima nel convincere il marito a partecipare ai British Award, consentendogli di avere anche una maggiore visibilità per future opportunità lavorative. Dopotutto tornare a LA magari non è stato nemmeno facile, ripensando a cosa è accaduto l'ultima volta... Ma Gin è stata davvero altruista e la ammiro!
...Leggendo la tua OS sto ripensando al video di Ben in un altra prospettiva! xD
Mi è piaciuto che appena finite le premiazioni Ben sia tornato subito in hotel. Si coglie quanto sia immenso l'amore e la premura verso la sua mogliettina e il piccolo Alex.
Spero tanto pubblicherai altro su Gin&Ben a questo punto! E' sempre bellissimo leggere di loro!
Complimentissimi e ti auguro una buona serata! Bacione.